Secondo me va bene per tutte e due. Il mio ha il BT e lo ho provato, ho trasferito una foto regolarmente dal telefono all'MXQ.
Secondo me va bene per tutte e due. Il mio ha il BT e lo ho provato, ho trasferito una foto regolarmente dal telefono all'MXQ.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
SuperMatrix (14-01-15)
Quando hai tempo, se vuoi, scrivi la procedura per aggiornare che la copio al primo post? Prevedo nei prossimi giorni la domanda "come si aggiorna"?
Ieri sera ho provato remoteIME dal telefono, per me non va bene così. Poi mi é venuta l'idea di usare il controller wii come airmouse. Stasera provo e vi faccio sapere
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Serata di prove intensiva ieri, per primo ho concesso a mio figlio una breve sessione a Clash of Clans, accattivante giochino strategico multiplayer online che impazza ormai da almeno due anni, dopodichè visione in streaming tramite video mediaset di circa mezz'ora, per poi passare alla visione di circa un ora e quaranta (sempre in streaming, ma tramite sito "alternativo") dei primi episodi di una serie tv iniziata da poco (me li ero persi e volevo rivederli ma su video mediaset non li hanno messi a disposizione, quindi mi sono dovuto arrangiare).
Devo dire che in streaming ha riprodotto il tutto senza mai perdere un colpo, e per quanto mi riguarda, su mini pc android, parlando di riproduzione da siti "alternativi" (con video mediaset di solito va sempre abbastanza bene) è la prima volta in assoluto che mi capita, prima non ero mai riuscito a riprodurre in modo decente dall'inizio alla fine un qualsivoglia titolo, sempre problemi di buffering e lentezza cronica nei caricamenti iniziali, con l'mxq il tempo di caricare la pagina e cliccare su play e in pochissimi secondi era già lì che riproduceva con fluidità invidiabile, veramente bisogna fare i complimenti a chi ha creato il firmware perchè nonostante sotto non abbia un hardware di potenza mostruosa lo fa comunque girare veramente bene.
Successivamente l'ho messo alla prova collegando il mio vetusto hdd esterno usb della Philips che è stato velocemente riconosciuto e gli ho dato in pasto una serie di file mkv (i più grandi sono full hd da oltre 7 GB e alcuni hanno audio DTS) e tramite XBMC li ha sempre riprodotti senza alcuna esitazione mentre con il player video in dotazione non riesce a riprodurre l'audio in DTS.
Anche qui apro una parentesi, a titolo di paragone, con il mio precedente mk908II, la riproduzione dei filmati in locale anche non in hd non era fluida ( microscatti che si ripetevano ogni tot secondi) a causa di un noto baco presente nel firmware di fabbrica creato dal produttore Tronsmart, e per risolvere era necessario installare un firmware custom. Sempre parlando di MK908II per poter riprodurre correttamente tutti i film nel mio hard disk ho dovuto installare più di un player video perchè o c'erano problemi di audio basso, o non si sentiva l'audio nei titoli con audio DTS o alcuni titoli proprio non venivano riprodotti, ciliegina sulla torta se per risolvere tutti questi problemi in un colpo solo volevo utilizzare XBMC, la versione standard con chipset Rockchip non supporta direttamente l'accelerazione hardware dei video per cui sono dovuto andare a cercare una versione moddata creata appositamente, era in pratica un continuo metterci le mani per correggere problemi di scarsa ottimizzazione e compatibilità software.
Con l'mxq niente di tutto questo, collegato, acceso, avviato XBMC e voilà, tutto funzionante al primo colpo! E il firmware non è nemmeno il più aggiornato! Ripeto, complimenti al team che ha creato il firmware perchè è veramente molto ben ottimizzato ed è in assoluto il migliore che mi è capitato di provare finora.
Concludo con gli ultimi test, fatti ormai a tarda ora, ho avviato l'app di youtube e ho visionato alcuni filmati in hd e anche questi (ma non mi sorprende più di tanto ormai visti i precedenti) li ha riprodotti senza esitazioni.
Non ho altro da dire, ragazzi, se vi serve un mediaplayer di poche pretese COMPRATELO, vi sorprenderà! Il rapporto prezzo/prestazioni è imho insuperabile
edit: dimenticavo, anch'io ho il firmware 105k4
SuperMatrix (14-01-15),vale61 (14-01-15)
vale61 (14-01-15)
Salute al forum!
Ho seguito le vostre discussioni fin dal primo giorno. Per la cronaca, ho acquistato l'mxq da gearbest il 4/12 e finalmente è arrivato a destinazione il 12/1. Orbene, ancora prima di fare i test del caso, ho provato a flashare il firmware alla nuova versione segnalata in prima pagina ma l'aggiornamento mi si blocca al 3%. Fortunatamente, una volta riavviato, il pargolo funziona bene... c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che l'ha risolto? Uso USB_Burning_Tool su un pc con win7 64bit. Grazie a tutti
Injektilo
Se qualcuno ha infinity lo potrebbe provare? C'è anche il mese gratuito di promozione così da poter verificare anche per chi non ha l'abbonamento. Mi /ci toglierete un grosso dubbio