CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 308
Discussione:

[Box Tv] CS918 / Q7 [1gb Ram-8gb flash-4x1.4GHz-32bit-kk 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di speed70

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve bovirus allora che ne pensi di questo FW CS918 Q7 8723au_4.4_140802- cyxtech con supporto audio spdif! potrebbe andare per il mio box? che monto attualmente questo firmware (rk3188-eng 4.4.2 KOT49H eng.yangfeihu.20151203.140250) poi ti sarei grado se mi dicessi come lavora il FW che hai postato quello custom rootato (Q7_23_12_2015.img da 742MB) è stabile! con file pesanti a 1080p? hai notato microscatti in riproduzione con kodi? tue impressioni! il telecomando ha le associazione di default con i tasti colorati es.(verde tv=kodi) ieri non ho potuto flashare per via del maltempo per paura di sbalzi di corrente. Per Flashare con (RKBatch Tool) devo premere il tasto [UPGRADE] e non (Restore) che differenza ci sono tra le due voci nei tasti! Vi sarò riconoscente se te o qualcun altro rispondesse a queste domande per il mio aiuto,con il box CS918 sono ancora alle prime armi,vi ringrazio anticipatamente bona giornata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho installato sul mio box cs918 il firmware di dicembre 2015 e non si abilita il wifi, non si abilita il bluetooth, non si abilita la porta ethernet.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato sul mio box cs918 il firmware di dicembre 2015 e non si abilita il wifi, non si abilita il bluetooth, non si abilita la porta ethernet.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Ciao
    Ho risolto installando un firmware corretto per la mia mainboard tn-bx09_v2.1, con chipset Wi-Fi Realtek rtl8188etv.
    Volevo chiedere se anche voi, nella riproduzione di uno streaming IPTV, avete problemi di fluidità dell'immagine...non parlo di blocchi, ma proprio di quella sensazione di un video che avanza a scatti infinitesimali.
    Ultima modifica di niofar; 28-02-16 alle 18:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno sono nuovo del gruppo, di recente ho acquistato un android box tv modello cs 918, per 2 - 3 giorni andava benissimo lo usavano i miei bimbi maggiormente per youtube, ma oggi una volta acceso non si riavvia più. In pratica mi rimane il led blu acceso, ma sulla tv mi dice nessun segnale, non si spegne più ne con il tasto ne col telecomando. Ho provato a rivviarlo tenendo premuto il tasto recovery e a collegarlo al pc ma non lo legge. Qualcuno mi potrebbe aiutare grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@raro80
    Proverei a collegarlo tramite scart al TV, tanto per vedere se fosse l'HDMI a dar problemi.
    Poi per collegarlo al PC hai installato i driver?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie innanzitutto per la risposta, il pc non lo vede anche premendo il tasto recovery, con la scart proverò appena possibile e ti aggiorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolan Visualizza il messaggio
    @raro80
    Proverei a collegarlo tramite scart al TV, tanto per vedere se fosse l'HDMI a dar problemi.
    Prima che si bloccava avevo inserito una pendrive con film da quel momento mi resta bloccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando un firmware corretto per la mia mainboard tn-bx09_v2.1, con chipset Wi-Fi Realtek rtl8188etv.
    Volevo chiedere se anche voi, nella riproduzione di uno streaming IPTV, avete problemi di fluidità dell'immagine...non parlo di blocchi, ma proprio di quella sensazione di un video che avanza a scatti infinitesimali.
    Salve mi potresti dire come hai installato il firmware grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raro80 Visualizza il messaggio
    Prima che si bloccava avevo inserito una pendrive con film da quel momento mi resta bloccato
    ho provato con la scart, mi appare l'omino di android steso con triangolo rosso sulla pancia, quando lo collego al pc fa il rumore di connettersi ma dopo poco si disconnette

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolan Visualizza il messaggio
    @raro80
    ho provato con la scart, mi appare l'omino di android steso con triangolo rosso sulla pancia, quando lo collego al pc fa il rumore di connettersi ma dopo poco si disconnette

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio