Io mi sono trovato bene da sd. Qualche pagina indietro ho scritto una specie di guida, da PC mi sembrava troppo macchinoso...
Iptv un app che tramite dei link puoi vedere molti canali, ma non ho capito bene come funziona, i link ne ho trovati molti ma con l app non si vede nulla
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
OTG é assolutamente esclusa, serve appunto per il collegamento con il PC. Le mie prove alla fine hanno confermato che è sicuramente fattibile solo con la Microsd nel suo slot apposito con blocco a scatto. Attenzione al corretto inserimento!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Per la otg ci vuole un cavetto otg
Incluso nella confezione
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Installazione 109k4 eseguita con successo grazie alla guida di Willyb75
Il discorso chiavetta non era riferito all'aggiornamento, siccome ho già alcuni addon di kodi su chiavetta volevo usare quelli per l'installazione sul mxq
Anche io tempo fa con un terminale cinese ho avuto problemi con l'otg... Alla fine era il cavetto incluso che non andava! :-)