Alla faccia delle agevolazioni agli scambi commerciali tra paesi della comunità europea.........
Alla faccia delle agevolazioni agli scambi commerciali tra paesi della comunità europea.........
Il mio partito il 13 alle poste non sanno ancora nulla
qualcuno che ce l'ha mi sa dire se riesce a vedere i film in streaming e ad usare l'app skygo?
altra domanda
questo mini pc è compatibile con Droidmote o si puo usare solo RemoteIME?
Bene, dopo estenuante attesa telefonica mi rispondono ( dal numero delle Poste.it citato prima, 803160, gratuito da rete fissa ) che i tempi di attesa per la lavorazione da parte della dogana sono i seguenti: MINIMO 1 MAX 20 giorni lavorativi !!!!. Non c'è altro da fare che attendere, secondo la addetta!
I pacchi sono comunque in Italia , sottoposti a ...... sequestro per periodo ignoto da parte della NOSTRA amministrazione !
Chiamiamo Grillo, l'ISIS, Obama,.... Renzi o chi altro ?
Saluti
Alessandro
24.12… , il problema sono che i giorni secondo la mia interlocutrice potrebbero essere 20 lavorativi, quindi il pacco potrebbe essere lavorato secondo loro anche il 19 Gennaio 2015!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
anche io 24/12, 9gg da cina-olanda olanda-italia e per ora 12gg fermo in dogana! tristezza!
ho aggiornato il post #6 con le date di spedizione e attesa alla dogana... dateci un occhiata, magari mi mandate in mp i dati mancanti se volete
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
vn800art (05-01-15)