Si lo avevo letto solo che al di la del h265 immagino che non vorrai un mediacenter che non decodifica correttamente i mpeg2.
[quote name="mirto1971" post=6835296]Io ti riconsiglio di provare KORE visto che hai installato helix[/QUOTE]
Grazie della dritta :-) ho provato ed è spettacolare. Molto comodo poter utilizzare la tastiera nativa dello smartphone invece di quella di kodi
Grazie
P.s. l'unica cosa che non ho ben capito come impostare l'account di youtube su kodi. Mi compare un codice durante la procedura...in quel caso cosa devo fare per completare la procedura?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ultima modifica di Maxx007; 11-05-15 alle 20:56
Per h265 usate mxplayer , kodi non codifica, almeno la 14.2
Infatti, per quello c'è la versione 15 beta 2 di Kodi (anche se il supporto non è ancora completo, ma qualcosa c'è)
Buongiorno! Io ne ho uno comprato qualche mese fa (febbraui) e utilizzato per vedere 2 film e The Big Bang Theory...ora non lo sto utilizzando più e vorrei venderlo. Secondo voi qual è il giusto prezzo?
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
è praticamente nuovo e sta sui 50€ dalla cina, con il rischio di dogana e i tempi lunghissimi...Penso che sia un prezzo troppo basso
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
Quello lo sai tu come è preso, per 50 euro io lo prenderei dalla Cina con economica, tanto è un prodotto che si può aspettare. Del resto io ho fatto così