CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 291 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Ok che l'amlogic s805 non è un mostro di potenza bruta, ma escluderei quello, altrimenti anche il mio dovrebbe riprodurre in modo irregolare.....Sembra più un problema specifico di configurazione del tuo mxq. Hai mica installato qualche app che lavora magari in background consumando eccessivamente ram? Perchè già con l'utilizzo intensivo di xbmc su questi dispositivi siamo abbastanza al limite.... può essere che Kodi rispetto a Gotham richieda più ram?

Io sul mio per evitare problemi di intasamento dato il limitato quantitativo di ram ho installato Android Assistant attivando l'ottimizzazione di memoria che ad intervalli regolari chiude tutte le app che non uso. Magari è proprio questo che mi aiuta con lo streaming in flash.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexbolza

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho resettato a dati di fabbrica, in sequenza ho installato droid mote e doplhin e poi ho provato rojadirecta, quindi altre app non ne ho installate.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho resettato a dati di fabbrica, in sequenza ho installato droid mote e doplhin e poi ho provato rojadirecta, quindi altre app non ne ho installate.
    eh, in effetti hai ragione, non mi sembra ci siano app che possano consumare tanta ram, l'unica potrebbe essere droidmote server ma non credo, puoi andare su impostazioni->app, selezionare quelle in uso e vedere droidmote server quanta ram occupa. Su Dolphin hai settato il Flash Player sempre attivo sotto impostazioni->general->Flash Player?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Si si, sempre arrivo. Io sarei curioso di vedere un video di come gira a coi flash player se riuscite a postare un breve video ve ne sarei grato

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

@vn800art vedo che sei attivo su freak, che tu sappia qualcuno ha i miei stessi problemi?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

@ alexbolza

appena puoi installa uc browser, l'ho provato poco fa sul mio smartphone Landvo L200 ed è fenomenale! Sono andato su rojadirecta, ho selezionato il primo evento utile poi caricata la pagina, attendo che finisca il conto alla rovescia, alla fine al posto del riquadro del video visualizza un grosso pulsante play, premuto quello il video parte e rimane molto fluido, l'ho lasciato andare per un 20-30 secondi circa e non si è mai interrotto....

L'unica cosa è che dal Play Store non te lo lascia installare, devi prima installare Aptoide dal sito aptoide.com (è un market alternativo) e poi da aptoide cercare la voce uc browser, troverai anche la versione mini di uc browser e la versione hd, io ho installato quella standard, ma sull'mxq dovrebbe essere possibile installare la versione hd senza problemi.
    Quando avvii il browser la prima volta che vai in un sito con parti in flash, ti chiede di disinstallare se presente la versione attuale di flash player, e di installare una nuova versione, tu confermi, quindi attendi che finisca di scaricare la nuova versione, la installi e se provi a ricaricare il sito con le parti in flash ti viene fuori il solito pulsantone con l'icona play, premi quello et voilà, video perfetto senza strani scatti!

Tra l'altro con questo sistema sono riuscito ad accedere alla pagina del sito di adobe con i settaggi del flash player, cosa che prima era impossibile fare con qualunque altro browser (Dolphin compreso).
    Ultima modifica di bilukez; 05-03-15 alle 15:32

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Conosco ucbrowser, tra laltro la pagina dei settagi di flash non andava neanche a me poi ieri dopo che ho resettato andava ma con i stessi risuktati precedenti, lo provo al volo sul mio lg g3 intanto, nel frattempo grazie

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Edit: nulla carica ma rimane oagina bianca e non mi chiede di installare nessun flash player

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Io ho fatto così, sono andato nella lista applicazioni e ho avviato flash player settings, quando mi ha chiesto con che browser aprirlo io ho scelto ucbrowser e ho confermato, dopodichè non appena ha iniziato a caricare la pagina mi ha segnalato che per la visualizzazione corretta della pagina stessa l'attuale versione di flash player era obsoleta e mi ha proposto di disinstallarla e sostituirla con una più recente.

La versione che ho scaricato io è la 10.2.0.535

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Riprovo, perche ho scaricato uc dallo store normale

Pagina 98 di 291 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio