CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 291 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Devo dare una sistemata anche io che non ci sto capendo più nulla, troppe varianti!
    Minix X7, Mxq, Mk808b+ e anche l'MXIII Plus!
    Da ultimo ho riesumato dal cassetto delle cose mai funzionanti una chiavetta Dvb TV Hauppage Nova Tv e l'ho fatta finalmente andare sul portatile con driver recuperati su Internet e NextPVR, con l'idea di approntare un server e poi recuperare lo stream via lan con Xbmc e il suo addon client .C'era la corsa delle moto la settimana scorsa e l'ho anche registrata e riascoltata/vista, ora l'audio non si sente piú e non riesco a farlo uscire fuori: sul mixer audio c'è eppure non si sente. I canali video/audio sono 220 e il solo audio che non fungeva la settimana scorsa era quello dei canali Mediaset HD in DD (cosa che leggendo in rete pare sia normale).
    Ultima modifica di vn800art; 17-04-15 alle 14:51 - Motivo: Aggiungi precisazioni
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #1382
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io prima seleziono lo shutdown dal menu di Gotham, quindi spengo l'mxq tenendo premuto per circa 10 secondi il pulsante sul box
    Perchè 10 secondi? Che MXQ hai, quello con la scritta MX rossa?
    Sul mio il pulsantone sopra è hardware, non controllato dal software.
    Sulla 109 premo il tasto rosso sul telecomando, seleziono shutdown, e quando il led intorno al pulsantone diventa rosso lo premo per spegnerlo definitivamente.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilgimmy per il post:

    alexbolza (17-04-15),vn800art (17-04-15)

  5. #1383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Perchè 10 secondi? Che MXQ hai, quello con la scritta MX rossa?
    Sul mio il pulsantone sopra è hardware, non controllato dal software.
    Sulla 109 premo il tasto rosso sul telecomando, seleziono shutdown, e quando il led intorno al pulsantone diventa rosso lo premo per spegnerlo definitivamente.
    Ripeto che seguo quella procedura perchè così e scritto di fare sul manualetto in dotazione all'mxq, il mio è quello della Beelink come il vostro credo:
    imageResizeLibrary.asp.jpg

    e non ho mai avuto problemi (escluso XBMC, quello è proprio un problema lui da solo quando c'è poca ram....). Questo valeva per la 105 di firmware, adesso ho la 108 e non saprei se la procedura è rimasta invariata ma a giudicare da come si comporta direi di sì.
    Io il telecomando non lo uso proprio, l'ho provato all'inizio poi l'ho messo da parte.....Con la vecchia versione 105 premendo il tasto da telecomando mandava l'mxq in standby e ripremendolo lo risvegliava, se invece premevo il pulsantone sull'mxq mentre era in standby non si spegneva ma si riavviava.

  6. #1384
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Invece tenendolo premuto si spegne come dice ilgimmy
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #1385
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Gente eccomi di nuovo, all improvviso tutti gli mkv o video da hard disk vanno a rallentatore con qualsiasi app, mx player, kodi, ecc... Fino a qualche giorno fa andavano che e una meraviglia. Al max sono mkv 1080p h264,
    Cosa si puo fare?

  8. #1386
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io prima mi riferivo ad una pulizia cache generale, con una app dedicata preinstallata, ad esempio. Altro aspetto possibile è il thermal throttling ( usato parecchio, con altre attività prima di partire con i video?)
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #1387
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quale app dici?

  10. #1388
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Che launcher usi? Dovrebbe essere incluso in quello di serie a quadrettoni
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #1389
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Uso l altro, ok dopo provo, grazie nel frattempo

  12. #1390
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @bilukez
    l'mxq è uguale al mio, probabilmente han cambiato con gli aggiornamenti.
    manuale? lol, io manco ce l'avevo il manuale

    cmq ripeto con kodi e la procedura descritta, per il momento (so che è poco tempo), nessun problema.
    @alexbolza
    a me una volta era diventato lento, e pensavo si fosse già rotto, poi dopo un riavvio si è ripreso da solo

Pagina 139 di 291 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy