@Doncha
I firmware sono nei primi post.
Doncha (15-04-16)
Si avevo visto, ma non sono sicuro che siano compatibili con il mio. Posso mettere il link di Amazon per una conferma?
E poi scusami, non vorrei sembrare scortese, ma fino a una settimana fa è sempre andato, è da qualche giorno che mi ha dato questo problema come può un aggiornamento risolvere questa cosa?
Ultima modifica di Doncha; 15-04-16 alle 15:54
scusate ho ancora un'altra cosa da chiedere. non ho trovato nulla nel forum o qualcuno può indirizzarmi. allora ho scaricato l'applicazione di premium play ma dice che il dispositivo e rootato e non permette il funzionamento dell'applicazione. ma io mon l'ho mai rotato. cosa faccio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@panangelo
A me risulta che l'app Mediaset Premium e Sky funzionano solo su device certificati.
E questo non lo è.
un alternativa per installare le app? o modificare il dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@panzangelo
None sistono alternative in quanto qeulle app sono fatte così.
Non puoi modificare il box TV in nessun modo prr renderle compatibili.
Ciao a tutti ho il cs918 con sky go 2.7.4 funziona
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Unico inconveniente rimane la stringa nera nella parte inferiore della TV tipo tablet..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao, anch' io ho lo stesso problema accennato al post #196.Non so se hai risolto.Io purtroppo no.Ho provato a installare tutti i firmware disponibili per il mio box.Ho anche modificato il build.prop per aumentare la risoluzione a 1080p, ma niente.Ho comprato un altro cavo e ho sostituito il prodotto a amazon pensando che fosse danneggiato,Ne ho preso un altro dove ho fatto tutte le prove sopracitate.Dopo tutte queste prove penso che sia il kernel che non funziona bene con la mia Tv(philips full Hd) mentre su lg Hd ready funziona benissimo.L' unica soluzione che ho trovato è abbassare al minimo la risoluzione su display--screen--Hdmi mode--720x480, però i caratteri sono sgranati.Qualcuno ha idee o consigli?La mia scheda madre è la xt-q7-v11 2014-07-14.Grazie anticipatamente a chi può aiutare.
Ciao,
ho appena acquistato il CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2.7
In basso a sinistra mi rimane sempre la scritta "modalità provvisoria". Qualcuno ha idea di come fare per andare in modalità "mormale"?
Il televisore a cui è collegato è un Acer AT2355.
Ultima modifica di abburottu; 09-05-16 alle 17:16