Volevo aggiungere che ho testato anche il telecomando fornito con il nuovo FW 109k4 e va secondo me molto meglio, ora! Tutto a posto.
Volevo aggiungere che ho testato anche il telecomando fornito con il nuovo FW 109k4 e va secondo me molto meglio, ora! Tutto a posto.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
bilukez (15-01-15)
Comunque al cambio odierno 28$ = 23,93€. Sul mio c'erano dei timbrini blu che dicevano CONTROLLO DOGANA ESEGUITO.
In effetti il pacco era aperto e malamente richiuso con nastro marrone!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Il mio era chiuso. Anche da me 28 dollari, ho pagato l'Iva sull'equivalente in euro più le spese
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Ma ti fanno pagare al ritiro o lo sai prima?
A me.... nulla! Potete mettere il mio indirizzo, se volete
Puoi dirlo forte. Devo aspettare la raccomandata (che hanno inviato ieri!), quindi compilare un paio di moduli, inviare copia della Carta di identità, del Codice Fiscale e del movimento PayPal.
Dopo una settimana che gli ho inviato la documentazione, si metteranno in contatto per lo sdoganamento.
Se ne ordino un altro mi sa che mi arriva prima....
Chiamato prima e fermo in dogana a Milano dal 7, mi hanno detto di chiamare tra 21 giorni lavorativi se non parte