Edit: ho chattato con il supporto del sito e ho cambiato idea con 2 dollari in piu ho acquistato questo mxq s85, io da ineseprto leggendo cortex a5 e solo 1gb di ram mi sembrava un po vecchiotto, ho letto recensioni soddisfacenti invece, speriamo
Bene, io sono sempre dietro al progetto di installazione in macchina e sto finendo almeno la sistemazione del SW! Devo installare Xposed e poi smontare l'auto. Notavo, con piacere, xhe non ci sono lamentele circa.... non funge questo o quello! A me sinceramente va bene tutto, mi hanno mandato dal supporto Gearbest un link che non ho ancora provato di un nuovo FW forse x sistemare lo spegnimento via telecomando. Non lo ho provato ancora. Sto lavorando sullo stick MK808B PLUS, e quello non ha il pulsante di ON/OFF.
Saluti!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Sì, la lucina diventa solo rosa e non si spegne. Poi, come lo riaccendi?
Se lo lasci così e ripremi il tasto rosso del telecomando si riaccende subito, quindi in entrambi i casi va in stand-by, secondo me non si spegne mai. Se invece infastidito dalla lucina rossa premi il tasto fisico quadrato, si spegne e a me almeno non si riaccende più. Per spegnerlo io spingo semplicemente il tasto fisico e si spegne subito. Per riaccenderlo si ripreme sempre quello e parte il boot.
Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 08:04
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Io se lo mando in standby con il telecomando, se premo poi il pulsante fisico brevemente l'mxq si riavvia, se lo premo a lungo (10 secondi come da manuale) e poi lo rilascio si spegne. Il mio ha ancora su la 105k, se con la 109 hanno aggiunto la possibilità di spegnerlo direttamente via telecomando ben venga!
Ho fatto diverse prove e smanettamenti e devo dire che per il prezzo pagato va discretamente bene solo che testando un film mkv h 265 ha dei piccoli stop che ne impediscono la visione.
Ho installato l'ultima vers.di kodi e ho provato anche con mvplayer ma senza risultati!!!!Accetto consigli ....
Da Freaktab: le ultime nightlies di Kodi hanno introdotto alcuni codec Amlogic ma non hanno risolto il problema. Il consiglio è: installare da Play Store SPMC e abilitare la decodifica Amcodec.
In alternativa è aggiornato MX Player abilitare tutti i codec MENO Mpeg2 H264 10 bit!
Saluti
Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 17:31
bilukez (23-01-15),calimerorosso (23-01-15),vale61 (23-01-15)