@thecarmy
Per porta HOST intendi al MicroUSB?
Se è quella l'ho usata per riflashare il firmware e quindi funziona perfettamente.
@thecarmy
Per porta HOST intendi al MicroUSB?
Se è quella l'ho usata per riflashare il firmware e quindi funziona perfettamente.
@pasquill
Testato firmware 30.11.2015.
Porte USB funzionanti.
Alcune chiavette USB (es. 1GB) non viene riconsociuta. Quelle da 4GB sono state riconsociurte senza problemi.
Che voi sappiate c'è il modo per impostare il timer di spegnimento? ??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Siccome sto usando il firmware 10.11.2015 per utilizzare il box prevalentemente con iptv e mi trovo abbastanza bene con l'accoppiata app iptv e mx player. Volevo chiederti se aggiornando con il firmware del 30.11.2015 si possano avere miglioramenti in tal senso. Oppure se hai notato qualche differenza di prestazioni in generale rispetto alla mia versione di firmware. considera che kodi a me non interessa. Grazie.
@pasquill
Vale sempre la regola solita.
Se il tuo firmware per te va bene non è necessario aggiornarlo.
Non ho visto differenze fondamentali tra i vari firmware.
Sicuramente è come dici tu, se tutto va bene è meglio lasciare il firmware che funziona. Però siccome i firmware più recenti dovrebbero risolvere o migliorare qualcosa, alloro ho chiesto se avevi notato qualche miglioria.
Cmq rinnovo la domanda a chi avesse provato il nuovo firmware ad indagare meglio su quali differenze ci sono tra i vari aggiornamenti. Penso che qualcosa di nuovo ci debba pur esserci, altrimenti che li fanno a fare? Grazie