Ma mi dici su quale sito hai fatto il tracking? Thx
Visualizzazione stampabile
Ma mi dici su quale sito hai fatto il tracking? Thx
scusa ma se allego i link non mi fa postare il messaggio, non capisco perchè, comunque vai al messagio n° 177 di questo thread li ho già postati li i link, quello che trovi sull'ultima riga
http://www.17track.net/it/
edit:modificando il post ti ho inserito il link
dopo che ti ha trovato la spedizione vai a fondo pagina e clicca su "copia risultato" cosi avrai il report disponibile al momento
Il sito l'ho visto ma non riesco ad individuare il punto in cui inserire il codice...
quando entri nel sito scegli la lingua italiana (se non lo hai già fatto), in alto a destra, così è un pò più semplice, dopo clicca nel rettangolo blu grande al centro dove vedi scritto "UPU" ti si apre la finestra dove puoi inserire il numero di track, clicca su "traccia" e aspetta un momento per la ricerca, finito
Anche il mio ordine si è mosso...ordinato il 31/12
Numero (Raccomandata): RS********NL
Stato: In transito
Destinazione: Italia
Origine: Paesi Bassi
2015-01-09 04:32 The item is pre-adviced
======================================
Powered by www.17track.net
Prova www.17track.net
Ce l'ho fatta :-)
È in transito
Dal sito delle Poste IT: dovequando:
inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a PESCARA CMP in data 10-GEN-2015
A breve sarò in grado di testarlo![emoji106] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Il mio è sempre in dogana...
Spiacente, arriverà quanto prima anche il tuo!
anche il mio è dal 24 in dogana, rosico nel vedere glia altri partire!! :(
Il mio è ancora in dogana [emoji22] [emoji22] [emoji22]
Tranquilli, stanno partendo tutti... Domani dovrebbero iniziare ad arrivare (tipo il mio...)
Poi quando arriveranno ci scambieremo opinioni e siti per utilizzare al meglio l apparecchio 😁
il mio credo (spero) arrivi entro martedì , tra l'altro ho ordinato la logitech k400 che è gia a Bari, e mi arriva domani :cool:
Edit: In lavorazione presso il centro postale di BR BRINDISI CPD in data 12-GEN-2015
Sta per arrivare
Il mio è in lavorazione al centro postale del mio paese, oggi o domani al più tardi dovrei riceverlo!:)
Arrivato! :)
Allora, ho le prime impressioni. Nella confezione (ben imballata) è già presente tutto,tranne le pile del telecomando inutile. Collegato alla tv, non scalda nè ha riavvii, ma ho dovuto cambiare manualmente il canale radio della rete wifi perchè non la trovava.
Premesso che è inutilizzabile senza airmouse o tastiera aggiuntiva, e che il launcher iniziale fa schifo, ho installato flash player e dolphin e provato lo streaming online con diversi siti : dopo un bel pò di buffering i film partono e non hanno problemi di caricamento, anche se lo streaming con flash mette molto sotto stress l'MXQ, una volta uscito dal browser infatti ha qualche lag , ma è comprensibile dato 1gb di ram. Ho collegato una chiavetta con alcuni video di prova, legge senza problemi MPEG, AVI, DVIX, MP4 MKV ecc, legge anche h265 rimanendo abbastanza fluido.
Ha già il root e XBMC installato , non l'ultima versione ma la Gotham, ed funziona senza problemi .
Per quanto riguarda la navigazione , è buona , godibile, certo non è fluida al massimo specialmente su siti molto pesanti e c'è qualche microlag nello scroll della pagina.
Per i giochi invece , non li ho provati dato che non ho ancora la tastiera e probabilmente non li proverò mai , per giocare ho la ps3 :) ma credo che sarebbe quasi ingiocabile poichè non è un dispositivo per il gaming.
Se avete domande da pormi , fate pure!
Arrivato anche a me, questa sera lo testerò per bene.....;)
E' ingestibile se ci si trova a inserire un testo..Per l'interfaccia di XBMC dove si scorre più tra i menu il telecomando va bene , poichè ha i tasti direzionali, il tasto ok, ed i tasti vol+/- , oltre che il tastierino numerico..
PS: Se scarichi l'app Smart iRemote solo sul tuo telefono , e abiliti nel menu dell ' MXQ il Remote Control , il cellulare si trasforma in un airmouse con controllo puntatore, scrolling, gestione browser, musica e tastiera qwerty
Invece per la navigazione o per inserimento testi è meglio prendere un airmouse o una tastiera, ma se ti basta il telefono o non navighi molto non ne hai bisogno
grazie mille, io per xbmc avevo provato Yatse, ma mi sa che funziona solo una volta entrati nel programma...non penso mi comandi anche l' MXQ
Se si devono solo inserire degli indirizzi web basta anche un semplice mouse (infatti io uso quasi esclusivamente un mouse wireless per gestire l'interfaccia), è sufficiente digitare pochi caratteri che il più delle volte il sistema di predizione di Google azzecca quello che volevi cercare. Convengo invece sul fatto che se si deve chattare o scrivere testi più lunghi serve necessariamente la tastiera o un airmouse dedicato. Tra l'altro, sbaglio o il telecomando in dotazione ha anche la funzionalità mouse?
Che vantaggio ai fini pratici avere la versione col BT rispetto a quella senza ????
Una possibilità in più di colloquio con le periferiche es: Torque ha bisogno di ELM327 e per completezza anche di dati da un ricevitore esterno GPS, di solito tutti e due BT!
ok, mi avete convinto...spendiamo questi 8€ circa in più :D
Sì, lo ho ordinato proprio per questo uso! Ma le giustificazioni di Vale61 sono comunque validissime per il normale uso multimediale, dove però occorre fare i conti con le interferenze a 2,4Ghz con la rete wifi, spesso causa di problemi con questi device.
Ci sentiamo
Alessandro
ragazzi...ci sono promo code con gearbest da utilizzare ???
EDIT: Trovato
già arrivato in olanda (ordinato 1/1/2015)
Number: RS*********NL
Status: Transit
Destination: Italy
Origin: Netherlands
2015-01-12 18:32 The item is at the PostNL sorting center
2015-01-09 04:32 The item is pre-adviced
======================================