CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 291 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    La Mame4droid è tra le app preinstallate della Mediaman!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato questo (credo) gioiellino su Amazon, perlopiù perhcé non avevpo trovato questa discussione prima dell'acquisto... Poco male.. è vero che ho speso 20 euro in più ma l'ho ricevuto in 5 giorni con garanzia & co....
    Prima di tutto: qualcuno mi può confermare che il mio acquisto sia effettivamente un MXQ S85? Grazie
    Poi: ho cercato un po' nelle varie pagine ma non ho trovato quello che cercavo.. mi interesserebbe sapere (anche se credo di si) se un hard disk alimentato esternamente da 3 TB è supportato....
    In più, vorrei sapere quali miglioramenti (se ce ne sono) apporta il nuovo fw, dato che io ho trovato preinstallato il 108k4 e ho già personalizzato tutto con installazioni, addons, ecc...
    Riguardo alla parte multimediale: vuoi usate xbmc o kodi? io xbmc perché mi pare che kodi funzioni molto peggio.. alcuni film mi vanno a scatti su kodi e fluidi su xbmc (roba pesante, eh..)...
    E ultimissima domanda: mi potete dare una guida o dei suggerimenti su come vedere live sport e/o TV? Ho visto in queste pagine che si può fare e ho, tramite guide inglesi, installato p2p-stream e sportsdevil, solo che sportsdevil non mi funziona e p2p non apre RojaDirecta... cosa sbaglio?

    Grazie ancora e scusate le millemila domande... Spero di ricambiare in futuro...

    EDIT: ultima (sul serio) domanda: visto che il box mi è arrivato con la spina UK + adattatore, qualcuno mi sa dire dove potrei comprare un alimentatore con direttamente la spina italiana? Ho visto che addirittura un utente si è creato una spina per auto!
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  4. #763
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @palarran
    É lui.
    Io ho collegato un HD da 2TB senza problemi
    Il discorso firmware lo lascio ad altri, il mio aveva la 107 e la 109 é decisamente meglio.
    Io ho installato kodi, che a differenza di xbmc dovrebbe supportare H265. Sto rimediando un film in questo standard per fare un test.

    Per lo streaming lascio la parola agli altri perché ancora non ho approfondito l'argomento che per me é marginale
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Willyb75 per il post:

    palarran (16-02-15)

  6. #764
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    @palarran
    É lui.
    Io ho collegato un HD da 2TB senza problemi
    Il discorso firmware lo lascio ad altri, il mio aveva la 107 e la 109 é decisamente meglio.
    Io ho installato kodi, che a differenza di xbmc dovrebbe supportare H265. Sto rimediando un film in questo standard per fare un test.

    Per lo streaming lascio la parola agli altri perché ancora non ho approfondito l'argomento che per me é marginale
    Intanto grazie
    Kodi l'ho installato anch'io, ma non mi pare supporti gli h265... per ora (una settimana) ho usato MX Player...
    Chissà se la 109 è molto migliore anche della 108.. perché ho letto che l'aggiornamento spiana tutto... e mi scoccerebbe un po'... però con Titanium Backup potrei velocizzare il ripristino.. quindi per ora aspetto ma sono pronto

    Lo streaming è marginale anche per me, però se c'è la possibilità lo voglio provare.. magari per qualche partita, visto che in chiaro non ce ne sono quasi mai...
    Per l'HDD direi che se supporta 2 TB, supporterà anche 3 TB, dai
    Poi tanto lo compro su Amazon, al massimo mi faccio rimborsare e lo prendo da 2...

    EDIT: ho messo Kodi 14.2 beta e l'h265 funziona... però vedo a scatti... :/
    Ultima modifica di palarran; 17-02-15 alle 02:46
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  7. #765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato questo (credo) gioiellino su Amazon, perlopiù perhcé non avevpo trovato questa discussione prima dell'acquisto... Poco male.. è vero che ho speso 20 euro in più ma l'ho ricevuto in 5 giorni con garanzia & co....
    Prima di tutto: qualcuno mi può confermare che il mio acquisto sia effettivamente un MXQ S85? Grazie
    Poi: ho cercato un po' nelle varie pagine ma non ho trovato quello che cercavo.. mi interesserebbe sapere (anche se credo di si) se un hard disk alimentato esternamente da 3 TB è supportato....
    In più, vorrei sapere quali miglioramenti (se ce ne sono) apporta il nuovo fw, dato che io ho trovato preinstallato il 108k4 e ho già personalizzato tutto con installazioni, addons, ecc...
    Riguardo alla parte multimediale: vuoi usate xbmc o kodi? io xbmc perché mi pare che kodi funzioni molto peggio.. alcuni film mi vanno a scatti su kodi e fluidi su xbmc (roba pesante, eh..)...
    E ultimissima domanda: mi potete dare una guida o dei suggerimenti su come vedere live sport e/o TV? Ho visto in queste pagine che si può fare e ho, tramite guide inglesi, installato p2p-stream e sportsdevil, solo che sportsdevil non mi funziona e p2p non apre RojaDirecta... cosa sbaglio?

    Grazie ancora e scusate le millemila domande... Spero di ricambiare in futuro...

    EDIT: ultima (sul serio) domanda: visto che il box mi è arrivato con la spina UK + adattatore, qualcuno mi sa dire dove potrei comprare un alimentatore con direttamente la spina italiana? Ho visto che addirittura un utente si è creato una spina per auto!
    Confermo anch'io, il box è quello giusto. Certo che lo hai pagato un bel po' in più però, se lo ordinavi dalla Cina potevi anche specificare il tipo corretto di alimentatore e anche se pagavi la dogana arrivavi max a 55-60 euri.

    Il disco da 3TB credo che possa essere supportato.

    Non credo che passare da 108k4 a 109k4 ti porti chissà quali vantaggi, io per esempio mi sono ritrovato la vecchia 105k4 e il passaggio a me sarebbe sicuramente molto più producente, solo che per le mie esigenze mi ci sono trovato piuttosto bene e come te mi sono configurato tutte le cose, passare ora alla nuova versione sarebbe un po' traumatico.

    Lato multimediale anch'io uso xbmc, quello preinstallato, e anch'io ho installato sia p2p-streams che sportsdevil. A me sportsdevil funziona, ma nemmeno con quello riesco ad accedere a rojadirecta, così come mi è impossibile accedere sempre a rojadirecta con p2p-streams, e per la configurazione ho seguito tutto quello che mi era stato indicato dagli altri utenti in questa stessa discussione. Per ora mi arrangio con sportsdevil usando livetv e qualcosa sono riuscito a vedere ma sono ancora alla ricerca di una soluzione.

    Come alimentatore va bene un qualunque alimentatore universale da 5v 2a tipo questo:UE 2 spina DC 5V 2A / 2000mAh universale 2,5 millimetri x 0,8 millimetri adattatore europeo caricatore di corrente alternata a muro per Tablet PC MID Android eReader: Amazon.it: Elettronica fai solo attenzione alle misure dello spinotto che combacino.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    palarran (17-02-15)

  9. #766
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per chi come me utilizza prevalentemente il browser stock (Venendo da mini pc con versioni precedenti di android mi veniva comodo utilizzare i preferiti sincronizzati in automatico da Google). Purtroppo da Kitkat in su non è più possibile sincronizzare i preferiti di google con il browser stock, conviene da desktop associare Chrome all'account Google, attivare la sincronizzazione e importare tutti i preferiti, quindi ripetere da Chrome sul dispositivo android la connessione all'account Google avendo l'accortezza anche qui di attivare la sincronizzazione(che si trova già nelle impostazioni sotto la voce account google-> sincronizzazione).

  10. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io sul mio mxq uso p2p-stream e non ho problemi, anche roja funziona perfettamente, a chi non funzionasse roja provate a controllare i dns

  11. #768
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    io sul mio mxq uso p2p-stream e non ho problemi, anche roja funziona perfettamente, a chi non funzionasse roja provate a controllare i dns
    Già fatto, ho settato gli opendns, ma solo sull'mxq, magari per un miglior funzionamento dovrei provare a settarli sul router.

  12. #769
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Già fatto, ho settato gli opendns, ma solo sull'mxq, magari per un miglior funzionamento dovrei provare a settarli sul router.
    Sul router vanno settati, mi era successo tempo fa da pc la stessa cosa, sapevo che avrei dovuto settare i DNS sul router ma continuavo a insistere col PC e non entravo in certi siti. (per me é l'età che mi fa così)
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  13. #770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Sul router vanno settati, mi era successo tempo fa da pc la stessa cosa, sapevo che avrei dovuto settare i DNS sul router ma continuavo a insistere col PC e non entravo in certi siti. (per me é l'età che mi fa così)
    Intendi come testardaggine? Non me ne parlare.......

    La cosa strana però è che la scorsa settimana dopo vari tentativi infruttuosi sull'mxq sono andato sul pc, a parte problemi nel riprodurre da livetv, ho trovato poi un'altro link che mi riportava sul sito di rojadirecta e lì la partita sono riuscito a vederla tranquillamente.......Per cui o non ricordo io di aver settato in precedenza sul pc i dns corretti, ma non mi sembra, o c'è qualcosa che non quadra sull'mxq (magari è un problema di xbmc Gotham, visto che io uso quello). Di una cosa sono sicuro, sul router non li ho ancora settati....Stasera proverò e ti farò sapere, sta diventando una questione di principio ormai....

Pagina 77 di 291 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy