Io uso l M26 con uno xiaomi mi4 con Android 4.4.4
Visualizzazione stampabile
Io uso l M26 con uno xiaomi mi4 con Android 4.4.4
Trovata l'ultima versione dell'app Mediatek SmartDevice, la 15.02.04 : http://www.kctsv.com/update/2502/med...martdevice.apk
Se la provate, e funzionano le notifiche di whatsapp, fatemi sapere che procedo all'acquisto dello smartwatch!
Installato e sembra funzionare, si può anulare la possibilità di inibire le telefonate e tenere il resto?
Allegato 135378 prova a spuntare "Call service"
Niente, neanche deflaggando strumenti SIM
Nessuna risposta???
Non mi fumate proprio di pezza
Grazie invece per l'app...
Se non sbaglio è proprio come tu dici, e quindi l'R5 funziona con smartphone android dalla versione 4.3 a salire, invece l'M26 pare funzionare con tutti gli smartphone android che hanno la versione del bluethoot dalla 2.3 in poi. Prendile con le pinze, perchè ho dato una lettura veloce.
Invece volevo sapere da chi ha l'R5 se il cinturino (quello nero di gomma) è lungo. Ho visto una recensione francese in cui faceva vedere che il cinturino è lunghissimo... in tal caso volevo sapere se è sostituibile con qualsiasi tipo di cinturino (22mm) o no? A me piace molto il cinturino di gomma del No.1 G2. Vedetelo e ditemi che ne pensate, eventualmente lo comprerei!
Io sono abbastanza magro e ho un polso sottile ma il cinturino è lungo il giusto, è di gomma morbida sotto e con una bella "stampa" sopra. Molto elegante. Purtroppo non è sostituibile ma il materiale è resistente
Ho visto il No.1 è praticamente la copia dello smartwatch della Samsung il cinturino è bello bisogna vedere però i materiali dell'orologio