Free shipping da quel che ricordo è solo via NL Post!
Free shipping da quel che ricordo è solo via NL Post!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ciao a tutti, chi di voi usa rojadirecta o simili con kodi? Non riesco ad aprire le partite in flash player, ma solo quelle con sopcast o acestream e non tutte yra l altro? C'equalche config da fare per collegare il link al browser ad esempio? Grazie
Se può interessare ho individuato il problema, ed è esattamente il collegamento hdmi.
Infatti collegando in AV il problema sparisce.
Quello che non riesco a capire è perche su altri tv non Samsung il collegamento hdmi va bene.
Ora in AV si vede da schifo, e voglio a tutti i costi fare il collegamento hdmi, ho provato a cambiare tre cavi... nulla da fare.
I cavi sono quelli semplici tra cui quello in dotazione con MXQ, prima di comprare un altro cavo volevo chiedervi in base a alle notizie che Vi ho dato se qualcuno può darmi una dritta.
Grazie
E controllare se per caso ( non dovrebbe comunque funzionare come si deve ) lo hai attivato sull Mxq!
Certamente in AV non esiste questo controllo, per cui non da fastidio!
Ultima modifica di vn800art; 28-02-15 alle 15:54
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
http://www.minixforum.com/threads/ce...rk-on-x6.1833/
Da quel che si legge, su Minix X6 ( sempre S805 Amlogic ) hanno risolto!
Allora carissimi, grazie alle vostre dritte ho finalmente risolto.
Ho abilitato come da Vostro consiglio sul tv Anynet(hdmi-cec) e per non sbagliare su mxq tutte le tendine cec sulle impostazioni.
Lo sto provando già da un po ed è tutto Ok.
Non so come ringraziarvi siete stati veramente gentili.
Ciao a tutti
Questo device è sempre piú soddisfacente, ora mi viene in mente dal Changelog della 109 se non sbaglio parlavano di sistemazione CEC ?