Io ho RP#########SG
Io ho RP#########SG
da me la situazione è questa
Number (Registered): RSxxxxxxxxxNL
Status: Transit
Destination: Italy
2014-12-16 00:00 In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-DIC-2014
2014-12-16 00:00 Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-DIC-2014
Origin: Netherlands
2014-12-16 16:36 The item has been processed in the country of destination
2014-12-16 16:12 The item has arrived in the country of destination
2014-12-15 08:30 The item is on transport to the country of destination
2014-12-13 13:46 The item is at the PostNL sorting center
2014-12-12 05:45 The item is pre-adviced
secondo me gestiscono male la logistica. Il mio avevano detto che era partito il 3. il tracking però parte il 12, e l'11 gli avevo scritto chiedendo chiarimenti.
A meno che il tracking non parta quando arrivano in Olanda, allora è un altro discorso.
Però il tuo status è diverso dal mio, il tracking è dello stesso tipo?
Visto adesso.... non è nederland post con SG fianle dovrebbe essere Singapore
Ultima modifica di Willyb75; 17-12-14 alle 14:42
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
se oggi non era in Italia credo arrivi domani. Poi per la consegna è un altro paio di maniche, dipende dalla dogana. Due anni fa ho avuto un pacco dall'Ucraina (una macchina fotografica a pellicola) fermo in dogana una ventina di giorni, in questo periodo. Altre volte è partito uno o due giorni dopo....
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Poi c'è da aggiungere la lentezza delle poste italiane per la consegna, appena mette piede in Italia... Se la prendono molto comoda, una volta arrivato in Italia, l'ho ricevuto anche dopo una settimana un pacco.
@cicciopd ma hai capito se la frittura mista che hai fatto al primo era colpa per esempio dell'alimentatore farlocco? Ovverosia, per evitare cattive sorprese potremmo avviare con un alimentatore di provata buona funzionalità e poi testare a sua volta l'alimentatore nuovo in qualche modo!
Saluti
Alessandro
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Non ho avuto modo di testarlo più che altro perché non so come fare per provarlo
2014-12-15 10:56
The item is pre-adviced
questo è il mio stato..ma che vuol dire the item si pre adviced??
Ciao,
volevo ordinare anche io questo tv box, prezzo imbattibile con lo sconto, sto tardando perche comunque in questo periodo è un bel disastro a livello spedizioni e perche non capisco le varie opzioni di posta
intendo voi avete ordinato tutti con nederland post? per evitare dogana pero i tempi si allungano giusto?