CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 291 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io tramite es explorer ho collegato mxq e un hd collegato al router, però mi sembra che il collegamento sia lento, per aprire le varie cartelle ci mette anche fino ad un minuto

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Io tramite es explorer ho collegato mxq e un hd collegato al router, però mi sembra che il collegamento sia lento, per aprire le varie cartelle ci mette anche fino ad un minuto

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
    La lentezza é dovuta principalmente al collegamento hard disk▶router che notoriamente non é tra le migliori, se sul router hai usb 3.0 risulta appena sufficiente se poi é una usb 2.0 é un disastro

  4. #603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @bilukez�� C'è pieno di messaggi all'oggetto, ma perché vi ostinate con le vecchie release di Xbmc? È un problema di codecs di Amlogic
    Ok, immaginavo fosse un problema di codecs, vedrò quanto prima di passare a Kodi è che tutto sommato con Gotham non mi ci trovavo poi malaccio, solo ogni tanto mi dà questi problemi.

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Il problema ritengo sia su diversi piani. Bilukez ha un problema di schermo nero e richiesta di codice su ad es. Stream me free, ieri su Minix x7 ( Rk3188 ) ho provato ( anche per testare la ultima KK 2.2 CE ) e il codice non me lo ha chiesto ricordo di aver usato Chrome . Il codice non si deve certo mettere, ma ad esempio sulla chiavetta Amlogic lo chiede. Il nostro ( mio e di Cris9903 ) problema forse è più complicato, una strada è sicuramente quella descritta da lui utilizzando un player diverso da quello di serie su Xbmc, ma dimostra che esiste il Sw adatto per fare tutto. Io ad es. sapevo che il più aggiornato fosse MXPlayer. Poi Kodi non è altro che un nome diverso di Xbmc per problemi di copyright, è lo stesso gruppo di sviluppatori. Stessa cosa per Spmc, nome utilizzato da Koying ( spero si scriva così) che è il capo degli sviluppatori di Xbmc-Kodi per Android ed in particolare per gli adattamenti ai chipset Rockchip e Amlogic. Tenete inoltre presente che Amlogic è fra i sostenitori/finanziatori da anni di Xbmc. Da ultimo si è aggiunta anche Rockchip. Quindi qualche release tra ( secondo me ) Spmc ( comodo perché si aggiorna da Playstore ed è fermo a Xbmc 13) e Kodi che è ora alla 15.1 se non sbaglio deve andare bene!
    Io veramente non avevo accennato stream me che tra l'altro è uno di quelli che non mi danno grossi problemi e provando ieri sera ho scoperto che il codice di verifica lo richiede quando il browser non è in modalità desktop.....(browser stock)

    Più che altro parlavo di piratestr.... e anche alcuni altri che ora non ricordo dove è praticamente impossibile riprodurre qualunque titolo se non andandosi a creare un account tramite un'altro sito, ma sempre ieri ho verificato anche da pc windows e si comporta allo stesso modo quindi posso escludere tranquillamente che sia un problema di Android.
    Mi è capitato inoltre in altri casi di non riuscire a riprodurre un titolo causa mancanza di flash player segnalata nella finestra stessa di riproduzione ma credo che andando a recuperare dagli archivi adobe la versione se non sbaglio 11.1 per android dovrei risolvere anche questo piccolo problema.

    Tornando a noi, voi da esperti cosa mi consigliereste per miglior compatiblità, Kodi oppure Spmc?
    E un'altra domanda, posso fare un backup della mia configurazione attuale (addons e preferiti) e ripristinarlo funzionante nella nuova versione?

  5. #604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    La lentezza é dovuta principalmente al collegamento hard disk▶router che notoriamente non é tra le migliori, se sul router hai usb 3.0 risulta appena sufficiente se poi é una usb 2.0 é un disastro
    Anche il router fa la sua parte però. Io proprio per questo motivo sono passato da un router telecom, il classico Alice Gate II PLus wifi che mi consentiva delle velocità di lettura/scrittura ridicole con hdd collegato (parliamo di 0,5 -0,6 MB/s equivalenti a 4Mbps scarsi, il full HD me lo potevo scordare.....) ad un ben più prestante tp link w8970 che mi garantisce invece sempre con usb 2 velocità di trasferimento dati in wifi fino a oltre 2,5MB/s effettivi che pur non essendo niente di rilevante mi garantiscono almeno una banda disponibile di oltre 20mbps.

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Alla fine parliamo sempre di Gotham, io ti consiglierei SPMC, vedi sullo store quale è il changelog e compendi!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    bilukez (04-02-15)

  8. #606
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    8
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E un'altra domanda, posso fare un backup della mia configurazione attuale (addons e preferiti) e ripristinarlo funzionante nella nuova versione?
    Si puoi farlo, scaricati l'addon che si chiama "Backup"

    Non so se é compatibile con SPMC ma con Kodi sicuramente si

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    bilukez (04-02-15)

  10. #607
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Anche il router fa la sua parte però. Io proprio per questo motivo sono passato da un router telecom, il classico Alice Gate II PLus wifi che mi consentiva delle velocità di lettura/scrittura ridicole con hdd collegato (parliamo di 0,5 -0,6 MB/s equivalenti a 4Mbps scarsi, il full HD me lo potevo scordare.....) ad un ben più prestante tp link w8970 che mi garantisce invece sempre con usb 2 velocità di trasferimento dati in wifi fino a oltre 2,5MB/s effettivi che pur non essendo niente di rilevante mi garantiscono almeno una banda disponibile di oltre 20mbps.
    Fa così ca_are il router Telecom? A me deve arrivare il modello nuovo, non il tuo ma se queste sono le premesse....
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. #608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Fa così ca_are il router Telecom? A me deve arrivare il modello nuovo, non il tuo ma se queste sono le premesse....
    Purtroppo si, almeno per quanto riguarda il vecchio modello....
    Era una vera pena cercare di trasferire o leggere qualcosa quando l'hdd era collegato a lui.

    Riguardo al nuovo non saprei dirti, ma per curiosità, che modello è?

  12. #609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Alla fine parliamo sempre di Gotham, io ti consiglierei SPMC, vedi sullo store quale è il changelog e compendi!
    preso pari pari dal changelog dell'ultima versione di SPMC ( 13.4):

    - Fix amlogic black screen on recent SDK

    Essendo direttamente derivato da Gotham dovrebbe essere compatibile anche con l'addon backup, così mi posso salvare tranquillamente la configurazione e ripristinarla poi, giusto? Poi giuro che non disturbo più, perchè credo stiamo andando un po' ot

  13. #610
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio

    Riguardo al nuovo non saprei dirti, ma per curiosità, che modello è?
    Dovrebbe essere questo
    Modem ADSL WI-FI N | Telecom Italia

    Dovrebbe perchè lo sto aspettando da più di un mese, soliti intoppi Telecom. Spero non sia una ciofeca galattica, in caso attacco l'hard disk da 2 TB direttamente all'mxq per i filmati e i download, e un altro disco da 500gb con l'archivio fotografico al modem. Ma volevo eviitare il doppio disco, infatti sto cercando un HDD esterno da 2TB che dovrà contenere tutto.

    A proposito, accetto consigli di modelli e store online se avete qualche dritta...
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

Pagina 61 di 291 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy