Visualizzazione stampabile
-
Sto leggendo tutto il thread sono arrivato a pagina 66 e a parte i mille post sulle spedizioni nessuno menziona flash player, continuo la lettura piu tardi, nel frattempo se qualcuno con la 109k prova un attimo con rojadirecta.eu ad avviare i link flash mi fa una cortesia
-
Stasera sarai accontentato! Comunque ho la custom di Mediaman, basata sulla 109k4
-
E la rom custom che benefici porta? Comunque grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Ho provato con puffin a pagamento e ho capito che flash player e questo dispositivo non vanno d'accordo, tutto scattoso, valuterò la vendita del box tv perche non fa a caso mio probabilmente
Puffin dicono che sia molto lento in generale rispetto agli altri(soprattutto in streaming) e questo spiega la scattosità.
Dicono che va molto meglio uc browser con il flash, decisamente più reattivo di puffin.
Altra alternativa pare abbastanza valida è Photon browser (meglio in versione a pagamento).
-
Secondo me non un problema di reattività ma di riproduzione, i video vanno velocissimi poi si fermano e dopo due sexondi ripartono velocissimo, stasera se riesco posto un video
-
Tre anni fa circa ho preso un tablet cinese zenithink zt180, preso da eprice con proc cortex a9 e la cyanogen basata su gingerbread, il flash player andava che era una meraviglia, non so se era per il s.o o per il processore.
-
Quote:
alexbolza
Secondo me non un problema di reattività ma di riproduzione, i video vanno velocissimi poi si fermano e dopo due sexondi ripartono velocissimo, stasera se riesco posto un video
Detta così pare più un problema di buffering, sembra come se faticasse a salvare i dati in cache locale sull'mxq, infatti quando riesce a scaricare parte velocissimo per recuperare e poi si blocca quando si intasa il buffer per poi ripartire nuovamente.....
Nelle opzioni del flash player in windows mi pare sia possibile modificare la dimensione di questo buffer sul disco locale, su android non mi sembra di avere mai visto questa possibilità, bisogna indagare al riguardo.....
-
-
Il problema secondo me è SW! In primis su Android 4.4 e poi l'ottimizzazione dei costruttori. I drivers pare che Amlogic li abbia aggiustati recentemente, ma non saprei dire se sono stati inclusi nella 109! Rivediamo il chanhelog
-
Potrei installare in rom precedente in tal caso?
-
Ok che l'amlogic s805 non è un mostro di potenza bruta, ma escluderei quello, altrimenti anche il mio dovrebbe riprodurre in modo irregolare.....Sembra più un problema specifico di configurazione del tuo mxq. Hai mica installato qualche app che lavora magari in background consumando eccessivamente ram? Perchè già con l'utilizzo intensivo di xbmc su questi dispositivi siamo abbastanza al limite.... può essere che Kodi rispetto a Gotham richieda più ram?
Io sul mio per evitare problemi di intasamento dato il limitato quantitativo di ram ho installato Android Assistant attivando l'ottimizzazione di memoria che ad intervalli regolari chiude tutte le app che non uso. Magari è proprio questo che mi aiuta con lo streaming in flash.....
-
Ieri sera ho resettato a dati di fabbrica, in sequenza ho installato droid mote e doplhin e poi ho provato rojadirecta, quindi altre app non ne ho installate.
-
Quote:
alexbolza
Ieri sera ho resettato a dati di fabbrica, in sequenza ho installato droid mote e doplhin e poi ho provato rojadirecta, quindi altre app non ne ho installate.
eh, in effetti hai ragione, non mi sembra ci siano app che possano consumare tanta ram, l'unica potrebbe essere droidmote server ma non credo, puoi andare su impostazioni->app, selezionare quelle in uso e vedere droidmote server quanta ram occupa. Su Dolphin hai settato il Flash Player sempre attivo sotto impostazioni->general->Flash Player?
-
Si si, sempre arrivo. Io sarei curioso di vedere un video di come gira a coi flash player se riuscite a postare un breve video ve ne sarei grato
-
@vn800art vedo che sei attivo su freak, che tu sappia qualcuno ha i miei stessi problemi?
-
@ alexbolza
appena puoi installa uc browser, l'ho provato poco fa sul mio smartphone Landvo L200 ed è fenomenale! Sono andato su rojadirecta, ho selezionato il primo evento utile poi caricata la pagina, attendo che finisca il conto alla rovescia, alla fine al posto del riquadro del video visualizza un grosso pulsante play, premuto quello il video parte e rimane molto fluido, l'ho lasciato andare per un 20-30 secondi circa e non si è mai interrotto....
L'unica cosa è che dal Play Store non te lo lascia installare, devi prima installare Aptoide dal sito aptoide.com (è un market alternativo) e poi da aptoide cercare la voce uc browser, troverai anche la versione mini di uc browser e la versione hd, io ho installato quella standard, ma sull'mxq dovrebbe essere possibile installare la versione hd senza problemi.
Quando avvii il browser la prima volta che vai in un sito con parti in flash, ti chiede di disinstallare se presente la versione attuale di flash player, e di installare una nuova versione, tu confermi, quindi attendi che finisca di scaricare la nuova versione, la installi e se provi a ricaricare il sito con le parti in flash ti viene fuori il solito pulsantone con l'icona play, premi quello et voilà, video perfetto senza strani scatti!
Tra l'altro con questo sistema sono riuscito ad accedere alla pagina del sito di adobe con i settaggi del flash player, cosa che prima era impossibile fare con qualunque altro browser (Dolphin compreso).
-
Conosco ucbrowser, tra laltro la pagina dei settagi di flash non andava neanche a me poi ieri dopo che ho resettato andava ma con i stessi risuktati precedenti, lo provo al volo sul mio lg g3 intanto, nel frattempo grazie
-
Edit: nulla carica ma rimane oagina bianca e non mi chiede di installare nessun flash player
-
Io ho fatto così, sono andato nella lista applicazioni e ho avviato flash player settings, quando mi ha chiesto con che browser aprirlo io ho scelto ucbrowser e ho confermato, dopodichè non appena ha iniziato a caricare la pagina mi ha segnalato che per la visualizzazione corretta della pagina stessa l'attuale versione di flash player era obsoleta e mi ha proposto di disinstallarla e sostituirla con una più recente.
La versione che ho scaricato io è la 10.2.0.535
-
Riprovo, perche ho scaricato uc dallo store normale
-
Quote:
alexbolza
Riprovo, perche ho scaricato uc dallo store normale
Strano che te lo abbia lasciato scaricare, a me diceva che uc browser non è disponibile nel mio paese. Io al lavoro ho Micso come provider di accesso ad internet, in effetti in passato mi è capitato che alcuni siti mi riconoscessero l'ip come tedesco! Bah!
-
Per evitare problemi allosmartphone provo stasera con calma, ma quasi quasi resetto tutto prima di nuovo
-
Messaggi dal 29.10.14. Non si parla dell'805, ma del 802, ma i codici delle build potrebbero dire qualcosa!
http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=17510
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fa7e9c1c15.jpg
Questo tizio ha il mio stesso problema e tornando alla 108k4 i video in flash si vedono di nuovo.
Parlano di un altro dispositivo da quello che ho capito, domandone:
Come posso rifleshare il firmware?
-
-
Sd card no ne ho, forse mi arriva domani lho presa per il navi, stasera se ho tempo provo
-
Prova con una chiavetta USB, se hai fretta!
-
Piu che fretta con un bimbo di 8 mesi, è il tempo che mi manca 😦😦
-
Ma la guida con sdcard vale anche per usb?
-
Mi rispondo da solo: no 😀 troppo macchinoso via usb
-
La puoi infilare nelle USB! Fatto qualche prova con Dolphin e Jetpack ( a parte - la app non è la stessa che ho sul Nexus 5 ! ) . Non va dopo qualche secondo Flash smette di funzionare. Non so che dirti! Se vuoi me lo ricompro io ! Il mio va in macchina!
-
A parte gli scherzi, anche per la 108K4 esiste la parallela versione di Mediaman, avevo provato anche quella, andava bene. Ci sono solo ottimizzazioni spicciole, a parte spoofare un Nexus 10!
-
Ho ptovato via usb ma il programma in win buole un file.img da flashare invece io ho scaricato un zip, cmq non ho capito bene cosa hai scritto, e per me spoofare e arabo 😀😀
-
Ferma, ferma tutto! Comunque corretto il ragionamento, dal sito Chinagadgetrewiew spesso ci sono entrambi i files, .img e
.zip; altre volte solo lo .zip, dato che è molto più semplice flashare dal dispositivo con la microsd piuttosto che con il PC collegato via OTG.
-
Guarda qui ( e poi qualche pagina prima c'è la guida di WilliB75 ) a chiarimento ( spero )
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6559818
Per spoofare si intende applicazione di modifiche alla build.prop che fanno riconoscere il device ad es. al Playstore ( e anche a Google) come un Nexus 10, utile per poter scaricare quasi ogni tipo di applicazione. Per la Mediaman non complichiamoci la vita per ora. Prova la 108!
-
Grazie @vn800art. Oygi forsearriva la micro sd e stasera provo, quindi il file zip e per ilflash da sd? Perche il file img nonlho trovo da nessuna parte
-
Quote:
vn800art
Guarda qui ( e poi qualche pagina prima c'è la guida di WilliB75 ) a chiarimento ( spero )
Mxq s85 - Mini pc & Box & chiavette Android in generale - P53 - Androidiani
Per spoofare si intende applicazione di modifiche alla build.prop che fanno riconoscere il device ad es. al Playstore ( e anche a Google) come un Nexus 10, utile per poter scaricare quasi ogni tipo di applicazione. Per la Mediaman non complichiamoci la vita per ora. Prova la 108!
Ottimo, quindi non è neppure necessario utilizzare il sistema del cotton fioc nella presa av ed è sufficiente avere solo il file zip!:) Basta andare nel menu update - > local selezionare lo zip dalla cartella nella chiavetta si riavvia e fa tutto da solo. :cool:
-
Nel video ho visto diversamente, ho proprio voglia di vedere se il problema del flash si risolve, @vn800art mi ha dato una bella idea, quella di metterlo in macchina ne ingresso av del doppio din che ho.,, come lo alimenti?
-
Speriamo che il metodo di manusp funzioni, quindi non c'è bisogno di chiavette e di sd a quanto pare?
-
Io ho trovato questa procedura per il flash via usb: Video: How to easily flash firmware on Tronfy MXQ S805 Android TV Box ~ China Gadgets Reviews, anche se la marca non è la stessa il chipset è sempre quello, bisogna però trovare il firmware corretto per il flash via usb che sia per il nostro mxq (che è prodotto dalla Beelink)