
Originariamente inviato da
Dom182
È presto ancora per fare una recensione, ma per ora non posso che dare pareri positivi!
- ACCOPPIAMENTO: come già detto in precedenza, è stato facilissimo. Ieri notte l'ho disconnesso, e questa mattina mi è bastato riattivare il bluetooth allo smartphone ed in un secondo era di nuovo accoppiato!
- CHIAMATA: Si switcha dallo smartphone allo smartwatch semplicemente cliccando sul pulsante bluetooth sul dialer del telefono...questo non disconnette il bluetooth, semplicemente ti permette di parlare dal telefono! Ci riclicchi ed in un attimo sei di nuovo sullo smartwatch.
Ho provato una chiamata e si sente benissimo (certo il volume non è altissimo, ma più che sufficiente), e da quanto mi ha detto l'altra parte in chiamata, mi sentiva anche bene.
- NOTIFICHE: con l'app smartdevice si possono scegliere quali app devono inviare le notifiche e quali no...io ho impostato solo poche che mi interessano, e finora non ne ha persa una.
Fantastica la possibilità di leggere direttamente i msg!
- ESTETICA e PRESTAZIONI: esteticamente a me piace, poi son gusti...certo è che è leggerissimo. Si ha la possibilità di scegliere 3 temi per il menù, e 4 per l'orologio (2 analogici e 2 digitali).
Ha inoltre una fluidità che molti smartphone si sognano!!!
- FOTOCAMERA E MUSICA: La fotocamera funziona, ma permette semplicemente di dare il comando scatta dall'orologio, non si ha la proiezioni del display. Anche la musica viene riprodotta dallo smartwatch.
- BATTERIA: ancora presto per dirlo, comunque c'è anche la modalità risparmio che abbassa la luminosità senza influire sulle altre modalità.
In definitiva mi ha stupito positivamente, e per questa breve esperienza non posso che consigliarlo, soprattutto prendendo in considerazione la modica cifra... 200€ per quelli di marca non ce li spenderei, ma 30 per uno di questi cinesi sono davvero ben spesi per togliersi uno sfizio di tecnologia
