CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 291 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Rischiamo di far confusione.
    Xbmc oramai si chiama kodi, le versioni a cui noi stiamo facendo riferimento sono 13 (gotham) 14(helix)15( Isengard).
    L'ultima versione di kodi è la 14 detta helix. La 15 era in alpha fino a poco fa e mi pare ora sia in beta, quindi non la considererei.
    Sarebbe interessante capire se spmc helix, che è un fork per il nostro processore, rispetto kodi helix ha una marcia in più

2.  
    Androidiano L'avatar di palarran

Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

Allora.. La mia situazione è la seguente... In ogni caso credo di essere un caso particolare, perché a voi kodi 14.x ha sempre funzionato, mentre a me ha sempre avuto problemi...

Attualmente:
    Firmware: 109k4
    Xbmc 13.4: mi funziona perfettamente
    Kodi 14.2: i video mi vanno male (spesso sono come accelerati)
    Spmc 14.2: mi funziona perfettamente
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!

Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

HTPC: Beelink MX 64

Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

4. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

vn800art (21-06-15)

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    in ogni caso tu che parametri usi? Se trovi l'opzione che uccide la riproduzione fammi sapere non vorrei convertire anche semplici filmati fatti con la videocamera e perderci ore/giorni e magari, per colpa di un'opzione "non essenziale", non venissero riprodotti
    Ciao,
    quel poco che ho encodato l'ho fatto coi parametri standard di ffmpeg (preset medium) e non ho avuto problemi.
    In ogni caso, da quel che ho capito, il preset inficia la compressione in termini di dimensione del file.
    Ovvero, a parità di q, un preset slow creerà un file più piccolo di un preset fast, ma la qualità sarà la stessa.
    Se non hai particolari esigenze di spazio, credo che un preset medium possa andare sempre bene.
    Con h264 c'erano molti più parametri, forse dipende dal fatto che h265 è un formato più recente.

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quel poco che ho encodato l'ho fatto coi parametri standard di ffmpeg (preset medium) e non ho avuto problemi.
    In ogni caso, da quel che ho capito, il preset inficia la compressione in termini di dimensione del file.
    Ovvero, a parità di q, un preset slow creerà un file più piccolo di un preset fast, ma la qualità sarà la stessa.
    Se non hai particolari esigenze di spazio, credo che un preset medium possa andare sempre bene.
    Con h264 c'erano molti più parametri, forse dipende dal fatto che h265 è un formato più recente.
    Esatto, il preset è appunto una "preimpostazione" che va ad attivare una serie di parametri per compressione principalmente. Comunque anche comprimendo al massimo i file vengono riprodotti dai test che ho fatto: il problema è che per qualche motivo se si converte un video direttamente in mkv non funzionano ma se si converte in mp4 e poi si mette l'mp4 dentro un mkv allora funziona.. Mah
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

7. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

vn800art (21-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts

Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts

Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

certo sarà migliore, ma tu lo hai gia?
    non vorrei che sia un clonaccio.
    certo a saperlo prima dato che mi sta arrivando l'mxq s805, potevo prendere in considerazione questo

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    certo sarà migliore, ma tu lo hai gia?
    non vorrei che sia un clonaccio.
    certo a saperlo prima dato che mi sta arrivando l'mxq s805, potevo prendere in considerazione questo
    no, non la ho...sono apparsi parecchi venditori che vendono questa stessa box anche a meno di 50€....
    ma come capisco se é un clone? in teoria aliexpress offre una garanzia...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Beh come hw non c'è ovviamente paragone. Su internet non si trova molto, una Review su YouTube che adesso non posso vedere e una discussione sul modello venduto della marca eny. Su quella discussione riportano diversi bug e come moltissimi prodotti venduti siano in realtà usati o difettosi

Edit: vista la recensione sul tubo. Ne parla solo che bene sotto ogni punto di vista, wifi escluso: il segnale c'è ma la connessione è lenta rispetto ai concorrenti . Un altro sito che fa recensioni (cnx software) a fine 2014 aveva scritto di non poter recensire il prodotto perché troppo buggato. Ad oggi non ha ancora recensito il prodotto, gli ho scritto chiedendo spiegazioni al riguardo. Vediamo che dice.
    Ultima modifica di fdragon; 23-06-15 alle 19:23
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Pagina 161 di 291 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio