miracolosamente ho risolto come? disattivate il primo amcodec nell'accelerazione video!!!!
miracolosamente ho risolto come? disattivate il primo amcodec nell'accelerazione video!!!!
Salve a tutti amici...devo acquistare questo box per la mia ragazza che lo userebbe solo per iptv....sapete dirmi se da problemi e come va? In poche parole servirebbe per riprova tutta la giornata IPTV cielo senza dare problemi...me lo consigliate o da problemi? Grazie...il box è questo in foto
Ultima modifica di Galaxy91; 12-02-16 alle 00:07
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Solo il tuo da problemi? Alla persona che l'hai regalato no? Devo regalarlo ai miei suoceri e non vorrei fare un acquisto sbagliato...solo per iptv
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Purtroppo non mi è possibile fare un confronto sulla iptv perchè la persona a cui l'ho regalato sta avendo problemi di connessione lenta.
Io continuo ad avere il problema della chiusura dei canali probabilmente dovuta alla mancata bufferizzazione da parte del programmi di iptv che uso. Avendone provati 4 non so più cosa fare.
L'unica cosa che al mio dispositivo succede e a quello che ho regalato no è lo sballamento dell'ora del sistema.
Sto valutando l'idea di cambiare firmware ma vorrei capire meglio il metodo per farlo senza richi...
Buongiorno a tutti.
Le app SKY ON LINE e Premium PLAY§ funzionano su questo box?
Thanks
Mi è stato proposto questo decoder a 60€..lo conoscete?
Direi che possiamo dichiarare morto questo thread!