CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 291 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Secondo me va bene per tutte e due. Il mio ha il BT e lo ho provato, ho trasferito una foto regolarmente dal telefono all'MXQ.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Il FW vale per la versione con BT o per entrambe ???
    va bene per entrambe le versioni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    SuperMatrix (14-01-15)

  5. #263
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Caricato il nuovo e ultimissimo 109k4, funziona tutto e sicuramente molto meglio del Fw 105k4 installato di fabbrica! Testato tutto il possibile e caricato un eccesso di app dallo store, quello che mi serve per partire con la installazione in auto c'è e funge come si deve! Molto soddisfatto. Vedere questo link:
    http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=18584
    Comunque ho scaricato il Fw dal link segnalato pochi post sopra al nr. 182 da mercurio che ringrazio!
    Saluti
    Alessandro
    Quando hai tempo, se vuoi, scrivi la procedura per aggiornare che la copio al primo post? Prevedo nei prossimi giorni la domanda "come si aggiorna"?

    Ieri sera ho provato remoteIME dal telefono, per me non va bene così. Poi mi é venuta l'idea di usare il controller wii come airmouse. Stasera provo e vi faccio sapere
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  6. #264
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Quando hai tempo, se vuoi, scrivi la procedura per aggiornare che la copio al primo post? Prevedo nei prossimi giorni la domanda "come si aggiorna"?

    Ieri sera ho provato remoteIME dal telefono, per me non va bene così. Poi mi é venuta l'idea di usare il controller wii come airmouse. Stasera provo e vi faccio sapere
    Droidmote? Ho letto in giro che funziona bene

  7. #265
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Droidmote? Ho letto in giro che funziona bene
    Provo anche quello. RemoteIME funziona eh, solo che è scomodo
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  8. #266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Serata di prove intensiva ieri, per primo ho concesso a mio figlio una breve sessione a Clash of Clans, accattivante giochino strategico multiplayer online che impazza ormai da almeno due anni, dopodichè visione in streaming tramite video mediaset di circa mezz'ora, per poi passare alla visione di circa un ora e quaranta (sempre in streaming, ma tramite sito "alternativo") dei primi episodi di una serie tv iniziata da poco (me li ero persi e volevo rivederli ma su video mediaset non li hanno messi a disposizione, quindi mi sono dovuto arrangiare).
    Devo dire che in streaming ha riprodotto il tutto senza mai perdere un colpo, e per quanto mi riguarda, su mini pc android, parlando di riproduzione da siti "alternativi" (con video mediaset di solito va sempre abbastanza bene) è la prima volta in assoluto che mi capita, prima non ero mai riuscito a riprodurre in modo decente dall'inizio alla fine un qualsivoglia titolo, sempre problemi di buffering e lentezza cronica nei caricamenti iniziali, con l'mxq il tempo di caricare la pagina e cliccare su play e in pochissimi secondi era già lì che riproduceva con fluidità invidiabile, veramente bisogna fare i complimenti a chi ha creato il firmware perchè nonostante sotto non abbia un hardware di potenza mostruosa lo fa comunque girare veramente bene.

    Successivamente l'ho messo alla prova collegando il mio vetusto hdd esterno usb della Philips che è stato velocemente riconosciuto e gli ho dato in pasto una serie di file mkv (i più grandi sono full hd da oltre 7 GB e alcuni hanno audio DTS) e tramite XBMC li ha sempre riprodotti senza alcuna esitazione mentre con il player video in dotazione non riesce a riprodurre l'audio in DTS.
    Anche qui apro una parentesi, a titolo di paragone, con il mio precedente mk908II, la riproduzione dei filmati in locale anche non in hd non era fluida ( microscatti che si ripetevano ogni tot secondi) a causa di un noto baco presente nel firmware di fabbrica creato dal produttore Tronsmart, e per risolvere era necessario installare un firmware custom. Sempre parlando di MK908II per poter riprodurre correttamente tutti i film nel mio hard disk ho dovuto installare più di un player video perchè o c'erano problemi di audio basso, o non si sentiva l'audio nei titoli con audio DTS o alcuni titoli proprio non venivano riprodotti, ciliegina sulla torta se per risolvere tutti questi problemi in un colpo solo volevo utilizzare XBMC, la versione standard con chipset Rockchip non supporta direttamente l'accelerazione hardware dei video per cui sono dovuto andare a cercare una versione moddata creata appositamente, era in pratica un continuo metterci le mani per correggere problemi di scarsa ottimizzazione e compatibilità software.

    Con l'mxq niente di tutto questo, collegato, acceso, avviato XBMC e voilà, tutto funzionante al primo colpo! E il firmware non è nemmeno il più aggiornato! Ripeto, complimenti al team che ha creato il firmware perchè è veramente molto ben ottimizzato ed è in assoluto il migliore che mi è capitato di provare finora.

    Concludo con gli ultimi test, fatti ormai a tarda ora, ho avviato l'app di youtube e ho visionato alcuni filmati in hd e anche questi (ma non mi sorprende più di tanto ormai visti i precedenti) li ha riprodotti senza esitazioni.

    Non ho altro da dire, ragazzi, se vi serve un mediaplayer di poche pretese COMPRATELO, vi sorprenderà! Il rapporto prezzo/prestazioni è imho insuperabile

    edit: dimenticavo, anch'io ho il firmware 105k4

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    SuperMatrix (14-01-15),vale61 (14-01-15)

  10. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Droidmote? Ho letto in giro che funziona bene
    Confermo per Droidmote il buon funzionamento, l'ho usato personalmente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    vale61 (14-01-15)

  12. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute al forum!
    Ho seguito le vostre discussioni fin dal primo giorno. Per la cronaca, ho acquistato l'mxq da gearbest il 4/12 e finalmente è arrivato a destinazione il 12/1. Orbene, ancora prima di fare i test del caso, ho provato a flashare il firmware alla nuova versione segnalata in prima pagina ma l'aggiornamento mi si blocca al 3%. Fortunatamente, una volta riavviato, il pargolo funziona bene... c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che l'ha risolto? Uso USB_Burning_Tool su un pc con win7 64bit. Grazie a tutti
    Injektilo

  13. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Quando hai tempo, se vuoi, scrivi la procedura per aggiornare che la copio al primo post? Prevedo nei prossimi giorni la domanda "come si aggiorna"?
    Mi hai letto nel pensiero

  14. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha infinity lo potrebbe provare? C'è anche il mese gratuito di promozione così da poter verificare anche per chi non ha l'abbonamento. Mi /ci toglierete un grosso dubbio

Pagina 27 di 291 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy