@thecarmy
Per porta HOST intendi al MicroUSB?
Se è quella l'ho usata per riflashare il firmware e quindi funziona perfettamente.
Visualizzazione stampabile
@thecarmy
Per porta HOST intendi al MicroUSB?
Se è quella l'ho usata per riflashare il firmware e quindi funziona perfettamente.
@pasquill
Testato firmware 30.11.2015.
Porte USB funzionanti.
Alcune chiavette USB (es. 1GB) non viene riconsociuta. Quelle da 4GB sono state riconsociurte senza problemi.
@thecarmy
Io uso il TV in modo normale (non DTS/AC3).
Che voi sappiate c'è il modo per impostare il timer di spegnimento? ??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Siccome sto usando il firmware 10.11.2015 per utilizzare il box prevalentemente con iptv e mi trovo abbastanza bene con l'accoppiata app iptv e mx player. Volevo chiederti se aggiornando con il firmware del 30.11.2015 si possano avere miglioramenti in tal senso. Oppure se hai notato qualche differenza di prestazioni in generale rispetto alla mia versione di firmware. considera che kodi a me non interessa. Grazie.
@pasquill
Vale sempre la regola solita.
Se il tuo firmware per te va bene non è necessario aggiornarlo.
Non ho visto differenze fondamentali tra i vari firmware.
Sicuramente è come dici tu, se tutto va bene è meglio lasciare il firmware che funziona. Però siccome i firmware più recenti dovrebbero risolvere o migliorare qualcosa, alloro ho chiesto se avevi notato qualche miglioria.
Cmq rinnovo la domanda a chi avesse provato il nuovo firmware ad indagare meglio su quali differenze ci sono tra i vari aggiornamenti. Penso che qualcosa di nuovo ci debba pur esserci, altrimenti che li fanno a fare? Grazie
@pasquill
Non è detto che abbiano aggiunte nuove funzioni.
Potrebbero aver risolto alcuni problemi relativi ad alcune configurazioni specifiche (es. risolto problema HDMI passthorugh - ma se non lo usi non te accorgi).
intanto buon natale a tutti
ho ricevuto oggi lo z4....ma con il telecomando non funzionante (ha una crepa segno di urto durante il traposrto)
ho installato sull cell l'applicazione rk remote contro ed ho connesso alla stessa rete wifi i due dispositivi ma sul mio cellulare non vede lo z4
nella guida non trovo setting particolari
dove sbaglio?
saluti e grazie a tutti
@all
Nuovo firmware 22.12.2015
Z4 - Firmware 22.12.2015 (mediafire)
Fonte: geekbuying (blog)
Nessuna info sul changelog.
ragazzi mi sento uno scemo. non riesco ad aggiornare il mio yuntab z4. lo voglio aggiornare perchè non riesco a togliere i permessi di root...infinity tv non funziona su dispositivi rootati. qualcuno ha la soluzione? l'unica cosa anomala è che quando lo attacco al pc mi dice chip model rk330. poi il buio totale.
P.s. Ma l'app infinity funziona su yuntab z4?
@alexr1
Hai seguito le sitruzioni sulla modalità di aggiornamento con RKBatch Tool?
@pasquill
Nessuna info sul changelog.
Il firmware 22.12.2015 è stato provato. Nessun problema particolare.
Sul sito 4PDA si parla di un altro aggiornamento firmware: update_for_Z4-3368-box_Geekbox_Lollipop_151129.7z Non ho capito se è nuovo o del 29-11-15 anche perchè all'interno c'è un file update.img modificato il 04-01-2016. Qualcuno l'ha provato?
@pasquill
Credo non sia un aggiornamento uffciiale ma una ROM custom con i sorgenti del Geekbox
Z4 - Firmware Geekbox base 29.11.2015 - mod 04.01.2016
@pasquill
Non ho detto questo.
Ho semplicemnet fatto una considerazione anche perchè non si sa quali sono le caratteristiche di questa mod.
Adesso lo metto nel primo post.
ciao bovirus
tu hai provato l'ultimo firmware postato oggi?
io ho aggiornato il mio secondo Z4 con il fimware postato poco fa.
aspetto tue indicazioni per caricarlo sui mio box
Grazie
Scusate ma solo io non riesco a far funzionare il cellulare come telecomando???
@angelo1979
Servono id ettagli.
Caricati l'app sul telefono? Firmware box?
Ma non esiste un addon specifico per far funzionare Quick support della team viewer?
Cmq ho dovuto disinstallare kodi preinstallato siccome dava problemi con PVR IPTV CLIENT.
Preso dallo play store e tutto ok adesso..
Avete avuto questo problema?
L'app sul telefono è caricata ho un s5 e il firmware li ho provati quasi tutti adesso ho quello del 29/11
Domanda x chi già lo possiede: è vero che lo z4 ha problemi di surriscaldamento e che con kodi va a scatti? C'è qualche recensione attendibile in rete?
Grazie
@clapia
Quando si postano tali domande riferite a "presunti" difetti bisognerebbe postare anche i link delle fonti di tali informazioni.
Surriscaldamento dello Z4? Non mi risulta.
Kodi va a scatti? Con quale versione di firmware e quale versioni di Kodi? Con quli file "testati"?
x Bovirus ecco uno dei link Review | ENY EKB368 (Z4) TV Box | Drops of Wisdom
@elsonero
Vedi primi primi post.
Per valutazioni PRE acquisto esiste uno specfico thread.
Questo thread si occupa di supporto POST acquisto
Qualcuno sa dirmi se la Digital Key per il digitale terrestre funziona su questo box? Grazie
@pasquill
Cosa intendi per digital key? Chiavetta USB ricevitore digitale terrestre?
Rkremote control non mi vede il box? Soluzionk?
Firmware 9 nov 2015
@bucefalo
Il firmware non è aggiornato.
Servono maggiori info sul tipo di device usato per il controllo remoto.