CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 291 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    piccolissimo problema.... sono con Vodafone e la Vodafone Station non fa cambiare i DNS...
    Vedrò se mi riesce usare un proxy... Avevo provato a modificare il file tar.gz del parser, ma il primo tentativo non è andato a segno.. quando ho tempo riproverò... (perché dal pc rojadirecta.me non mi funziona, mentre it.rojadirecta.eu funge senza problemi..)

    In ogni caso ho un paio di problemini... Ho provato Kodi 14.2 ed effettivamente legge gli h265, però va tutto a scatti... anche film che con Gotham vanno benissimo...
    Problema 2: Kodi 14.2 non fa alcun suono, né nella riproduzione né nel menù... non saprei proprio perché... ho provato a modificare qualche impostazioni, ma rimane tutto muto..
    Problema 3: Installando Kodi ho perso tutte le impostazioni di xbmc... C'è modo di fare un backup nel caso volessi riprovare con Kodi in futuro (visto che l'ho disinstallato) e volessi lasciare xbmc ben settato? Titanium Backup?

    Infine un suggerimento: qualcuno di voi ha comprato un qualche telecomando Air Fly Mouse con tastiera qwerty incorporata (tipo questo?) ne conoscete un altro migliore/meno costoso/che funziona?

    Ah dimenticavo, grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di palarran; 17-02-15 alle 17:44
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  2. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    bilukez (17-02-15)

  3.  
  4. #772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    piccolissimo problema.... sono con Vodafone e la Vodafone Station non fa cambiare i DNS...
    Vedrò se mi riesce usare un proxy... Avevo provato a modificare il file tar.gz del parser, ma il primo tentativo non è andato a segno.. quando ho tempo riproverò... (perché dal pc rojadirecta.me non mi funziona, mentre it.rojadirecta.eu funge senza problemi..)

    In ogni caso ho un paio di problemini... Ho provato Kodi 14.2 ed effettivamente legge gli h265, però va tutto a scatti... anche film che con Gotham vanno benissimo...
    Problema 2: Kodi 14.2 non fa alcun suono, né nella riproduzione né nel menù... non saprei proprio perché... ho provato a modificare qualche impostazioni, ma rimane tutto muto..
    Problema 3: Installando Kodi ho perso tutte le impostazioni di xbmc... C'è modo di fare un backup nel caso volessi riprovare con Kodi in futuro (visto che l'ho disinstallato) e volessi lasciare xbmc ben settato? Titanium Backup?

    Infine un suggerimento: qualcuno di voi ha comprato un qualche telecomando Air Fly Mouse con tastiera qwerty incorporata (tipo questo?) ne conoscete un altro migliore/meno costoso/che funziona?

    Ah dimenticavo, grazie ancora a tutti!
    Ecco qual era l'inghippo.... Adesso che me lo fai ricordare è vero, la partita che sono riuscito a vedere dal pc era proprio su it.rojadirecta.eu! Sicuramente questo indirizzo non viene bloccato per cui lo si riesce a vedere anche senza modificare i dns.

    Mi sa proprio che aspetto a provare Kodi..... mi orienterò invece su Spmc come mi era già stato suggerito.

    Per fare il backup devi installare l'addon xbmc backup, e mi raccomando nelle opzioni disabilita la voce "compressione" (o simile) perchè in quel caso non ti funzionerà.

    Non so dirti se funzioni al 100% anche sull'mxq ma qualche tempo fa con i mini pc andava per la maggiore il Measy rc11 come flymouse, in alternativa il Mele F10 oppure anche il Rii Mini I8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    palarran (17-02-15)

  6. #773
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    La Mame4droid è tra le app preinstallate della Mediaman!
    Mi quoto x corrigermi! È sulla litebox che si trova sul sito spagnolo
    http://foro.androidpc.es/showthread.php?tid=6146
    , con tra l'altro un sacco di app per lo streaming tra quelle da voi citate e anche naturalmente pelisalacarta già installato su un Xbmc 13.4 completamente customizzato! Da provare per tutti questi motivi!
    Ultima modifica di vn800art; 17-02-15 alle 21:15
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #774
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Datemi un consiglio: ho l'hd collegato al box, collegato alla rete Wi-Fi. Come posso trasferire dati dal PC, anch'esso in WiFi, all'hd?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  8. #775
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io uso Wifi file sender by Bartwell, sul sito trovi la stessa app x windows
    Oppure questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...bapp.ftpserver
    Ultima modifica di vn800art; 17-02-15 alle 21:41
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io uso airdroid

  10. #777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Datemi un consiglio: ho l'hd collegato al box, collegato alla rete Wi-Fi. Come posso trasferire dati dal PC, anch'esso in WiFi, all'hd?
    Puoi fare così, da pc condividi la cartella o disco dal quale vuoi copiare i files, poi installi es gestore file sull'mxq, lo fai partire, attivi il pannello di acceso rapido cliccando sull'icona in alto a sinistra, selezioni la voce LAN e quindi in basso Scansiona, lui ti troverà in automatico tutti i dispositivi/pc collegati alla rete, clicchi sul nome/indirizzo ip del dispositivo che ti interessa e sei in grado di accedere ai contenuti di quel dispositivo.

  11. #778
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Meno diretto ma a me piace di più l'interfaccia generale: X-plore
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Mi quoto x corrigermi! È sulla litebox che si trova sul sito spagnolo
    [CUSTOM ROM] [Beelink s85] LiTeBoX V1 By DuaLKiT TeaM
    , con tra l'altro un sacco di app per lo streaming tra quelle da voi citate e anche naturalmente pelisalacarta già installato su un Xbmc 13.4 completamente customizzato! Da provare per tutti questi motivi!
    Molto interessante questa Litebox.......Spulciando tra le pagine della discussione dicono tra l'altro che il Mele F10 come controller funziona bene, questo per togliere i dubbi a chi aveva chiesto sui controller compatibili.

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi appena ordinato il box pagato 50€ lo so che forse le spedizioni riprenderanno il 23 ma meglio che pagare 74€ da amazon e senza BT

Pagina 78 di 291 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy