Qualche tempo fa si parlava di Mame. L'avevo installato ma senza un joypad era inutilizzabile. Adesso ne ho preso uno tascabile, sembra un portachiavi, l'ho testato e va da dio. Quindi se siete appassionati di retrogaming, buon divertimento!
Qualche tempo fa si parlava di Mame. L'avevo installato ma senza un joypad era inutilizzabile. Adesso ne ho preso uno tascabile, sembra un portachiavi, l'ho testato e va da dio. Quindi se siete appassionati di retrogaming, buon divertimento!
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
bilukez (26-05-15)
Ragazzi su questo sito MXQ Quad-Core H.265 Android 4.4.2 Google TV Player Mini PC w/ 1GB RAM, 8GB ROM, EU Plug - Black - Free Shipping - DealExtreme
Di cui un utente del forum parlava, costerebbe sulle 54 euro, ma non sono sicuro se spediscono dalla Cina o no, voi per caso lo sapete?
Perché se non spediscono dalla Cina forse conviene dato che non si pagherebbe dogana.
Attendo un vostro aiuto grazie
Ultima modifica di genzo78; 27-05-15 alle 02:45
altra cosa se lo dovessi acquistare su gearbest, oltre da come ho capito mettere la spedizione con poste olandesi, avete scritto per esempio al venditore di mettere una cifra di massimo 25 dollari per provare a non pagare la dogana in italia?
oppure non cè bisogno che glielo dica?
Ho controllato e se non ho capito male spediscono proprio dalla Cina con NL post e tracciamento del pacco, e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 30$, quindi la procedura è quella classica con rischio pagamento dogana. C'è da dire che loro offrono anche un servizio di assicurazione aggiuntivo a pagamento sulle spese doganali, in pratica al momento dell'ordine si sceglie l'assicurazione per un piccolo sovrapprezzo e se arrivano spese doganali saranno loro a pagarle e non noi.
I tempi di spedizione sono quelli classici da 5 a 10 giorni lavorativi per arrivare dalla Cina più i tempi di transito per la dogana italiana che a volte sono di pochi giorni a volte possono essere anche di due settimane o più se il pacco viene trattenuto e controllato (come spesso avviene ultimamente)
genzo78 (27-05-15)
Grazie per la risposta celere
E per il fatto della dogana sapete qualcosa?
Io sapevo che i pacchi sotto i 25 dollari non pagano dogana, voi per caso siete a conoscenza di questo?
La dogana non si fida e ti chiede i documenti del pagamento! Attenti: la procedura "sicura" ( solo per l'aspetto dogana) via Gearbest almeno, è spedizione base senza spese non tracciabile, che avviene sempre con Nlpost, il pacco non fa dogana e se è piccolo ve lo ritrovate in buca delle lettere dopo 25/30 giorni.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
e come mai la spedizione senza spese non fà la dogana?
che poi di queste senza spese ce ne sono 3 e sono comunque tutte con tracciatura, almeno così cè scritto.
€0.00 (18% OFF)
Auto(Free)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
Netherlands Post (SF) ( €0.14)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
HUNGARY POST ( €0.00)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
Belgium Airmail Registered ( €0.00)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
ma come mai nessuno ha provato hungary post o belgium airmail?
Ultima modifica di genzo78; 27-05-15 alle 14:34
Rispondo qui anche ad un messaggio privato.
Neppure io ho provato le alternative a Nlpost, abbiamo tutti iniziato così! La prima scelta da te indicata probabilmente è quella cui mi riferivo io, senza il tracking. Ora mi sto fermo e attendo che la dogana mi liberi il pacco inviato invece con il tracking, fermo dal 4 Aprile!
Ultima modifica di vn800art; 27-05-15 alle 21:02 - Motivo: Aggiunta
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Per esperienza personale purtroppo posso dirti che se anche scrivono che sono tracciate in realtà non lo sono: io convinto come te che fossero registrate ho lasciato con auto e così mi hanno inviato il pacco con una spedizione non tracciata: ti consiglio quindi di spendere quei pochi cent in più e "andare sul sicuro"
genzo78 (27-05-15)