Io ho letto di problemi con enigma invece... Comunque ti saprò dire
Visualizzazione stampabile
Io ho letto di problemi con enigma invece... Comunque ti saprò dire
grazie @alexbolza come mai hai preso anche un mag254? non sei soddisfatto del mxq?
Io a dire il vero, con il box, i canali live li cambia velocissimamente . quelli HD ci mette a volte un paio di secondi ma x il resto funziona molto bene
Come detto prima. L mxq per quello che lho pagato (40€ circa) e una vera bomba. Purtroppo avendo un sistema android ha anche le sue lomitazioni a livello di ram. L avere solo 1gb si fa sentire secondo me. Il mag ha si un sitema android. Ma e particolare. E stato progettato esclusivamente per l iptv e in base al fornitore ga anche gli epg (palinsesti) automatici... Mi dovrebbe ancora arrivare. Fino a 2 gg fa pensavo di darlo indietro per un zgemma enigma 2. Facendo un giro nel web ho letto che per. Solo iptv e l ideale. Cmq l mxq eun gran bel box
@danteal a me vi mette dai 6 ai 8 secondi se non di piu. Ho 14 mega puliti in adsl
@alexbolza si esatto il mag è uso esclusivo per l'iptv però il suo costo è tanto magari con un zgemma hai un device più completo ma qui dipende dall'utilizzo che uno fa. il tuo mxq non ha kodi?
se come dici tu 1gb si fa sentire opto per m8s. tu hai acquistato il tv box da aliexpress?
@danteal1 tu cosa mi consigli? c'è una guida per l'operazione che hai detto tu?
Avete provato ( già che ci siete ) ad installare openelect su micro SD con boot esterno? Molto veloce.
Io si ma non ci sono riuscito come ho detto venerdi. Purtroppo ho poco tempo. Sicuramente mon ho letto attentamente la guida
Andremo off topic qui
Si si non c e problema
il mio ha smesso di funzionare.
Se lo accendo il led sotto il bottone lampeggia poi si spegne. a monitor non si vede niente. ho provato la procedura per reinstallre il firmware ma non va.
L'inizio dei problemi è stato il bootloop che mi si è presentato qualche mese fa. poi sembrava sparito qualche giorno. Poi è tornato e non si è più acceso per niente. Avete qualche idea?
mi avevate suggerito di cambiare l'alimentatore, ma in casa uno equivalente non ce l'ho, a comprarne uno universale mi hanno chiesto 15 euro, visto che con il doppio mi compro un box nuovo non ne vale la pena.
Come lo resuscito? Se dovessi farlo nuovo, oltre a questo avete suggerimenti?
Prima prova anche il msg. 11 qui
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.php?t=182
E nella stessa sezione mi sembra ci sia altro thread!
Io ho avuto un problema simile, poi grazie all'utente Ilgimmy con suggerimento ho risolto, post 1707
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6970772
grazie ragazzi , provo con la soluzione di markuccio74 visto che è in italiano ed evito missunderstud... il cavo usb per collegarlo quello per i telefoni giusto?
Si, io ho usato il cavetto dell'hard disk portatile ma va benissimo anche quello per cellulare.
La procedura è semplice, io sono riuscito a ripristinarlo al primo tentativo, quindi penso non avrai problemi.
Ovviamente installa prima il programma sul PC sennò c'è il rischio che l'mxq non venga riconosciuto.
niente, il lampeggio d ifatto non accende il box, quindi le procedure non funzionano. A questo punto rifletto sull'acquisto di un nuovo box, non ne ho urgenza al momento. Poi quando arriva provo a utilizzare l'alimentatore di quello nuovo, sicuramente funzionante su questo. se va compro un alimentatore e lo metto in un'altra stanza. Resta da capire cosa acquistare
Problemi di boot corrotto: prova qui
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.php?t=406
Leggi poi per evitare misunderstandings eventualmente chiedi precisazioni
Ragazzi potete gentilmente dirmi:
1) se su questo box anche le app fuori il play store, tipo Whatchapp (si trova solo su Facebook ), si installano facilmente
2) se Kodi gira bene
3) se dopo averlo acquistato bisogna apportare molte modifiche software per vedere i canali tv
4) se l'app di Mediaset Premium funziona
Grazie, spero che possiate aiutarmi.
qualcuno ha provato questo. firmware http://yun.baidu.com/wap/share/home?...088131&third=3
Provato Whatchapp 2.0 e funziona perfettamente (sia usando XBMC/Kodi che Xmtv, il player consigliato), anche se c'è da dire che molti canali non vengono riprodotti (forse elenchi non troppo aggiornati).
Per Premium Play ho trovato questa guida: 5 Metodi per Installare Premium Play su Qualsiasi Tablet Android - tecnomani.com. Io però non ho Premium quindi non posso provare personalmente.
per un utilizzo di streaming in wifi, mi spiego meglio lo utlizzerei principalmente per vedere in streaming in wifi rojadirecta, canali tv e ogni tanto youtube oppure per ascoltare musica in streaming (qualcuno sa dirmi se posso installare e funziona google play music perfavore?)
considerate che ho avuto e venduto una chromecast perchè perdeva wifi e comandarla dal telefono era una rogna.
che dite prendo questo a poco meno di 30 euro o mi rivolgo altrove? meglio questo o devo farmi un raspberrry pi 2?
