Direi proprio di no, per nessuno dei due modelli. Al massimo con l'MXQ credo si possa arrivare a 10-12 metri con pareti di mezzo....oltre ti serve un ripetitore di segnale wifi
Desernauta (10-04-15)
Ci vuole una antenna esterna e anche lì il device deve essere molto buono come chip WiFi/bluetooth per riuscire a connettersi
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ok, grazie a tutti. Ho appena ordinato mk808, visto che la monterò alle spalle del ripetitore Wi-Fi. Che Dio me la mandi buona.
Buona scelta comunque, vai tranquillo......
Desernauta (10-04-15),vn800art (10-04-15)
Se ti va bene. (lato dogana) con 32€ è molto di più di un Chromecast!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
già. Questo è il mio primo approccio androidiano, voglio confrontarlo (come stabilità) alla apple tv
Eppure è così. Certo nessun venditore di catena ti dirà prenda il Tvled HD SENZA la parte Smart e vorrà venderti anche un AndroidBox o Stick: devono vendere le TV che costino dippiù dippiù. Nel passato hanno venduto (a bella posta secondo me) qualche Stick Haier o Trevi, pessimi sotto tutti i punti di vista e ultimamente non ho più visto neppure quelli. In una camera dovevo sostituire un piccolo 22 a Dicembre: ho preso un 32 LG FHD doppio tuner T2/S2 ho speso 206€ ! L'equivalente Smart lo vedo ancora oggi in offerta a 270/290 €.
Tornando a noi
Sul sito Mbox pare abbiano testato il 110k4 per l'Mxq, pare vada bene, ma ancora non ho visto feedback più precisi.
Ultima modifica di vn800art; 10-04-15 alle 16:28
Io ho preso la chiavetta ezcast, 27€ su ebay, funziona perfettamente con ipad, smartphone android e pc, non ho provto ai l mxq come miracast