CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 291 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancioman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

anche io mi sono comprato questo smart box android grazie alle vs discussioni!

io principalmente lo vorrei utilizzare per guardare in streaming e accedere alle foto/video/musica dal nas collegato alla rete.

Purtroppo non riesco a accedere al nas....non so come fare e non so che programma utilizzare. Ho provato media center (quello preinstallato) ma nulla ma non me lo vede..

non so + che fare..

grazie mille!!

Non hai specificato la marca del nas.
    Io comunque ho collegato un xpenology andando sotto film/file/aggiungi video/esplora/aggiungi locazione di rete.
    Compili tutto in modo corretto e dici cosa contengono le varie cartelle.

Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Quindi hai risolto?
    In ogni caso io ho provato con un xvid 480p ed era fluido... Se hai problemi solo con qualche file, mandami con un MP con un rapporto di AVInaptic di un file che va e di uno che non va.. così provo a far un confronto...
    Non ho risolto.
    Tutti i filmati che in xmbc si vedono con la scritta (SD) azzurra si vedono male, anche a 25 frame. (ovviamente sono ok sul pc)
    Riesco a vederli meglio se disabilito l'accelerazione hardware ma poi vedo male quelli in HD.

Ho provato un po' di tutto e non ho trovato soluzioni. Vedo di installare qualche player da google play per vedere se trovo qualcosa di meglio.

Quando riesco estraggo le info che mi hai chiesto.

Saluti

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Qualche pagina indietro! Disabilitare Rklibstagefright, ma non Amcodec naturalmente, e... non mi ricordo, qualità video da 100 a 60?
    Ultima modifica di vn800art; 21-02-15 alle 23:45
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti!
    Ho letto un po di pagine del th ma volevo alcune conferme:
    dovrei utilizzare questo box per collegarlo al mio vpr (è 720p) e alla soundbar via bt (via hdmi sarebbe complicato).
    L'utilizzo che ne farei sarebbe esclusivamente visione tv (normali canali sd e rai hd) e visione di massimo 1080p ma tutto tramite kodi.
    E' possibile far partire automaticamente kodi/xbmc?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    a me dovrebbe arrivarmi il nas la prossima settimana quando avrò installato tutto potrò dirti qualcosa di piú preciso, magari avró i tuoi stessi problemi, sarà il mio primo nas e non ho esparienza con questo tipo di hardware, hai provato con ES file esplorer se lo trova come periferica di rete?
    ciao,

in effetti ES file explorer è l'unico programma che riesce a rilevare il nas! grazie!

Appena ti arriva per cortesia dimmi poi come va......

ciao ciao

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

@Kahel: ma vorresti montarci anche tvheadend, quindi. I canali terrestri/sat necessitano di frontend radio. Per il resto se il vpr ha ingresso hdmi va bene. Per vedere subito kodi/xbmc hai bisogno di una app da playstore: xbmc launcher.
    Ciao
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Qualche pagina indietro! Disabilitare Rklibstagefright, ma non Amcodec naturalmente, e... non mi ricordo, qualità video da 100 a 60?
    Niente da fare. Sempre problemi in SD. Ho provato SPMC ed è migliorato lievemente rispetto a Kodi e xbmc ma non è certo un livello da mediacenter.

Ho provato anche lo streaming da dreambox, se vi interessa.
    Con xbmc e spmc un disastro. Tutto a scatti.
    Con Kodi visione perfetta sia SD che HD (Una volta tanto). Unico difetto, cambio di canale lento.

Altra cosa interessante che ho notato è che se i film di una libreria stanno in un nas è possibile settare un WOL automatico quando si tenta di accedere a quella libreria.

Saluti

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Ho scoperto con piacere che i files .DVR creati dai decoder con funzione di registrazione (alternativa ai più diffusi e compatibili .TS) vengono letti senza problemi dal nostro scatolotto mentre sul pc necessitano di apposita conversione per essere visualizzati dai player più comuni.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

mercurio07100 (23-02-15)

Androidiano L'avatar di palarran

Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da revic Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Sempre problemi in SD. Ho provato SPMC ed è migliorato lievemente rispetto a Kodi e xbmc ma non è certo un livello da mediacenter.

Ho provato anche lo streaming da dreambox, se vi interessa.
    Con xbmc e spmc un disastro. Tutto a scatti.
    Con Kodi visione perfetta sia SD che HD (Una volta tanto). Unico difetto, cambio di canale lento.

Altra cosa interessante che ho notato è che se i film di una libreria stanno in un nas è possibile settare un WOL automatico quando si tenta di accedere a quella libreria.

Saluti
    prova a cambiare la voce "abilita HQ per ridimensionamento dopra" e portalo a 100%... a quanto ho capito dovrebbe cambiare il metodo con cui fa l'upscale... in giro ho letto che funziona meglio quello non HQ... tentar non nuoce
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!

Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

HTPC: Beelink MX 64

Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi il mio è fermo con questa dicitura

Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 19-FEB-2015

quanto tempo ci vuole prima che sia effettivamente in lavorazione alla dogana?

Pagina 81 di 291 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio