CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 291 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Circa 66$ spedizione gratuita (versione con BT)
    Su gearbest 2 giorni dopo l'han messo a 50$

Che applicazione posso usare sul cell per utilizzarlo come telecomando touch?
    In effetti l'hai pagato un po' tantino.........

Come alternativa a pagamento se non ti dovessi trovare con RemoteIME ti suggerisco DroidMote. Volendo con l'installazione di un ulteriore app gratuita, Touch Profile Creator ti puoi creare i profili touch per utilizzare i giochi che altrimenti non sarebbero compatibili (cioè quelli che supportano solo il touch screen e non altre periferiche).

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ilgimmy (01-04-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Se vai nel primo post, c'è la mia recensione dove trovi anche il link per scaricare l'app per usarlo con il cel, inoltre c'era pure il coupon per prenderlo con uno sconto
    Ciao, si ho letto il primo messaggio, e l'app consigliata è remoteIME, che però mi sembra funzioni solo via Wi-Fi, non sono stato preciso nella mia domanda, io mi chiedevo se esistesse qualcosa funzionante via Bluetooth, così da poterlo usare anche a router spento.
    Per quanto riguarda il coupon, in quel momento non lo accettava, poco male

Il mio è arrivato con la 109k4, ho notato che usano già il kernel 3.10, grandissimi!
    Chissà se uscirà mai un lollipop; in compenso ho trovato una build openelec, dato che lo userei solo come media player, magari la proverò.

Ieri ho provato un pò di filmati (anche un x265) con il player preinstallato e non ho avuto alcun problema.
    Oggi proverò i famosi h264 a 10 bit, sono curioso di vedere come si comporta.
    XBMC non l'ho ancora provato.
    Per il momento sono soddisfatto

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Come alternativa a pagamento se non ti dovessi trovare con RemoteIME ti suggerisco DroidMote. Volendo con l'installazione di un ulteriore app gratuita, Touch Profile Creator ti puoi creare i profili touch per utilizzare i giochi che altrimenti non sarebbero compatibili (cioè quelli che supportano solo il touch screen e non altre periferiche).
    Grazie mille, corro subito a vedere se funziona via BT!
    Ultima modifica di ilgimmy; 01-04-15 alle 09:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se tra le tue esigenze c'è anche quella di vedere filmati in streaming in formato flash player ti sconsiglio di passare all'ultima versione, la 109k4.
    Mitico! Grazie per tutto, in effetti qualche streaming che ho provato a fare non è andato benissimo (scatti e si vedeva malissimo). Speriamo che il supporto hw all'hevc sia reale.
    Oltre al passaggio a 109k4 il mio prossimo obiettivo è utilizzare lo smartphone e/o il wiimote come telecomando e/o come controller per qualche giochino..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadomar83 Visualizza il messaggio

.....
    Oltre al passaggio a 109k4 il mio prossimo obiettivo è utilizzare lo smartphone e/o il wiimote come telecomando e/o come controller per qualche giochino..
    Per fare quello vedi i post sopra, RemoteIME o in alternativa DroidMote.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

dadomar83 (01-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho letto il primo messaggio, e l'app consigliata è remoteIME, che però mi sembra funzioni solo via Wi-Fi, non sono stato preciso nella mia domanda, io mi chiedevo se esistesse qualcosa funzionante via Bluetooth, così da poterlo usare anche a router spento.
    Per quanto riguarda il coupon, in quel momento non lo accettava, poco male

Il mio è arrivato con la 109k4, ho notato che usano già il kernel 3.10, grandissimi!
    Chissà se uscirà mai un lollipop; in compenso ho trovato una build openelec, dato che lo userei solo come media player, magari la proverò.

Ieri ho provato un pò di filmati (anche un x265) con il player preinstallato e non ho avuto alcun problema.
    Oggi proverò i famosi h264 a 10 bit, sono curioso di vedere come si comporta.
    XBMC non l'ho ancora provato.
    Per il momento sono soddisfatto

Grazie mille, corro subito a vedere se funziona via BT!
    DroidMote funziona solo tramite wifi o rete ethernet. Se il tuo problema è non tenere acceso il router, credo si possa settare l'mxq come hotspot wifi e farlo comunicare così tranquillamente con il tablet/smartphone che fa da telecomando.

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Aggiornamento...ho provato remoteIME, che ha il vantaggio di essere gratuito, ma tende a far crashare le app quando si va in modalità mouse...
    Oggi ho scaricato An2An remote e AIO remote, entrambi funzionano anche via BT e richiedono l'installazione sia sul cellulare che sull'MXQ.
    Stasera provo come vanno e vi informo

10. Il seguente Utente ha ringraziato ilgimmy per il post:

bilukez (03-04-15)

Senior Droid L'avatar di alexbolza

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi novita? Qualcuno ha teovato qualcosa di nuovo per il nostro gioiellino cinese? Perché di gioiellino si tratta eh 😀

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexbolza per il post:

vn800art (03-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Ragazzi novita? Qualcuno ha teovato qualcosa di nuovo per il nostro gioiellino cinese? Perché di gioiellino si tratta eh ��
    E meno male che lo volevi rivendere eh.............

No ,nessuna news, ma a me va benissimo quello che già c'è, non posso chiedere di più, per ora.....

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

alexbolza (03-04-15),vn800art (03-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Qualcuno sa come impostare in XBMC lo slideshow di immagini con sottofondo musicale?
    Io riesco ad attivare lo slideshow dall'apposita tendina a sinistra ma non c'è modo da lì di attivare anche il sottofondo musicale. Devo per forza andare prima nella sezione audio, quindi far partire il brano audio che mi interessa e poi andare in sezione immagini e far partire lo slideshow? Mi sembra un po' scomoda così la cosa però.......

Senior Droid L'avatar di alexbolza

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Meno male che sono tornato sui miei passi

17. Il seguente Utente ha ringraziato alexbolza per il post:

vn800art (03-04-15)

Pagina 129 di 291 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio