No ma interessava a manusp il discorso di silverlight. Io l'mxq l'ho attaccato alla TV principale, quindi i canali li guardo in maniera tradizionale. L'unico che mi farebbe comodo (anzi, farebbe comodo alla signora) é la7d che spesso si vede male. Ma adesso credo che sex and the city lo metto tutto su xbmc.
Per curiosità voi come lo usate? Io, come detto diverse volte, lo userò come riproduttore multimediale. Il mio "impianto" low cost é formato da:
TV Panasonic 42g30
HT Philips htd3510 (gentile omaggio di Sky)
MySky HD
MXQ
a questo va aggiunto un disco da 1 Tb (recuperato) che verrà collegato in rete su router Telecom (che mi devono ancora inviare)
Devo capire un attimo i collegamenti audio. Nel senso che io pensavo di collegare tutto con hdmi al TV, poi con cavo ottico all'ht, ma sembra che non funzioni. In alternativa mando in ottico Sky e Mxq e metto uno switch.
C'é (ci sarà) anche una piccola parte ludica, installerà il Mame per godermelo su grande schermo (sono anzianotto e adoro i coinup della mia gioventù... Poi space invaders su 42 pollici deve essere impressionante...)