CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Nel primo post ho scritto bene. È pur sempre un orologio, e per me con i soldi di uno smartwatch come quelli descritti da te, mi compro un Tel di fascia top.

2.  
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non vorrei spammare ma se a qualcuno interessa io vendo il mio Rwatch R5 (cercate su gearbest) come nuovo usato poche volte e perfettamente funzionante. Se qualcuno dovesse essere interessato mi può contattare per e-mail: doubleprogramming@gmail.com

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio
    un mio amico sta per andare in Cina e volevo farmi portare uno smartwatch, quale mi consigliate? l'M26 in questione sarebbe una valida scelta?
    Ciao craw,
    Non vorrei sembrarti nè pessimista, nè allarmista, ma parlo x esperienza personale: mi è capitato più di una volta che recandomi in Cina mi aspettassi di trovare articoli che qui sembravano molto popolari e facili da reperire (ad es. smartphone Umi o Iocean) che invece con sorpresa ho scoperto essere praticamente sconosciuti -quindi non reperibili- in Cina. Inoltre tieni presente che molti articoli non sono acquistabili negli store fisici, ma solo on-line e con Carta di Credito Cinese e non internazionale...ma magari il tuo amico ha molta più esperienza di me ed è stato più fortunato!
    Spero di non averti deluso, ma solo allertato...

Ciao,
    Ktk

ktk
    ktk non è in linea

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

era "zeblaze" per questo non lo trovavo :P
    carino anche questo!!ma volendoli paragonare ad un asus zenwatch o al 3 della sony, di sicuro c'è il guadagno di prezzo, ma a livello di "prestazioni"?
    Non so se può essere utile (nè ho info in termini di prestazioni): shop

Ciao,
    Ktk

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Non so se può essere utile (nè ho info in termini di prestazioni): shop

Ciao,
    Ktk
    molto interessante anche la band, volevo farmi portare la xiaomi miband ma a questo punto ho il dubbio anche su questo :P

ktk
    ktk non è in linea

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

molto interessante anche la band, volevo farmi portare la xiaomi miband ma a questo punto ho il dubbio anche su questo :P
    Su questo ti rincuoro: Xiaomi è largamente diffuso ovunque (è il secondo brand più venduto in Cina, dopo Apple!) quindi immagino sia facilmente reperibile anche negli store fisici la Mi band a circa $12 (tra l'altro io ce l'ho e funziona molto molto bene!).

Ciao,
    Ktk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti!!!
    Vi chiedo, cortesemente, un aiuto. Mi è appena arrivato questo smartwatch di cui sono abbastanza soddisfatto considerato anche il prezzo. Funziona tutto a dovere solamente che quando effettuo o mi arriva una telefonata con l'm26 collegato allo smartphone, dal telefono non si sente niente ma funziona solamente lo smartwatch in viva voce e capite bene che non è il massimo per telefonare. Io ho la necessità solamente che mi avverta quando arriva una telefonata ma possa rispondere direttamente dal telefono. ho provato un po a smanettare ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!
    Vi chiedo, cortesemente, un aiuto. Mi è appena arrivato questo smartwatch di cui sono abbastanza soddisfatto considerato anche il prezzo. Funziona tutto a dovere solamente che quando effettuo o mi arriva una telefonata con l'm26 collegato allo smartphone, dal telefono non si sente niente ma funziona solamente lo smartwatch in viva voce e capite bene che non è il massimo per telefonare. Io ho la necessità solamente che mi avverta quando arriva una telefonata ma possa rispondere direttamente dal telefono. ho provato un po a smanettare ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Dipende anche dal telefono che hai, e le priorità che da in chiamata, per usare l'auricolare (m26) ho il Tel. Quando chiami o ricevi nel dialer selezioni auricolare del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Oppure se non ti interessa per niente ricevere le chiamate sullo smartwatch disabilita l'audio telefono nel profilo bluetooth del m26 sul telefono, riceverai solo le notifiche di chiamata in arrivo/partenza e in corso ma l'audio resta sul telefono. Potrai sempre riabilitate l'audio telefono nel profilo bluetooth quando lo vorrai usare.

Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la risposta!!
    Questo l'ho già fatto ma disabilitando l'audio telefono sulle impostazioni bluetooth del telefono non ricevo neanche la notifica di chiamata, quando mi arriva una telefonata lo smartwatch non fa niente. Rimettendo l'audio alle telefonate mi arriva la notifica ma è come se avessi l'auricolare la voce si sente solamente dallo smartwatch e il telefono è muto. Ho smanettato anche nell'applicazione installata nel telefono per gestire l'm26 ma non ci sono soluzioni. Io ho scaricato quella indicata nella confezione con cui mi è arrivato il dispositivo, non so se ci sono altre applicazioni con cui si può modificare questa impostazione.

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio