Io personalmente non ho provato, ma esistono adattatori VGA to RCA e viceversa. Credo quindi si possa fare senza problemi, non assicuro nulla.
Monterrey (03-02-16)
Salve, qualcuno ha riscontrato broblemi a riguardo l'uscita av?
Salve ho comprato un MXQ S85 e vorrei fare delle prove ad installarci qualche altro S.O. tipo OpeElec ma non so come procedere e soprattutto non so come tornare indietro nel caso qualcosa andasse storto.
Qualcuno mi può spiegare la procedura e quali tools usare?
Grazie in anticipo.
Puoi installare la openelec su microsd così non rischi niente. Segui queste istruzioni:
- scaricare la versione stabile per SD card (img.gz) da s805.eu/releases/6.0.1.1/SD/: modello con striscia rossa la versione MXQ, modello tutto nero la versione HD18Q
- scompattate con 7zip
- usate Win32DiskImager (Windows) o dd (Linux) per scriverla su una SD (vuota!!!) (io ne uso una da 8GB)
- avviate Android e installate la Petrus reboot app.
- inserite la SD nel MXQ
- avviate l'app reboot e riavviate in recovery
In questo modi hai android sul box e openelec su microsd: per far partire openelec si accende il box con microsd inserita e senza microsd per far partire android
Salve a tutti , ho comprato un OTT TV BOX mxq ....
ho provato ad installare openELEC... ma si è brickato il box ( o almeno penso).
in poche parole dopo aver installato la rom ( probabilmente quella sbagliata) il box al suo primo riavvio non mi da segni di vita ( su schermo , almeno si accende :\).
Su internet ho trovato vare guide su come sbrickarlo ma non ci ho capito un bel niente... potete darmi una mano?
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non annoiarvi con le mie domande. Purtroppo oltre 250 pagine di post sono dure da leggere...
Ho comprato da qualche settimana il tv box mxq 805 e ho qualche problemino tecnico.
Lo uso soprattutto per vedere iptv, netflix e film su vari formati file. La connessione viene fatta via cavo.
Problema 1) Ogni 3/4 minuti che sto guardando un canale di iptv lo stesso si chiude riportandomi alla lista canali. Ho provato con le applicazioni iptv, lazy iptv e kodi (leggo ovunque che questa app è la migliore ma a me da più problemi delle altre). Voglio evidenziare che Netflix non mi da alcun problema...
Problema 2) Aggiornamento firmware. Non riesco a capire che versione ho, qual'è l'ultima e come installarla...
Problema 3) Ora. Ogni qual volta che riaccendo il box mi sballa l'ora sia che io la imposti in automatico che da manuale... Questa cosa non succede al box di una persona alla quale lo ho regalato quando ho acquistato il mio.
Abbiate pazienza con un neofita.
Grazie in anticipo
Salve ragazzi anche io ho un problema con il suddetto tv box, parto dal principio che l'ho acquistato customizzato sull'amazzone e fin li tutt ok mi arriva ma iniziano i problemi mi ritrovo in loop del pvr simple client che risultava disabilitato mentre lo abilitavo si abilitava e disabilitava solo.. ho cercato in tutti i modo di risolvere senza dover disinstallare kodi ma non sono riuscito! quindi disinstallo kodi e lo reinstallo dal sito sempre il 15.2 adesso con quello scaricato il problema del pvr non si presentava più ma ne natro un altro nella sezione tv di kodi su ogni programma o dei lag di immagini suoni, le immagini vanno veloci il suono normale o viceversa.. mi stà togliendo solo il sonno, se qualcuno di voi ha avuto un problema simile mi faccia sapere sono disperato!