Per qualsiasi problema si presenti con Medias.. o Sky... c'è sempre Deltafox!
@klaus357 (magnum ?) ci sono sul penultimo Fw ufficiale ancora delle modifiche da fare in int.d per abilitare i servizi Drm. Ma, se vorresti andare su Rpi allora dovresti saperlo e comunque scegli il nuovo: Odroid C1 che è sempre con Soc S805!
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un sintoamplificatore per utilizzare l'audio multicanale.
Ho collegato con cavo ottico la tv box all'ampli ma non funziona.
Ho anche provato tutti i senttings audio che sono disponibili dal menu impostazioni ma niente. non si sente nulla.
La mia mxq neccessita di questo tipo di cavetto ottico: StarTech Model THINTOSMIN6 6 Feet Toslink to Mini Digital Optical SPDIF Audio Cable M-M - Newegg.com
e non quello classico che conoscevo con il quale ad esempio ci ho collegato la ps4 (che riesco a far funzionare in dolby)
avete suggerimenti? non so piu che fare, mi sto rassegnando a comprare una wd tv.
modifica: la tv box è collegata all'amplificatore oltre che col cavo ottico anche con HDMI. Non è un amplificatore modernissimo (sony ht-ddw700) e non legge l'audio dall' hdmi. L'ampli è poi collegato a un videoproiettore
In che senso la tua mxq necessita di quel cavo?
Io uso un toslink normale
É un cavo ottico normale. Devi abilitare nei setting audio la voce audio passthrough su SPDIF!
Eventualmente un reboot dopo non guasta.
L'ho fatto ma nulla...
Io lo uso cosi' da quando ce l'ho, ossia collegato via cavo ottico al sintoampli, e non ha mai avuto problemi. (i problemi ce li ho nella riproduzione dei video, scattosità e blocchi temporanei)
Ovviamente, come ti e' gia' stato risposto, devi abilitare il tutto nel player.
Pensando ad un guasto: se togli il cavetto audio dal mediaplayer vedi la luce uscire dal foro ?
Sisi si accende..
A questo punto credo che il sintoamplificatore non sia compatibile...
Che strano...
Va beh, se qualcuno ha qualche lampo di genio me lo faccia sapere...
Mi gira un po le balle venderla...cercherò una wd TV usata che dicono che si.comporti bene con l'audio.multicanale.
Io farei 2 prove del 9
Attacca all'amplificatore un'altra sorgente con il cavo ottico (ad esempio un lettore CD)
Attacca con L'hdmi il minipc al TV e alza il volume dello stesso (non solo del PC)
qualcuno è riuscito a far funzionare una di queste 3 versioni di SkyOnline con il nostro box tv ???
Sono già vecchie, devi andare sul forum DefconX !
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un mk808b plus, ed ho un problema che mi hanno detto forse qualcuno qui potrebbe aiutarmi a risolvere.
Ho installato Openelec per il dual boot da SD, ma poi ho scoperto che su Openelec non c'è modo di far funzionare Acestream, giusto?
Ho provato così a configurare Kodi sotto Android con Plexus. Sembra funzionare, ma mentre sta andando lo streaming kodi va in crash.
Ci sono soluzioni?
Penso che il modo migliore sarebbe riuscire a farlo funzionare con OPENELEC, in modo che le poche risorse hardware non vengano sprecate per altro...ma non mi pare sia possibile...
Qualcuno ha esperienze per far funzionare l'apparecchietto con acestream?
grazie
Massimo
Ciao ragazzi, sono stato un po' lontano dall'mxq e mi sa che sono rimasto parecchio indietro..
Ci sarebbe un'anima buona che mi dice a che versione della rom siamo? E se ora funzionano bene gli h265?
Qualcuno che mi faccia un riassuntino velocissimo degli ultimi mesi XD
Lo so che è una richiestona ma leggere 50 pagine di arretrati non ce la faccio :P
Purtroppo con la mia connessione pessima,con sportdevil anche i link di roja di 300kb li vedo a scatti,ci vorrebbe un opzione che permetta di mettere il link della partita in scaricamento,e appena ne ha scaricato un po si cominci a vedere con un player anche se in diciamo differita di qualche minuto,ma almeno fluida.
Esiste un qualcosa del genere?
Ciao ragazzi leggo sempre ma anche se ho questo gioiellino da quasi un anno non ho fatto upgrades nè esperimenti. Oggi mi lancio sulla rom 112k.. vi era sfuggita?
Vorrei postare il link ma non me lo permette..
Nonostante se ne era già parlato qualche mese fa poi nessuno ha trovato e pubblicato il firmware 112k, se ce lo posti ci fai un grosso piacere.
Io riesco a trovare solo la 111k4: ??? ??-lixlilv???