Grazie,
ma che differenza c'è tra il K1 Plus (il tuo) ed il K1 Pro (quello che si trova adesso)?
Visualizzazione stampabile
Grazie,
ma che differenza c'è tra il K1 Plus (il tuo) ed il K1 Pro (quello che si trova adesso)?
Sono delle revisioni di prodotti molto apprezzati e quindi continuano a vendere bene.
Il processore porta una sigla S905D , di sicuro è una versione aggiornata del classico S905, presente su tanti modelli differenti.
La memoria RAM, è aumentata a 2gb, si tratta di aggiornamenti marginali.
Se vuoi un dispositivo performante e orientato ad un utilizzo più lungo e duraturo, devi scegliere almeno un processore S912 e 3gb di memoria RAM.
Salve, posseggo questo box con ultima versione soft originale agosto 2017, e mi sono imbattuto nei seguenti problemi
non ho trovato la possibilità di migliorare la qualità video ( luminosità contrasto hue nitidezza.......) ed eventualmente qualche app a riguardo
quando premo il tasto dtv mi compare un timer con s2 e t2, ma non ho la possibilità di selezionare o s2 o t2 mi va sempre su uno dei due, per selezionarli devo entrare sempre nel menu
come faccio ad inserire liste m3u?
Grzie a tutti
@rotewand
Puoi tentare di installare l'ultima versione software, che trovi in prima pagina di questa discussione.
La procedura è quella con l'uso del PC, ed il programma Burning Tool.
Di solito questo tipo di aggiornamento, si rivela risolutivo per molti problemi di stabilità.
Se te la senti, prova. Ti serve il cavo USB di tipo A - A.
Spostati qui questi messaggi provenienti dal thread Raccolta Driver Amlogic
Ciao e grazie x la risposta, il mio box ha già l'ultima versione di software, come menzionato nel mio messaggio precedente, il collegamento mega del software in prima pagina non funziona, x quanto riguarda m3u ho risolto, ci rimane il problema del tasto dtv che funziona solo all'interno del menu, non ho trovato nessun controllo video ( contrasto, lumin. nitidezza.....) in compenso ho provato il programma editor, mi collego con ip del smart box dopo poco in basso esce connesso 192.168.***.***, ma non mi carica nulla, sicuramente sbaglio io, ma non so dove........
Grazie ....
buonasera, ho comprato un k1plus,usato poco. ho tentato di farlo funzionare dopo averlo lasciato acceso per parecchio tempo.non funziona piu' anzi mi rimane il led blu acceso e basta il telecomando non lo legge . ho provato a fare il reset, ma niente, ho provato a staccare la rete ma niente il led non si spegne rimane solo il led blu acceso e si sente un ronzio. chi mi aiuta a capire cosa fare . grazie mille
@frasca67
Sebra un problema di alimentazione, da come descrivi il ronzio ed il led blu acceso fisso.
Cerca un'alimentazione con le stesse caratteristiche tecniche e lo stesso tipo di connettore, dovresti risolvere.
ok provo grazie . ti aggiorno