CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 291 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexbolza

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E secondo me hai fatto male, il chipset Rockchip rk3188 che trovi nell'mk809III sulla carta dovrebbe essere un poco più potente del chipset Amlogic s805, poi alla prova dei fatti in streaming stravince l's805 dell'mxq perchè ha un firmware molto meglio ottimizzato ed è risaputo che i chipset Amlogic sono migliori in ambito mediaplayer rispetto a chipset Rockchip, soprattutto quando si usa xbmc perchè hanno il supporto diretto in hardware per l'accelerazione video con la versione standard di xbmc che sull'mxq è gia preinstallata, mentre per i Rockchip servono delle versioni moddate di XBMC da cercare online.
    E un'altra cosa, con il firmware di fabbrica dell'mk809III scordati di poter riprodurre in modo fluido qualsivoglia filmato, avrai sempre dei microscattini che si ripetono ogni tot secondi, l'unico modo per rimediare è flashare un firmware custom, magari una versione preparata da Finless.
    Purtroppo è un problema che si portano dietro questi chipset dall'inizio e al quale i produttori non hanno mai posto rimedio, te lo posso garantire personalmente, dato che a casa ho un mk908II con chipset rk3188 che ha esattamente questi problemi. Gira molto bene grazie ai 2gb di ram e i giochi e le applicazioni standard vanno alla grande (anche l'emulatore di psp!) ma in streaming (escluso Youtube) e la riproduzione di film è tutto fuorchè perfetto. Se metti un firmware custom risolvi il problema della riproduzione dei film ma ti resta comunque quello dello streaming. In più l'mk809III ha anche una ricezione wifi abbastanza scarsa.
    Edit: ho chattato con il supporto del sito e ho cambiato idea con 2 dollari in piu ho acquistato questo mxq s85, io da ineseprto leggendo cortex a5 e solo 1gb di ram mi sembrava un po vecchiotto, ho letto recensioni soddisfacenti invece, speriamo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Bene, io sono sempre dietro al progetto di installazione in macchina e sto finendo almeno la sistemazione del SW! Devo installare Xposed e poi smontare l'auto. Notavo, con piacere, xhe non ci sono lamentele circa.... non funge questo o quello! A me sinceramente va bene tutto, mi hanno mandato dal supporto Gearbest un link che non ho ancora provato di un nuovo FW forse x sistemare lo spegnimento via telecomando. Non lo ho provato ancora. Sto lavorando sullo stick MK808B PLUS, e quello non ha il pulsante di ON/OFF.
    Saluti!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano L'avatar di Willyb75

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Bene, io sono sempre dietro al progetto di installazione in macchina e sto finendo almeno la sistemazione del SW! Devo installare Xposed e poi smontare l'auto. Notavo, con piacere, xhe non ci sono lamentele circa.... non funge questo o quello! A me sinceramente va bene tutto, mi hanno mandato dal supporto Gearbest un link che non ho ancora provato di un nuovo FW forse x sistemare lo spegnimento via telecomando. Non lo ho provato ancora. Sto lavorando sullo stick MK808B PLUS, e quello non ha il pulsante di ON/OFF.
    Saluti!
    Con la 109 si spegne da telecomando. Quando spingo il tasto rosso mi chiede se spegnersi o mettersi in standby
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

follow me!

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Sì, la lucina diventa solo rosa e non si spegne. Poi, come lo riaccendi?
    Se lo lasci così e ripremi il tasto rosso del telecomando si riaccende subito, quindi in entrambi i casi va in stand-by, secondo me non si spegne mai. Se invece infastidito dalla lucina rossa premi il tasto fisico quadrato, si spegne e a me almeno non si riaccende più. Per spegnerlo io spingo semplicemente il tasto fisico e si spegne subito. Per riaccenderlo si ripreme sempre quello e parte il boot.
    Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 08:04
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano L'avatar di Willyb75

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se lo lasci così e ripremi il tasto rosso del telecomando si riaccende subito, quindi in entrambi i casi va in stand-by, secondo me non si spegne mai. Se invece infastidito dalla lucina rossa premi il tasto fisico quadrato, si spegne e a me almeno non si riaccende più. Per spegnerlo io spingo semplicemente il tasto fisico e si spegne subito. Per riaccenderlo si ripreme sempre quello e parte il boot.
    Mi sembra che riaccendendolo da telecomando rifacesse il boot. Stasera provo
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

follow me!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Io se lo mando in standby con il telecomando, se premo poi il pulsante fisico brevemente l'mxq si riavvia, se lo premo a lungo (10 secondi come da manuale) e poi lo rilascio si spegne. Il mio ha ancora su la 105k, se con la 109 hanno aggiunto la possibilità di spegnerlo direttamente via telecomando ben venga!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    Comprato pochi secondi fa l'mxq s85 pagato €41,47 (m@ledetto cambio ) con poste olandesi...vi aggiornerò per la dogana....speriamo bene...
    Comprato insieme, E spedito stamattina, ma anche a te nella email della spedizione ce il numero 23 che.non so cosa sia??? (Penso sia italia)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi Visualizza il messaggio
    Comprato insieme, E spedito stamattina, ma anche a te nella email della spedizione ce il numero 23 che.non so cosa sia??? (Penso sia italia)
    il mio non è ancora stato spedito

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho fatto diverse prove e smanettamenti e devo dire che per il prezzo pagato va discretamente bene solo che testando un film mkv h 265 ha dei piccoli stop che ne impediscono la visione.
    Ho installato l'ultima vers.di kodi e ho provato anche con mvplayer ma senza risultati!!!!Accetto consigli ....

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Da Freaktab: le ultime nightlies di Kodi hanno introdotto alcuni codec Amlogic ma non hanno risolto il problema. Il consiglio è: installare da Play Store SPMC e abilitare la decodifica Amcodec.
    In alternativa è aggiornato MX Player abilitare tutti i codec MENO Mpeg2 H264 10 bit!
    Saluti
    Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 17:31

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vn800art per il post:

bilukez (23-01-15),calimerorosso (23-01-15),vale61 (23-01-15)

Pagina 41 di 291 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio