I pacchi sono consegnati più lenti del solito perché Natale si avvicina. sembra che tanti pacchi stanno bloccando nel NLpost.
I pacchi sono consegnati più lenti del solito perché Natale si avvicina. sembra che tanti pacchi stanno bloccando nel NLpost.
Spedito il 19 e arrivato ieri, costo doganale nonostante fosse passato dalla Germania e con DHL: 17,47 €
L'ho messo su, prime impressioni: costruzione solida, buoni materiali, gradevole al tatto, molto più piccolo di quello che pensavo. Dotazione quasi completa, perché manacno le stilo per il telecomando, che è sufficientemente preciso nei comandi..si può simulare il mouse con le frecce direzionali.
Sono riuscito senza problemi a colegarlo ad una rete wifi nascosta, tra poco testerò il primo video Full-HD MKV.
Unica nota dolente l'alimentatore europeo, gli attacchi non sono perfetti se si fa molta fatica ad inserire i connettori alla presa elettrica.
Finalmente cominciano ad arrivare! Purtroppo con i corrieri come DHL la dogana si paga sempre
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
@manusp: ok, aspettiamo il seguito!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Il mio è arrivato a Milano oggi!
2014-12-24 00:00
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-DIC-2014
2014-12-24 00:00
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-DIC-2014
2014-12-24 03:02
The item has been processed in the country of destination
2014-12-24 01:52
The item has arrived in the country of destination
2014-12-22 12:09
The item is on transport to the country of destination
2014-12-20 09:13
The item is at the PostNL sorting center
2014-12-15 10:56
The item is pre-adviced
A volte, soprattutto i venditori di aliexpress o ebay, dichiarano meno per non fare pagare la dogana, quando possono ovviamente, un minipc è una scatola piccola, quindi questi escamotage, che non sono proprio legali, riescono a spuntarla. sempre sperando che non verifichino il contenuto...
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!