CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 291 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora rieccomi qui...
    Ad un certo punto, sono rimasto immobile per circa 4 minuti e mezzo....la flash ha iniziato ad installarsi.

    E' uscito fuori un firmware strano (Google TV) utilizzando 112k4, ma intanto e ripartito il tutto.
    Solita rocovery TWRP, rimesso il backup, reboot ed è tutto filato liscio.
    Il led da bicolore (rosso/blu) in standby è tutto blu. Spengo e subito riaccendo ed ha funzionato. Poi ho spento, led solo blu fisso. Non si riaccende da telecomando. Tolgo alimentazione, rimetto, led rosso ma tutto ok la partenza. Spengo da telecomando ma non si riaccende.
    Per adesso poco importa. Basta togliere e mettere l'alimentazione.
    Per il momento sono esausto.....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Larasat per il post:

    vn800art (15-12-15)

  3.  
  4. #2492
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Non so se qualcuno l'ha già segnalato, domani sarà in offerta su Amazon... Il costo attuale è di 62 euro con spedizione prime, immagino che domani arrivi verso i 45..
    Lascio il link:
    link su Amazon
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  5. #2493
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larasat Visualizza il messaggio
    Allora rieccomi qui...
    Ad un certo punto, sono rimasto immobile per circa 4 minuti e mezzo....la flash ha iniziato ad installarsi.

    E' uscito fuori un firmware strano (Google TV) utilizzando 112k4, ma intanto e ripartito il tutto.
    Solita rocovery TWRP, rimesso il backup, reboot ed è tutto filato liscio.
    Il led da bicolore (rosso/blu) in standby è tutto blu. Spengo e subito riaccendo ed ha funzionato. Poi ho spento, led solo blu fisso. Non si riaccende da telecomando. Tolgo alimentazione, rimetto, led rosso ma tutto ok la partenza. Spengo da telecomando ma non si riaccende.
    Per adesso poco importa. Basta togliere e mettere l'alimentazione.
    Per il momento sono esausto.....
    Penso che il firmware "Google TV", oltre ad essere interessante, sia per il modello con il tasto di accensione. Peccato che il nostro non lo abbia.
    Per ripristinare un backup fatto tramite TWRP prova così.
    Io ho trovato la TWRP bootable da SD che non si va ad installare LINK.
    Prendi una SD e la formatti in FAT32, ci carichi sopra la questa TWRP e il backup.
    Riavvii l'MXQ in recovery e ripristini il backup.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  6. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo regalarmi questo tv box per Natale, però volevo avere la certezza di riuscire a vedere premium play. Qualcuno ha provato? Funziona la app ufficiale?
    Grazie per le risposte

  7. #2495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già fatto, risolto..
    Grazie, la procedura è quella da te indicata....ma prima bisogna un po' penare per avere il PC in perfetto stato per il recovery da USB.

    Ciao a risentirci.

    [QUOTE=kiodo1981;7258468]Penso che il firmware "Google TV", oltre ad essere interessante, sia per il modello con il tasto di accensione. Peccato che il nostro non lo abbia.
    Per ripristinare un backup fatto tramite TWRP prova così.
    Io ho trovato la TWRP bootable da SD che non si va ad installare [URL="https://drive.google.com/open?id=0B5FXmCM9ywY

  8. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ovvio che se vai di fretta lo acquisti oggi con costo di 50 Euro.
    Dalla Cina lo acquisti al max 28 Euro compreso spedizione raccomandata ma con circa 1 mese di tempo per arrivare in Italia. (miracoli della posta italiana però...i cinesi sono veloci)
    Ciao

    [QUOTE=palarran;7258442]Non so se qualcuno l'ha già segnalato, domani sarà in offerta su Amazon... Il costo attuale è di 62 euro con spedizione prime, immagino che domani arrivi verso i 45..
    Lascio il link:
    [url=http://www.amazon.it/gp/product/B00Q020EIK/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&c reativeASIN=B00Q020EIK&linkCode=as2&tag=wwwactionc ami

  9. #2497
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che differenza c'è fra quello con la linguetta rossa e quello senza? Solo la presenza del pulsante di accensione?

  10. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non lo so...hanno la stessa CPU, forse anche firmware diverso.
    In realtà, secondo me si equivalgono.....ma lascio la parola a chi possiede quello con il pulsante e striscia rossa.
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da xbmc Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è fra quello con la linguetta rossa e quello senza? Solo la presenza del pulsante di accensione?

  11. #2499
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    È esattamente ciò che vorrei capire anche io.
    Vorrei provare ad usare altri firmware ma prima di testare mi piacerebbe sapere quali vanno bene per evitare brick.
    Mi piacerebbe testare la CyanogenMod 11, CyanogenMod 12, OpenElec, ecc...

    EDIT: Se ho capito bene questo modello è compatibile con le ROM del HD18q. Non posso testare perche non avendo windows se bricko non posso usare burnin tool.
    Sapete come e se si può usare netflix con OpenElec?
    Ultima modifica di kiodo1981; 16-12-15 alle 08:08
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  12. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo qui perchè ho da poco un box mxq, quello nero con striscia rossa. Allora per prima cosa ho voluto fare un backup della rom con TWRP (l'ultima versione per mxq s85) ma non è andato a buon fine perchè la recovery non mi vedeva le partizioni di boot e recovery: usciva il msg "unable to find size partition". Ci ho provato varie volte ma ho solo potuto salvare le partizioni system e data. Per precisione ho la versione android 112k4.
    Comunque ho installato openelec 5.0.8.20 su microsd e quella è andata bene.L'ho provata per un pò e va bene; lo switch tra android e openelec funziona perfettamente. Ho provato a riprodurre sempre su openelec un video fullhd h.264 con codec audio ac3 5.1 640k e me la riprodotto senza problemi. Adesso vedrò di installarmi qualche estensione. Se me ne potete consigliare qualcuna ve ne sarei grato

Pagina 250 di 291 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy