Provato sul smartphone, ottima cosa
Provato sul smartphone, ottima cosa
Ragazzi cosa strana oggi era arrivato il pacco nella mia città e smistato verso il REC. CENTRO CPD ma adesso mi da che è verso ANCONA cioè da PALERMO ora sta andando ad ANCONA????
Accidenti!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Vedo dello smarrimento in questo pacco :-(
ragazzi ho messo nova launcher e devo dire che adesso gira tutto in modo perfetto
Ragazzi...nessuno riesce a fare una guida di tutte le operazioni da fare su questo boxtv ???
Ragazzi oggi come per magia il pacco è stato preso in carica al portalettere della mia città 😆 😆 😆 che cosa strana ieri in direzione Ancona boschi speriamo bene
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato skygo? C'e una versione per root qui nel forum.
Pian piano sto settando kodi, peccato che il dts non lo codifica ma e colpa della tv che non lo supporta, l'unica sarebbe collegare lo spdif al dolby direttamente... Proverò.
Provato dei mkv a 1080 e girano egregiamente.
Contento dell'acquisto assolutamente, peccato che 1gb di memoria dopo un po si sente e nisogna resettarlo un attimo
Vediamo se qualcuno ha il file giusto però, proprio completamente configurato per la K400 ( senza R) Logitech?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !