<br />Originally Posted by elvikingo<br />
Is it possible permanently remove XBMC from the stock firmware? If you delete it from the apps if will be back there after a reboot :ROLL
Delete it from /system/preinstall or try /system/usr<br/>
<br />Originally Posted by elvikingo<br />
Is it possible permanently remove XBMC from the stock firmware? If you delete it from the apps if will be back there after a reboot :ROLL
Delete it from /system/preinstall or try /system/usr<br/>
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
mercurio07100 (01-02-15)
vn800art (01-02-15)
@cris9903: e sul televisore hai un comando tipo "visualizza risoluzione originale", invece che i soliti 4:3 o 16:9?
I comandi relativi ai codec hw di decodifica video dovrebbero essere in " riproduzione " . Praticamente così si disattiva la decodifica HW. Hai provato anche con MXplayer se hai lo stesso effetto? Lì è più facile provare con e senza e mi sembra che gli ultimi Aml codecs siano presenti. Non lo erano fino a qualche giorno fà su Kodi.
Ultima modifica di vn800art; 01-02-15 alle 07:17
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Salve a tutti vorrei acquistare questo box tv, l'utilizzo principale sarebbe con Xbmc. Volevo sapere se è meglio utilizzare Xbmc gia installato o usare Spmc.Volevo ordinare anche una tastiera mi potete consigliare?
grazie
allora stamattina ho fatto delle prove, la calibrazione purtroppo non ha avuto successo e alla fine mi sono convinto che il problema sia di kodi che con uscita hdmi funziona benissimo mentre con rca no, ho provato ha vedere un video tramite app di Youtube e tutto OK, sono andato sul sito della RAI e anche da li tutto OK, ho installato l'app della RAI che anche qui tutto ok, provo kodi e ovviamente salta fuori il problema....a questo punto dovrò trovare un metodo alternativo per vedere i contenuti multimediali...
Comunque vi posto alcune foto dove si può notare che il comportamento anomalo lo fa solo con kodi (ultima foto)
IMG_20150201_114611.jpgIMG_20150201_115334.jpgIMG_20150201_114119.jpgIMG_20150201_115523.jpgIMG_20150201_115615.jpg
Installa spmc da Play store e sei a posto, se vuoi provare a disabilitare Amcodec li trovi lì e dovrebbero essere aggiornati
Ho provato ad installare spmc ma appena lo lancio si carica un attimo poi rimane schermo nero come xbmc e devo riavviare mxq...inizio a pensare che il problema sia il fatto di far andare kodi via rca...perchè in hdmi funziona tutto senza problemi
E allora non c'è speranza neppure per me! Devo utilizzare il convertitore o non usare Xbmc e company, oggi ho dovuto reinstallare tutto, non ho risolto neppure con wipe cache da recovery; e comunque ho montato la Mediaman 109k4 modificata che spoofa Nexus10 anche lei come la Finless ( che però nominalmente è per Mk808b +). Devo cancellare anche Spmc. Ho montato Exposed framework e qualche modulo x adattare le varie UI allo schermo della macchina.
Comunque secondo me il problema è legato al fatto che entrando in kodi e andando su info sistema, sotto la voce video mi fa vedere le prestazioni reali che gpu e non quella forzata per l'uscita rca...a questo punto penso che l'unica soluzione sia cambiare la risoluzione della gpu, cosa che però non sò se sia fattibile
Sennò usi il converter attaccato alla HDMI e l'MXQ non se ne accorge!