Pvr IPTV simple client
Lo trovi in add-on pvr
Visualizzazione stampabile
@danteal grazie... Volevo chiederti . seguendo wuella guida openlect su sd. Togliendo la sd parte in automatico Android?
Si siii, come togli la scheda parte subito android. Altrimenti se non vuoi togliere nulla, da openelect, quando schiacci il tasto rosso x spegnere c'è l'opzione " riavvia da nand " e riparte da android.
Assicurati però di tornare alla skin di default altrimenti potresti non trovare l'opzione [emoji6]
Sono su freaktab... Trovare il file giusto e stabile come dice la guida è un impresa... Non lo trovo
Link diretto, quindi apri con PC
http://s805.eu/releases/5.0.8.20/SD/....0.8.20.img.gz
@alexbolza
Ricordati di installare sull'apparecchio il software x il boot.
La pagina che ti ho inviato e più completa vista da PC. Me ne sono accorto adesso
Ci do un occhiata meglio in serata... Intanto grazie...
Da dove si prende il launcher?
Dal play store
C'è anche una app Home Launcher se non erro! Questa per i box:
https://play.google.com/store/apps/d...ps.homemanager
Ho provato a farr il boot come consigliato da @danteal ma nulla
Pvr IPTV simple client
Lo trovi in add-on pvr[/QUOTE]
Scusatemi dove trovo il file Italia tv.m3u x kodi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Hai seguito le istruzioni?
Hai scompattato il file su desktop ed installato col software sulla scheda?
Non hai fatto copia e incolla, vero? [emoji41]
Hai scaricato ed installato il boot?
Mi sorge un dubbio... Hai aperto la pagina del forum che ti ho postato, sul PC? Xchè se usi tapalk , taglia alcuni pezzi.
Scusatemi dove trovo il file Italia tv.m3u x kodi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non esiste. O per meglio dire non ci sono liste universali. Qualsiasi lista puoi rinominarla in quel modo.
Vuoi canali italiani , immagino.....
Hai provato google?
https://www.google.it/search?q=iptv+...obile&ie=UTF-8
Si @danteal. Comunque appena ho tempo riprovo. Vi aggiorno. Qualcuno ha provato il laincher automatico per kodi?
Io ho provato ieri. Ma lo trovo fabbero lento nei cambi canale. E dopo 4/5 csmbi canali kodi va in crash.
Isengaard 15.2
A volte kodi va in crash comunque al cambio canale. Io lo avevo provato tempo fa, ma con la 14 e poi lo tolsi e non ricordo il motivo
Non esiste. O per meglio dire non ci sono liste universali. Qualsiasi lista puoi rinominarla in quel modo.
Vuoi canali italiani , immagino.....
Hai provato google?
https://www.google.it/search?q=iptv+...obile&ie=UTF-8[/QUOTE]
Ehm...come è evidente non sono molto ferrata nell'argomento... giusto per capire .. questo che vedo è un elenco..ma non c'è un file? Cioè come imposto i canali su Kodi? Please help!!
Sul nostro box , isengard può dare dei problemi. Dipende dal firmware.
Il telecomando del box tutto sommato va bene.
Utilizzo kore, dal cellulare, funziona bene. Poi c'è la possibilità della tastiera wireless.
Comunque a scanso di equivoci, kodi si blocca a causa della versione e non x il telecomando. Isengard è instabile sul nostro box. Poco indietro c'è una discussione a tal proposito.
Ehm...come è evidente non sono molto ferrata nell'argomento... giusto per capire .. questo che vedo è un elenco..ma non c'è un file? Cioè come imposto i canali su Kodi? Please help!![/QUOTE]
Quello che ti ho inviato è il link alla ricerca google. Trovi diversi siti che offrono liste. Prendi dimestichezza con le liste, poi fai un bel copia ed incolla su notepad del contenuto della lista e la salvi in formato .m3u
Quindi la carichi su kodi
[quote name="vn800art" post=7093386]C'è anche una app Home Launcher se non erro! Questa per i box:
https://play.google.com/store/apps/d...ps.homemanager[/QUOTE]
VN800ART Hai cartella msg PIENA!!!!
per quanto riguarda l'addon pelisalacarta ho dei problemi, fino ad un paio di giorni fa andava ma oggi non mi apre nessun canale dandomi errore(ho la versione modificata con i canali aggiuntivi) a voi funziona?
Ciao , adesso non si chiama più pelisalacarta. La nuova versione si chiama stream on demand.
Disinstalla l'addon, cancella i file temporanei dalla cartella user data e installi la versione nuova auto aggiornante
https://github.com/Zanzibar82/plugin...ive/master.zip
Ragazzi ma qualcuno ha trovato una lista m3u di canali italiani funzionante? ?? Sinora solo stranieri :(((
Io ce l'ho una lista (più che una lista é un link) tra cui ci sono dei canali italiani funzionanti ma solo quelli in chiaro, rai e mediaset gli unici non in chiaro sono i due della Svizzera Italiana, se cerchi "altro" é molto difficile trovarli free e funzionanti
Kodi 15.2 rc2 è stato rilasciato. Qualcosa hanno risolto ma non tornano indietro circa la richiesta di concedere diritti di root al loro programma, come è giusto. Non ritrovo la discussione circa la risoluzione di alcuni problemi sui ns. Soc modificando alcuni file di sistema in .default properties! Chi mi aiuta? Forse @ilgimmy?
Ciao!
Può essere questo AMlogic - enable Dynamic Refresh Rate Switching on boot: SPMC or Kodi Isengard?
In alternativa c'è il trucchetto di lanciare SPMC 15, aspettare che abbia impostato tutti i chmod, uscire e avviare kodi :)
No, questi sono thread recenti, sullo stesso argomento, di qui il mio post precedente. Ne ho ritrovato un'altro che vado a linkarvi, già parzialmente operativo su un mio device sul quale però non ho account impostato, mentre me ne manca uno in cui si parlava dello stesso argomento ma le soluzioni erano differenti. Ma non era una discussione tra developers, si parlava tra di noi. Potrebbe essere anche su Mediabox? O su Freaktab?
Uno degli Stiky su Kodi Forum, Android:
Workaround*> yes, using root and Universal Init.d (App da scaricare dallo store) with the following permissions to allow Kodi to use amlogic acceleration:
Code:
#!/system/bin/sh
chmod 666 /sys/class/display/mode
chmod 666 /dev/amvideo
chmod 666 /dev/amstream*
chmod 666 /sys/class/video/axis
chmod 666 /sys/class/video/screen_mode
chmod 666 /sys/class/video/disable_video
chmod 666 /sys/class/tsync/pts_pcrscr
chmod 666 /sys/class/audiodsp/digital_raw
chmod 666 /sys/class/ppmgr/ppmgr_3d_mode
chmod 666 /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq
chmod 666 /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
chmod 666 /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
Ma il filo della discussione è lo stesso!
Vedi anche
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=232829&page=7
Un altro è questo:
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.php?t=412
Praticamente due voci della. build prop da editare, ma sul mio Mxq ho trovato solo la seconda. Infatti ricordo che Google Movie Store non mi faceva vedere i video ( ma sentivo l'audio ). Ma ancora non ci siamo, nel senso che ricordavo ancora verso Giugno/Luglio di aver messo l'occhio su qualcosa di almeno leggermente diverso!
ciao ragazzi sto vedendo se prendere questo tv box per uso Iptv me lo consigliate? problemi? cosa da sapere? dove comprarlo? meglio questo oppure m8s?
grazie
Ciao. Io lo sto testando con iptv. Generalmente va bene sia con kodi che con l app iptv. Abbastanza lento per i cambi canale a dire ik vero... Ed a volte crasha (kodi).
Per il resto e ottimo soprattutto per lo streaming dai vari addon. Per il prezzo che costa e stra ottimo.
Per iptv sono in attesa si un decoder mag254
Sui 100 con chiavetta wifi. L enigma 2 va bene ma fa anche dtt e satellitare. Io volevo qualcosa provettato esclusivamente per iptv.
Si crasha e va riavviato kodi o a volte il box android
Che sche lè sto MAG 254?
E un decoder android ptogettato solo per iptv
Sat e terrestre insieme, T2 e S2 ? Costo?
ti ringrazio infatti ero indeciso tra questi modelli e il mag254 a 100€ è tanto calcolando che trovi in italia il mag275 a 90€. per il mag254 ho sentito che alcuni utenti hanno problemi e mi hanno consigliato il vu+zero
edit: vn800art il mag254 non ha turner dtt e sat il 275 ha solo il dtt e no sat. ma come detto per questi prezzi conviene il decoder,ecco perchè io cerco un tvbox piu economico ma se mi dite che mxq non è il massimo per la iptv non lo prendo