Non mi sembra il caso. Aspettami su spmc
Ricaricato un salvataggio precedente da gotham 13.4 !!!
Non mi sembra il caso. Aspettami su spmc
Ricaricato un salvataggio precedente da gotham 13.4 !!!
Ultima modifica di vn800art; 08-03-15 alle 22:46
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Spmc devo provarlo prima opoi
Ma anche a voi succede che se scaricate con torrenti in Wi-Fi dopo un Po si blocca, e il logo del Wi-Fi diventa grigio??
Non ho ancora provato torrent, ma sto pensando di cambiare ul box tv con qualcosa di piu spinto e presumibilmente costoso
A me con il banana pi andava benissimo quindi nn penso sia un problema si prestazioni cmq mi si é bloccato anche con il cavo di rete
Per i torrent provate ttorrent, mi pare decisamente più completo rispetto a µtorrent
e questo qui va bene ???
Potrebbe anche andare bene, oltre ad aspettare 1 mese circa per averlo però è HDMI 1.3 mentre l'altro con Amazzo Prime arriva subito ed è HDMI 1.4. Ora siamo a HDMI 2.0 per chi ha i TV 4K! Fai tu
Strano sito, non lo avevo mai incrociato prima ! Prezzi ottimi
@vn800art hai fatto qualche prova ieri?
Ciao, prima dell'acquisto mi stavo informando in giro per la rete del problema dogana italiana e sdoganamento, mi ero imbattuto in un topic in cui una persona scriveva che nei suoi innumerevoli acquisti che fa da siti cinesi, appena vede che il pacco è in dogana lui a priori manda subito i documenti "necessari per lo sdoganamento".
Cosa ne dite di questa scelta? conviene fare così? (credo che in questo modo sarebbe automatico pagare l'iva e gli 11€)
Quali documenti sarebbero da inviare alla dogana riguardante l'acquisto?
ps: lui lo faceva per evitare l'allungamento dei tempi derivante dal fatto che la dogana dovrebbe contattarti e richiedere i documenti.
grazie