Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie mille.
A me servirebbe ogni tanto. Non sempre, ma quando mi serve, mi serve che mi notifichi sopratutto le chiamate, gmail e whatsapp! Da quanto ho capito whatsapp non va!
Comunque leggendo in giro, ho visto che molti hanno risolto con l'app Mediatek SmartDevice, ma non quella pubblicata sul Play Store, una versione più recente che non è presente ancora sul play...
Avete provato con quest'app? Risultati?
PS: con il codice RWR5CN si ha anche uno sconto, su gearbest l' R5 si prende a 35€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Ok, grazie mille.
A me servirebbe ogni tanto. Non sempre, ma quando mi serve, mi serve che mi notifichi sopratutto le chiamate, gmail e whatsapp! Da quanto ho capito whatsapp non va!
Comunque leggendo in giro, ho visto che molti hanno risolto con l'app Mediatek SmartDevice, ma non quella pubblicata sul Play Store, una versione più recente che non è presente ancora sul play...
Avete provato con quest'app? Risultati?
PS: con il codice RWR5CN si ha anche uno sconto, su gearbest l' R5 si prende a 35€.
No io la medesima app l'ho scaricata dallo store, saresti così gentile da trovare la versione da te citata?
-
Quote:
doublefaces95
No io la medesima app l'ho scaricata dallo store, saresti così gentile da trovare la versione da te citata?
Ci sto provando, avevo visto il link diretto per il download in una discussione (ma tra le centinaia che ho letto non ricordo più dove!!!)... se ho buone nuove vi faccio sapere!
Fate lo stesso voi! ;)
-
Quote:
crackmania
Ci sto provando, avevo visto il link diretto per il download in una discussione (ma tra le centinaia che ho letto non ricordo più dove!!!)... se ho buone nuove vi faccio sapere!
Fate lo stesso voi! ;)
Certo grazie ;)
-
-
Quote:
crackmania
Si paradossalmente sono proprio le app che funzionano meno
-
C'è modo di far arrivare le varie notifiche inibendo il discorso delle telefonate? Voglio che le notifiche mi arrivino ma che,quando voglio fare una telefonata o mi arriva una telefonata, non venga considerato lo smartwatch
-
Quote:
cicciopd
C'è modo di far arrivare le varie notifiche inibendo il discorso delle telefonate? Voglio che le notifiche mi arrivino ma che,quando voglio fare una telefonata o mi arriva una telefonata, non venga considerato lo smartwatch
Certo basta settarlo dall'app che hai installato sul telefono
-
Non c'è, ho tolto anche il flag della SIM ma continua a chiamarmi con l orologio
-
Ciao a tutti,
anche io sarei intenzionata all'acquisto di uno Smartwatch e mi ero orientata verso Rwatch M26; mi sapete per favore dire se è compatibile con Android 4.2.1?
Non sono molto tecnica e non ho trovato informazioni in merito, ma solo che bisogna avere un Bluetooth 2.3-4. Ho capito giusto? Mentre mi è sembrato di capire che l'R5 necessita almeno di una versione android 4.3.
Io ho un dual-sim con Android 4.2.1 e Bluetooth 3.0+EDR, ecco perché avrei escuso l'R5.
Grazie a chi mi risponderà e ciao.
Ktk