Ciao gente! Qualcuno ha testato la 410?
Ciao gente! Qualcuno ha testato la 410?
Al solito: volevi dire 110k4? Io no
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Dai e un po che non faccio strafalcioni 😀, comunque si
vn800art (16-04-15)
Manco io l'ho testata, ma c'è da dire che con la 108k4 mi trovo già più che bene......
vn800art, non essere così cattivo con il buon Alexbolza, evidentemente lui ha il dito più veloce del pensiero.......è più forte di lui.....
OT: ma quanto sono brutte queste nuove faccine che hanno introdotto, mi piacevano molto di più quelle che c'erano prima....
Comunque ci tiene belli vispi per le traduzioni!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Monto la Mediaman basata sulla 109k4, app2sd e parecchie applicazioni, il test video Antutu non riesce a finirlo, dovrei segnarmi gli spezzoni che non girano. Chissà la 110k4?
Su MXIII Plus girano tutti i pezzi meno 1, 1026 di score.
Ultima modifica di vn800art; 16-04-15 alle 20:46
Accendo il box per vedere la partita, kodi parte come se fosse al primo avvio, si blocca e va in crash, riprovo a farlo partire ma schermo nero. Kodi 14,2. A voi e mai successo?
A me lo fa spesso di partire come se fosse il primo avvio e anche spesso la prima volta che parte crasha. Io ho ancora Gotham 13.2, stavo meditando di passare a Kodi, ma se i problemi sono sempre i soliti non credo che ne valga la pena.....Chissà, magari SPMC funziona meglio.....
Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
A me e la prima volta, ancora adesso non va, dici che devo reinstallare tutto?
Prova a pulire un pò di cache