CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 291 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Originally Posted by elvikingo<br />
    Is it possible permanently remove XBMC from the stock firmware? If you delete it from the apps if will be back there after a reboot :ROLL
    <br />
    Delete it from /system/preinstall or try /system/usr<br/>
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    mercurio07100 (01-02-15)

  3.  
  4. #562
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    <br />
    Delete it from /system/preinstall or try /system/usr<br/>
    In effetti ho apk nella cartella system/usr ma usando es file esporer mi dice che il file non puó essere cancellato

    Edit: risolto per cancellarlo bisognava attivare il root esplorer su es file esplorer

    Ultima modifica di mercurio07100; 01-02-15 alle 01:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    vn800art (01-02-15)

  6. #563
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @cris9903: e sul televisore hai un comando tipo "visualizza risoluzione originale", invece che i soliti 4:3 o 16:9?
    I comandi relativi ai codec hw di decodifica video dovrebbero essere in " riproduzione " . Praticamente così si disattiva la decodifica HW. Hai provato anche con MXplayer se hai lo stesso effetto? Lì è più facile provare con e senza e mi sembra che gli ultimi Aml codecs siano presenti. Non lo erano fino a qualche giorno fà su Kodi.
    Ultima modifica di vn800art; 01-02-15 alle 07:17
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei acquistare questo box tv, l'utilizzo principale sarebbe con Xbmc. Volevo sapere se è meglio utilizzare Xbmc gia installato o usare Spmc.Volevo ordinare anche una tastiera mi potete consigliare?
    grazie

  8. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @cris9903: e sul televisore hai un comando tipo "visualizza risoluzione originale", invece che i soliti 4:3 o 16:9?
    I comandi relativi ai codec hw di decodifica video dovrebbero essere in " riproduzione " . Praticamente così si disattiva la decodifica HW. Hai provato anche con MXplayer se hai lo stesso effetto? Lì è più facile provare con e senza e mi sembra che gli ultimi Aml codecs siano presenti. Non lo erano fino a qualche giorno fà su Kodi.
    allora stamattina ho fatto delle prove, la calibrazione purtroppo non ha avuto successo e alla fine mi sono convinto che il problema sia di kodi che con uscita hdmi funziona benissimo mentre con rca no, ho provato ha vedere un video tramite app di Youtube e tutto OK, sono andato sul sito della RAI e anche da li tutto OK, ho installato l'app della RAI che anche qui tutto ok, provo kodi e ovviamente salta fuori il problema....a questo punto dovrò trovare un metodo alternativo per vedere i contenuti multimediali...

    Comunque vi posto alcune foto dove si può notare che il comportamento anomalo lo fa solo con kodi (ultima foto)

    IMG_20150201_114611.jpgIMG_20150201_115334.jpgIMG_20150201_114119.jpgIMG_20150201_115523.jpgIMG_20150201_115615.jpg

  9. #566
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Installa spmc da Play store e sei a posto, se vuoi provare a disabilitare Amcodec li trovi lì e dovrebbero essere aggiornati
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare spmc ma appena lo lancio si carica un attimo poi rimane schermo nero come xbmc e devo riavviare mxq...inizio a pensare che il problema sia il fatto di far andare kodi via rca...perchè in hdmi funziona tutto senza problemi

  11. #568
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    E allora non c'è speranza neppure per me! Devo utilizzare il convertitore o non usare Xbmc e company, oggi ho dovuto reinstallare tutto, non ho risolto neppure con wipe cache da recovery; e comunque ho montato la Mediaman 109k4 modificata che spoofa Nexus10 anche lei come la Finless ( che però nominalmente è per Mk808b +). Devo cancellare anche Spmc. Ho montato Exposed framework e qualche modulo x adattare le varie UI allo schermo della macchina.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comunque secondo me il problema è legato al fatto che entrando in kodi e andando su info sistema, sotto la voce video mi fa vedere le prestazioni reali che gpu e non quella forzata per l'uscita rca...a questo punto penso che l'unica soluzione sia cambiare la risoluzione della gpu, cosa che però non sò se sia fattibile

  13. #570
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Sennò usi il converter attaccato alla HDMI e l'MXQ non se ne accorge!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 57 di 291 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy