Bisogna metterla in conto... 5 euro di iva + 5.50 di spese. Credo di essere stato fregato un po anche dalla caduta dell'euro sul dollaro...
Non credo proprio, così come è quasi impossibile far girare anche Skygo salvo rarissime eccezioni.
Il motivo dovrebbe essere sempre lo stesso, il segnale video che passa per l'hdmi e che ovviamente viene usato da tutti i mini pc per necessità viene intercettato e considerato come non utilizzabile da tutte queste app. E' una limitazione assurda ma purtroppo è così.
Secondo me Infinity va. É una cosa diversa rispetto a Skygo. Skygo non é a pagamento ma é un "accessorio" per chi é già abbonato a Sky, e in qualche modo devono "proteggersi" da possibili usi fraudolenti. X Infinity invece bisogna pagare un abbonamento mensile, quindi per loro é un guadagno se é disponibile sul maggior numero di device possibile. Infatti pensavo di provarlo anche io, ma visto che ho pagato la dogana non ho più soldi per esperimenti 😁😁😁😁
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Io ero rimasto a febbraio-marzo 2014, data fino alla quale era impossibile far partire Infinity su un qualsiasi mini pc/box android, in special modo se questo aveva il root attivo e mi pare, dando uno sguardo online al momento che la situazione non sia granché cambiata né migliorata, oltretutto pare che la stessa app attualmente abbia ancora problemi di compatibilità con parecchi dispositivi.
L'unica cosa certa ad oggi è che se c'è il root attivo Infinity non funziona perchè il produttore ha deciso che se viene rilevato il root su un dispositivo l'app si deve bloccare. Inoltre tutti i tentativi di nascondere lo stato del root all'app stessa pare non abbiano avuto nessun esito positivo.
E' ovvio che con Chromecast l'app funziona, in quanto la Chromecast si limita a ricevere quanto trasmesso via wifi da smartphone o tablet, per cui Infinity non è installata su Chromecast ma sul dispositivo che trasmette. In pratica si avvia Infinity dal dispositivo che trasmette e non ci sono problemi (a meno che il dispositivo non abbia il root) in quanto l'hdmi in questo caso non viene utilizzato, per cui Infinity parte, nel frattempo La Chromecast deve solo ricevere il segnale trasmesso via wifi dal dispositivo che trasmette e visualizzarlo tramite la tv. Utilizzando questo sistema Infinity non è in grado di rilevare che il segnale video viene trasmesso via wifi, quindi non blocca la riproduzione.
Non è da escludere del tutto che in un futuro prossimo decidano di controllare e di bloccare anche il flusso dati via wifi.
AllegroChirurgo (19-05-15),cris9903 (13-01-15),vn800art (13-01-15)
Allora l'ho collegato. Primo impatto positivo. Il telecomando é appena sufficiente per usarlo ma scomodo. Provo l'app per il cellulare e vi faccio sapere se cambia qualcosa. Adesso però faccio una doccia poi mangio
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Che versione avete a bordo? Io ho trovato 105k4!!!! Vedo di fare un backup e montare qualcosa di più recente. Voi?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Caricato il nuovo e ultimissimo 109k4, funziona tutto e sicuramente molto meglio del Fw 105k4 installato di fabbrica! Testato tutto il possibile e caricato un eccesso di app dallo store, quello che mi serve per partire con la installazione in auto c'è e funge come si deve! Molto soddisfatto. Vedere questo link:
http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=18584
Comunque ho scaricato il Fw dal link segnalato pochi post sopra al nr. 182 da mercurio che ringrazio!
Saluti
Alessandro
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !