Io tramite es explorer ho collegato mxq e un hd collegato al router, però mi sembra che il collegamento sia lento, per aprire le varie cartelle ci mette anche fino ad un minuto
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
Io tramite es explorer ho collegato mxq e un hd collegato al router, però mi sembra che il collegamento sia lento, per aprire le varie cartelle ci mette anche fino ad un minuto
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
Ok, immaginavo fosse un problema di codecs, vedrò quanto prima di passare a Kodi è che tutto sommato con Gotham non mi ci trovavo poi malaccio, solo ogni tanto mi dà questi problemi.
Io veramente non avevo accennato stream me che tra l'altro è uno di quelli che non mi danno grossi problemi e provando ieri sera ho scoperto che il codice di verifica lo richiede quando il browser non è in modalità desktop.....(browser stock)
Più che altro parlavo di piratestr.... e anche alcuni altri che ora non ricordo dove è praticamente impossibile riprodurre qualunque titolo se non andandosi a creare un account tramite un'altro sito, ma sempre ieri ho verificato anche da pc windows e si comporta allo stesso modo quindi posso escludere tranquillamente che sia un problema di Android.
Mi è capitato inoltre in altri casi di non riuscire a riprodurre un titolo causa mancanza di flash player segnalata nella finestra stessa di riproduzione ma credo che andando a recuperare dagli archivi adobe la versione se non sbaglio 11.1 per android dovrei risolvere anche questo piccolo problema.
Tornando a noi, voi da esperti cosa mi consigliereste per miglior compatiblità, Kodi oppure Spmc?
E un'altra domanda, posso fare un backup della mia configurazione attuale (addons e preferiti) e ripristinarlo funzionante nella nuova versione?
Anche il router fa la sua parte però. Io proprio per questo motivo sono passato da un router telecom, il classico Alice Gate II PLus wifi che mi consentiva delle velocità di lettura/scrittura ridicole con hdd collegato (parliamo di 0,5 -0,6 MB/s equivalenti a 4Mbps scarsi, il full HD me lo potevo scordare.....) ad un ben più prestante tp link w8970 che mi garantisce invece sempre con usb 2 velocità di trasferimento dati in wifi fino a oltre 2,5MB/s effettivi che pur non essendo niente di rilevante mi garantiscono almeno una banda disponibile di oltre 20mbps.
Alla fine parliamo sempre di Gotham, io ti consiglierei SPMC, vedi sullo store quale è il changelog e compendi!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
bilukez (04-02-15)
bilukez (04-02-15)
preso pari pari dal changelog dell'ultima versione di SPMC ( 13.4):
- Fix amlogic black screen on recent SDK
Essendo direttamente derivato da Gotham dovrebbe essere compatibile anche con l'addon backup, così mi posso salvare tranquillamente la configurazione e ripristinarla poi, giusto? Poi giuro che non disturbo più, perchè credo stiamo andando un po' ot
Dovrebbe essere questo
Modem ADSL WI-FI N | Telecom Italia
Dovrebbe perchè lo sto aspettando da più di un mese, soliti intoppi Telecom. Spero non sia una ciofeca galattica, in caso attacco l'hard disk da 2 TB direttamente all'mxq per i filmati e i download, e un altro disco da 500gb con l'archivio fotografico al modem. Ma volevo eviitare il doppio disco, infatti sto cercando un HDD esterno da 2TB che dovrà contenere tutto.
A proposito, accetto consigli di modelli e store online se avete qualche dritta...
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!