Nel primo post ho scritto bene. È pur sempre un orologio, e per me con i soldi di uno smartwatch come quelli descritti da te, mi compro un Tel di fascia top.
Nel primo post ho scritto bene. È pur sempre un orologio, e per me con i soldi di uno smartwatch come quelli descritti da te, mi compro un Tel di fascia top.
Non vorrei spammare ma se a qualcuno interessa io vendo il mio Rwatch R5 (cercate su gearbest) come nuovo usato poche volte e perfettamente funzionante. Se qualcuno dovesse essere interessato mi può contattare per e-mail: doubleprogramming@gmail.com
Ciao craw,
Non vorrei sembrarti nè pessimista, nè allarmista, ma parlo x esperienza personale: mi è capitato più di una volta che recandomi in Cina mi aspettassi di trovare articoli che qui sembravano molto popolari e facili da reperire (ad es. smartphone Umi o Iocean) che invece con sorpresa ho scoperto essere praticamente sconosciuti -quindi non reperibili- in Cina. Inoltre tieni presente che molti articoli non sono acquistabili negli store fisici, ma solo on-line e con Carta di Credito Cinese e non internazionale...ma magari il tuo amico ha molta più esperienza di me ed è stato più fortunato!
Spero di non averti deluso, ma solo allertato...
Ciao,
Ktk
Buongiorno a tutti!!!
Vi chiedo, cortesemente, un aiuto. Mi è appena arrivato questo smartwatch di cui sono abbastanza soddisfatto considerato anche il prezzo. Funziona tutto a dovere solamente che quando effettuo o mi arriva una telefonata con l'm26 collegato allo smartphone, dal telefono non si sente niente ma funziona solamente lo smartwatch in viva voce e capite bene che non è il massimo per telefonare. Io ho la necessità solamente che mi avverta quando arriva una telefonata ma possa rispondere direttamente dal telefono. ho provato un po a smanettare ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Oppure se non ti interessa per niente ricevere le chiamate sullo smartwatch disabilita l'audio telefono nel profilo bluetooth del m26 sul telefono, riceverai solo le notifiche di chiamata in arrivo/partenza e in corso ma l'audio resta sul telefono. Potrai sempre riabilitate l'audio telefono nel profilo bluetooth quando lo vorrai usare.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Grazie per la risposta!!
Questo l'ho già fatto ma disabilitando l'audio telefono sulle impostazioni bluetooth del telefono non ricevo neanche la notifica di chiamata, quando mi arriva una telefonata lo smartwatch non fa niente. Rimettendo l'audio alle telefonate mi arriva la notifica ma è come se avessi l'auricolare la voce si sente solamente dallo smartwatch e il telefono è muto. Ho smanettato anche nell'applicazione installata nel telefono per gestire l'm26 ma non ci sono soluzioni. Io ho scaricato quella indicata nella confezione con cui mi è arrivato il dispositivo, non so se ci sono altre applicazioni con cui si può modificare questa impostazione.