C'é un numero verde delle poste. Un paio d'anni fa lo utilizzai per avere informazioni su un pacco che arrivava dell'Ucraina, il numero appariva nel dovequando quando non trovava il codice
Ciao a tutti. Grazie ai vostri consigli ho ordinato anch'io il Mxq S85 da Gearbest con posta olandese.
Aggiornamento - qualche cosa si stà muovendo
27-12-2014 13:17 The item is at the PostNL sorting center ITALY
17-12-2014 06:10 The item is pre-adviced
A me è stato rilasciato il tracking il giorno 21 quindi riusciro' a vedere qualcosa non prima dell'anno nuovo.
Non so a voi, ma quando mi hanno rilasciato il tracking c'è anche un immagine del mio pacco con tutti i riferimenti. A tal proposito, notavo nell'immagine del pacco che, come valore dichiarato, è riportato 28 dollari e come contenuto è stato riportato "Other" e peso 525 grammi. Googlando un po leggevo che per gli invii dalla cina, in caso di controllo alla dogana, se il costo è compreso tra i 22,01 € e i 150,00 €, si dovrà pagare solo l’IVA e 5,50 € di diritti postali, se invece il pacco è non commerciale ed il valore è sotto i 45,00€ non si applica nessuna spesa. Ora, viste le premesse, secondo voi il mio pacco (e penso di tutti quelli che hanno scelto la spedizione tramite postNL), rientra tra quelli sotto possibile dazio doganale o viene escluso a priori in quanto "non commerciale"?
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Come fai ? Io ho il pacco a Milano dal 22 ma non vedo nessun altro dato.!!
Edit:
Ok! Da Gearbest ne "i miei ordini". Anche io uguale discorso.
Ultima modifica di vn800art; 31-12-14 alle 11:03
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Alla fine il codice RP...... SG consegnano le poste o SDA?