CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 469
Discussione:

[Box Tv] Android Z4 [2gb Ram-16gb flash-8x1.5GHz-64bit-Lp 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquill Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto sopra e ti ripeto, qual'è il motivo per cui ti preoccupi di installare un nuovo firmware? Solo installando nuovi firmware potrai scoprire se i problemi da te riscontrati vanno via. Per esempio il mio problema è che il mio Mac Address si resetta ad ogni riavvio e ho scoperto che potrebbe essere la mia porta lan difettosa, ripeto la Mia e non la Tua, magari con un cambio firmware risolvo e invece tu con lo stesso firmware hai gia risolto perchè la tua porta lan è funzionante. Ognuno ha esigenze differenti, io per esempio non uso kodi, non uso internet e il problema dell'ora che si resetta non ce l'ho. Per il remotecontrol ho risolto comprando una tastierina/mouse wireless e tutto sommato mi trovo bene. Ti ricordo che ho il firmware Z4 UGOOS MOD V1.2 e se dovesse uscire una versione nuova non ti nascodo che la installo subito. Se ti posso essere d'aiuto fammi sapere cosa ti serve, nel limite delle mie possibilità di prove, però ti consiglio di provare firmware diversi e scegliere quello che si adatta di piu alle tue esigenze. Senza polemiche, ciao.
    oddio non voleva essere un attacco o una polemica a te o alla tua risposta....la mia era una risposta in generale.
    chiedo scusa se ti sei sentito chiamato in causa.
    EDIT
    Comunque oggi per caso stavo vedendo una serie tv con kodi,ho visto che l'audio era un po fuori sincrono col video....ho pensato fosse colpa della versione che avevo (piu vecchia di quella postata qui,mi sembra 14.2,ma non sono sicuro),allora ho deciso di disinstallare quella e mettere questa in prima pagina ottimizzata,ma niente.....di tanto in tanto mi andava in crash,e sempre audio leggermente fuori sincrono con quella serie.
    Quindi non avendo piu la vecchia versione,e questa ottimizzata che mi dava piu problemi ho deciso di mettere quella ufficiale.....sembra che per adesso vada bene.....speriamo duri.
    Ultima modifica di ajaxx; 09-03-16 alle 18:23
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    oddio non voleva essere un attacco o una polemica a te o alla tua risposta....la mia era una risposta in generale.
    chiedo scusa se ti sei sentito chiamato in causa.
    EDT
    Comunque oggi per caso stavo vedendo una serie tv con kodi,ho visto che l'audio era un po fuori sincrono col video....ho pensato fosse colpa della versione che avevo (piu vecchia di quella postata qui,mi sembra 14.2,ma non sono sicuro),allora ho deciso di disinstallare quella e mettere questa in prima pagina ottimizzata,ma niente.....di tanto in tanto mi andava in crash,e sempre audio leggermente fuori sincrono con quella serie.
    Quindi non avendo piu la vecchia versione,e questa ottimizzata che mi dava piu problemi ho deciso di mettere quella ufficiale.....sembra che per adesso vada bene.....speriamo duri.
    No problem, non ti preoccupare. Il mio voleva essere un consiglio e ho visto che disinstallando e poi installando una versione diversa di kodi hai risolto. L'hai fatto con un applicazione, ma avresti potuto farlo con un firmware diverso e aver risolto tante cosucce che non andavano con versioni precedenti, magari si possono peggiorare le cose, l'importante è provare fino a quando si trova quello giusto per le proprie esigenze. Buona giornata.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

ho fatto caso,almeno sul mio,che non c'è nulla per attivare i controlli remoti sul box....possibile sia per quello che le app per il controllo remoto non puo funzionare?
    EDIT
    Se a qualcuno puo interessare sembra sia stata postata un'altra rom per lo Z4
    https://drive.google.com/folderview?...E0&usp=sharing
    si deve flashare con AndroidTool_v2.35 che è nel link
    Ultima modifica di ajaxx; 13-03-16 alle 12:39
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OT
    noto che Bovirus e' stato bannato, qualcuno sa perche'?
    La prima pagina e' ferma e non aggiornata

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

io nel frattempo ho finalmente installato il firmware 22-12 che è praticamente identico a quello che avevo prima,bello fluido,wifi e bluetooth funzionanti,niente remote control.
    Purtroppo m'è venuta la bella idea di provare un po di firmware e custom rom,ma ora tornando sia alla 12-22 sia alla 2015.9.14rooted non riesco a reinstallare supersu.
    malgrado mi fossi lamentato qualche post fa che non riuscivo a far funzionare supersu,alla fine per puro caso lo avevo riscaricato e con mio stupore funzionava tutto,ma ora siamo tornati come prima.
    ora sulla 12-22 installo supesu,ma quando provo ad aprirlo mi da schermo nero e dopo alcuni secondi si chiude.
    la 12-22 è rootata se non sbaglio,giusto?
    EDIT
    ho provato anche l'ultima uscita 03.03.2016 ed è uguale alle altre....nulla di che insomma.
    però ha un difetto....la prima immagine che appare che è orribile e la bootanimation che sò come si cambia e vabè.
    se qualcuno ha idea di come si cambia la prima immagine che appare all'accensione,mi tengo la 03.03.2016.
    nei normali telefoni android è un file che si chiama "boot_logo" oppure "logo.bin" che sembrano assenti in questo box tv.
    avete una vaga idea di come si possa eliminare o cambiare la prima immagine all'accensione?
    Ultima modifica di ajaxx; 17-03-16 alle 18:49
    MOTOROLA D470

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    EDIT
    ho provato anche l'ultima uscita 03.03.2016 ed è uguale alle altre....nulla di che insomma.
    però ha un difetto....la prima immagine che appare che è orribile e la bootanimation che sò come si cambia e vabè.
    se qualcuno ha idea di come si cambia la prima immagine che appare all'accensione,mi tengo la 03.03.2016.
    nei normali telefoni android è un file che si chiama "boot_logo" oppure "logo.bin" che sembrano assenti in questo box tv.
    avete una vaga idea di come si possa eliminare o cambiare la prima immagine all'accensione?
    Io non posso aiutarti perchè ho la versione Z4_UGOOS_MOD_V1.2_by_yablrar . Tu hai mai installato questa versione? Se si, mi dici le differenze con la 03.03.2016 ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquill Visualizza il messaggio
    Io non posso aiutarti perchè ho la versione Z4_UGOOS_MOD_V1.2_by_yablrar . Tu hai mai installato questa versione? Se si, mi dici le differenze con la 03.03.2016 ?
    io la Z4_UGOOS_MOD_V1.2 ľho disinstallata subito perche non mi piaceva la grafica.
    la 03.03.2016 fondamentalmente è identica alla 22.12 e alle altre stock.
    è rootata (senza supersu),è abbastanza fluida e veloce,bluetooth funziona,kodi senza problemi anche la versione presa dal play store,ma ha un paio di difettucci alľaccensione (a parte il solito reset delľora):
    Il logo iniziale e la bootanimation in cui appare la scritta "ATLAS" che non so che roba sia.....e poi sempre alľaccensione appare sempre il popup con scritto "avvio applicazioni in corso".
    Una curiosità,sai mica se a te ľinvio dei file tramite wifi direct funziona?
    io ho provato a inviare foto o video col wifi direct da smartphone,i due dispositivi si vedono e si collegano,ma ľinvio non avviene.
    Questo con tutte le rom provate.
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il firmware della 03/03/2016 e' scompattato in piuu' parti, come flasharlo?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@all

Se manca qualcosa nel primo post per favore fatemelo sapere e lo aggiungo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcy1987 Visualizza il messaggio
    il firmware della 03/03/2016 e' scompattato in piuu' parti, come flasharlo?
    io ho il file unico .img....da dove lo hai scaricato?
    MOTOROLA D470

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio