CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 291 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    ma voi siete riusciti a caricare le trame, le locandine e quant'altro delle vostre collezioni di film musica e serie?
    io ci sto provando da qualche giorno ma senza risultato, qualcuno mi da' qualche dritta?
    Ti posso dire solo per i film, perché non ho musica o serie TV...
    In ogni caso basta che su Kodi/xbmc prima di tutto installa uno scraper film (cerca tra gli addons, io uso Mymovies.it)
    Poi, nella sezione "Video" scegli file e "Add video source": a questo punto scegli la cartella in cui hai i film e nella finestra che ti si apre digli che:
    - i file contenuti sono film
    - lo scraper da usare è .... (scegli te tra quelli installati)
    Poi premi Ok e tramite la tendina di sinistra premi "aggiorna libreria"

    PS: i file dei film devono avere come nome il titolo del film: ci può essere roba dietro ma non davanti, altrimenti lo scraper non riuscirà a catalogare il file

    Tutto questo dovrebbe andare bene anche per musica e serie TV, con ovviamente qualche variante...


    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Può essere che sia stato io. Installazione pulita, inutile, se non la fai così, poi riportare strani funzionamenti.
    concordo: se @bilukez ti sei mai interessato al modding android, avrai certamente notato che è praticamente obbligatorio il wipe dei dati interni... app e dati possono poi essere rimessi con app apposite come titanium backup o simili...
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  2.  
  3. #1242
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Ti posso dire solo per i film, perché non ho musica o serie TV...
    In ogni caso basta che su Kodi/xbmc prima di tutto installa uno scraper film (cerca tra gli addons, io uso Mymovies.it)
    Poi, nella sezione "Video" scegli file e "Add video source": a questo punto scegli la cartella in cui hai i film e nella finestra che ti si apre digli che:
    - i file contenuti sono film
    - lo scraper da usare è .... (scegli te tra quelli installati)
    Poi premi Ok e tramite la tendina di sinistra premi "aggiorna libreria"

    PS: i file dei film devono avere come nome il titolo del film: ci può essere roba dietro ma non davanti, altrimenti lo scraper non riuscirà a catalogare il file

    Tutto questo dovrebbe andare bene anche per musica e serie TV, con ovviamente qualche variante....
    Gli scraper li ho già installati, il problema è che dopo aver scelto la cartella dove ho i film (li ho in un nas) non mi si apre nessuna finestra dove posso scegliere quale scraper usare ne dirgli che sono film, ma semplicemente mi crea il collegamento alla cartella e basta, in effetti la procedura e come la descrivi tu (ho visionato alcuni video sul tubo) ma a me quella finestra proprio non si apre e non riesco a capire il perché
    Ultima modifica di mercurio07100; 26-03-15 alle 19:16

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    ma voi siete riusciti a caricare le trame, le locandine e quant'altro delle vostre collezioni di film musica e serie?
    io ci sto provando da qualche giorno ma senza risultato, qualcuno mi da' qualche dritta?
    Ciao, dai un'occhio a questa guida Aggiungere Films,Serie TV, Musica e configurare gli Scraper | XBMC-Italia

  5. #1244
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Si ho gia letto anche quella, ma come ho già detto sopra il mio problema é che non mi esce la finestra per configurare lo scraper


    Questa XBMC-Add-Video-Contenuto-300x176.jpg

    e neanche questa XBMC-Add-Video-Contenuto-Impostazioni.jpg
    Ultima modifica di mercurio07100; 26-03-15 alle 23:06

  6. #1245
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Si ho gia letto anche quella, ma come ho già detto sopra il mio problema é che non mi esce la finestra per configurare lo scraper


    Questa XBMC-Add-Video-Contenuto-300x176.jpg

    e neanche questa XBMC-Add-Video-Contenuto-Impostazioni.jpg
    Fai una cosa: esplorando i file, vai nella cartella che contiene la cartella con i film, seleziona la cartella, premi il tasto menù del telecomando dell'MXQ e seleziona "cambia contenuto" (non mi ricordo se prima bisogna premere su "gestione"..)
    A questo punto ti dovrebbe far scegliere la tipologia di file contenuti
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  7. #1246
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questo mini pc ma prima volevo sapere se qualcuno aveva provato programmi tipo Wiseplay e acestream dato che userei principalmente l mxq con questo software, ho gia letto che ci sono problemi con acestream ma volevo sapere se sono cose risolvibili con aggiornamenti(come quello che ha fatto bilukez)...poi wiseplay è un software fantastico e quindi per me è un must.
    grazie a tutti

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ieri mi è arrivato gioiellino. Per aggiornare le statiche l'ordinato il 28 febbraio spedizione tramite poste olandesi. Ho pagato 10.92€ di dogana. Volevo farmi alcune domande.
    Vorrei aggiornare XBMC all versione Kodi ma non so se scaricare la versione ARM oppure X86. Vorrei anche prendere una tastiera Ho visto questa Trust Adura Tastiera Compatta Wireless con trackball: Amazon.it: Informatica ma non so se possa andare bene. Un saluto a tutti e Grazie

  9. #1248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...ma perchè io sono l'unico che ha pagato 20€ di dogana

  10. #1249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conte70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ieri mi è arrivato gioiellino. Per aggiornare le statiche l'ordinato il 28 febbraio spedizione tramite poste olandesi. Ho pagato 10.92€ di dogana. Volevo farmi alcune domande.
    Vorrei aggiornare XBMC all versione Kodi ma non so se scaricare la versione ARM oppure X86. Vorrei anche prendere una tastiera Ho visto questa Trust Adura Tastiera Compatta Wireless con trackball: Amazon.it: Informatica ma non so se possa andare bene. Un saluto a tutti e Grazie
    Ciao, per kodi, devi scaricare la versione ARM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cris9903 per il post:

    conte70 (27-03-15)

  12. #1250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Non so chi ti abbia dato queste informazioni, ma ricorda... Che un wipe data e media, comportano sempre la cancellazione di app e il resto su qualsiasi Android
    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Può essere che sia stato io. Installazione pulita, inutile, se non la fai così, poi riportare strani funzionamenti.
    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio

    ........

    concordo: se @bilukez ti sei mai interessato al modding android, avrai certamente notato che è praticamente obbligatorio il wipe dei dati interni... app e dati possono poi essere rimessi con app apposite come titanium backup o simili...
    Ammetto che in primo luogo la colpa è anche mia perchè non ho fatto il backup con Titanium, il fatto è che non mi era rimasto moltissimo spazio libero nella partizione (col senno di poi potevo anche definire il percorso di creazione del backup di Titanium associandolo alla chiavetta usb) e non sapevo se riuscivo a farci stare il backup, mi ero ripromesso di liberare un po' di spazio e non ho mai trovato il tempo di farlo (tralaltro da perfetto imbecille avevo anche fatto il backup di xbmc ma lo avevo lasciato sulla partizione interna dimenticandomi completamente di copiarlo al di fuori su un altro disco......vabbè, mea culpa).

    Finora anch'io aggiornando il firmware di vari dispositivi android ho sempre effettuato l'installazione pulita per evitare problemi di incompatibilità, ma questa volta volevo provare semplicemente ad aggiornare mantenendo il tutto......ma in fondo è meglio così, ho il sistema nuovo e scattante e ho già più o meno impostato tutto (mi manca solo qualche plugin secondario di xbmc....) A proposito di xbmc, avreste qualche skin carina da suggerirmi che magari utilizzate voi personalmente?

    E un'altra domanda, capita anche a voi che tentando di fare lo streaming a schermo intero con link in flash vada in crash lo stesso flash player? A me ha questo comportamento con Dolphin Browser (evito Chrome perchè a livello di gestione dei contenuti flash è un po' meno compatibile) prima con la vecchia versione non mi pare che desse questo problema. Come firmware adesso ho lo stock 108k4 che è quello che non dovrebbe dare problemi con i link in flash.

Pagina 125 di 291 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy