Per vedere la TSI, televisione svizzera, tramite la sua app dedicata.
Ok grazie, io voglio reinstallare tutto, sono indeciso se provare kodi 14.2 o la 15 , perché il problema di acestream mi attanaglia parecchio, le ho provate tutte
alexbolza (15-03-15)
Bene, ci sono! Volevo segnalare stream.me.eu o .it, ma oggi pomeriggio era fermo. Gli altri sono più o meno qui
http://www.bisontech.net/programmi/p...streaming.html
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
bilukez (16-03-15)
Ciao a tutti, ho reinstallato tutto es ora acestream funZiona alla grande,
Ho un problema, l mxq e collrgato alla tv tramite hdmi e la tv al dolby tramite spidf, prima i film tramite kodi da hdd rilevava il dolby d sove c"era, dts nn ho provato, adesso non c"e verso, ho provato tutte le combinazioni possibili,
Avete qualche idea?
Non so se puo essere uktile a qualcuno, tenedo premuto il pulsante menu del felecomando, libera la memoria e aumenta le prestazioni, magari lo sapevate gia eh 😜
Che firmware hai messo? Versione di Kodi? Se non ricordo male a me con Gotham e p2p-stream i link acestream funzionavano(io ho ancora la 105k4)
Ne approfitto per aggiornare sulla questione gta vice city e gamepad. Sabato pomeriggio ho trovato abbandonato tra gli scaffali del Trony della mia zona un gamepad compatibile pc/ps2 che veniva la bellezza di 3 euro(è un Trust GM-1520 ora sostituito dal GXT11), mi sono detto: perchè lasciarlo lì, prendiamolo che tanto male non fa.... Così la sera ho fatto tutte le mie brave prove ma con questo funzionava ancora peggio che con quello che già avevo......
Morale della favola in questi giorni mi studio un po' Tincore Keymapper per tentare di rimappare i tasti del gamepad e vediamo che riesco a combinare! Se va bene posto magari una breve guida o il profilo corretto da usare con GTA.
Ultima modifica di bilukez; 16-03-15 alle 17:10
Buona sera ragazzi, il giorno 9/3 era arrivato a Linate e credevo come tanti di voi ora inizia l'avventura, invece oggi ho trovato spedito nella mia città 😆😆 ora vi chiedo ma devo pagare????
Probabilmente No, ma forse sì, fino all'ultimo non si sa.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !