Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusate se mi intrometto.
Possiedo questo TV-Box Mecool Ki Pro, pian piano sto cercando di colmare quei piccoli difettucci che trovo. Adesso ho un problema, su un blog dove hanno recensito il modello Kiii Pro c'era il metodo per attivare la barra di stato in basso e per entrare nel menù app in esecuzione, bene, sono entrato in impostazioni ma non trovo il resto per proseguire. Come mai? C'è un modo per attivarla anche su Ki Pro? Ho visto che funziona tramite TeamViewer e visualizza la sua barra e permette di entrare nel menu app attive, come o quale pulsante devo preme sul telecomando?
Questo e il sito della recensione: https://androidpctv.com/review-mecoo...1/#comment-143
Su un'altro sito hanno aggiunto l'opzione del menù app usando due volte il tasto home, solo che per poterlo utilizzare bisogna installare una custom rom ed io vorrei evitare.
Vi ringrazio dell'attenzione.
Ps. avevo alcuni problemi con le porte usb, alcune erano otg ma non funzionavano con la chiavetta usb allora mi hanno dato un file tipo aggiornamento che ha risolto il problema ed ora ho tutte e 4 usb funzionanti. non ricordo bene il problema e non so se serve per la vostra discussione(non ho capito bene di cosa parlate).
-
Ciao
Sul telecomando del tuo modello, dovrebbe esserci il pulsante rosso credo, con la voce setup.
Dopo averlo premuto, esce il menu setting differente, li ci sono le varie voci per modificare il formato video e audio, oltre alla visibilità della barra di stato inferiore, da attivare o nascondere.
Se non è presente sul telecomando il pulsante setup. Allora cerca nell'elenco delle applicazioni sulla home, la voce setting.
Ci sono due voci setting, una è quella con interfaccia come smartphone e tablet.
L'altra, è con interfaccia di tipo Android TV. Questa contiene le voci che ti ho indicato sopra.
Al suo interno, puoi trovare il menu per attivare la barra di stato.
Se non trovi tale voce!
Vuol dire che il tuo box, monta una versione software ridotta.
Mancano varie voci. Dovresti cercare una versione software vecchia o recente, con un peso in mb di almeno 1200/1500
Se trovi versioni software che arrivano sotto i 1000 mb, sono versioni con meno funzioni presenti.
-
@Alk
Il prodotto che hai e di cui hai chiesto supporto non mi sembra uno dei prdotti menzionati mnel titolo del thread.
Se così fosse credo tu debba aprire una richiesta di supporto in un diverso thread.
-
Quote:
Il prodotto che hai e di cui hai chiesto supporto non mi sembra uno dei prdotti menzionati mnel titolo del thread.
Se così fosse credo tu debba aprire una richiesta di supporto in un diverso thread.
Scusa avevo letto male, io posseggo K1 Pro e non K1 Plus.
Creo un'altra discussione, non vi dispiace se prendo spunto da questa.
manuelefantoni
Mi sposto di discussione, puoi seguirmi li se ti è possibile.
Grazie
-
Buongiorno ho questo piccolo grande giocattolo da circa un mese e son veramente soddisfatto del lavoro che fa paragonandolo a vari decoder enigma.
Vi chiedo un particolare che da solo non son riuscito a risolvere e cioè nelle impostazioni antenna satellitare non trovo la gestione dell'scr funzione quasi indispensabile per me.
Trovo varie impostazioni tra cui anche la gestione del motore ma quella che a me interessa nulla.
Qualcuno ha consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
microscan
Buongiorno ho questo piccolo grande giocattolo da circa un mese e son veramente soddisfatto del lavoro che fa paragonandolo a vari decoder enigma.
Vi chiedo un particolare che da solo non son riuscito a risolvere e cioè nelle impostazioni antenna satellitare non trovo la gestione dell'scr funzione quasi indispensabile per me.
Trovo varie impostazioni tra cui anche la gestione del motore ma quella che a me interessa nulla.
Qualcuno ha consigli?
stesso problema, credo non sia compatibile con SCR
-
Ciao a tutti,
Da qualche giorno posseggo un KINGBOX K1 PLUS preso da Amazon.
Ho installato TWRP 3.0.2 che però non riesce a fare alcuna operazione, perche mi da problemi nel montare le cartelle interne ( mi dice errore di parametri ogni volta che tenta di montare /system, o qualunque altra cartella interna ). Quindi non sono in grado di fare flash di qualunque immagine.
Ho fatto un factory reset da sistema principale e da quel momento TWRP non mi permette più di accedere al sistema principale ( Android 7.1 stock ). TWRP boot loop.
Avete qualche suggerimento per poter tornare ad avviare il sistema ?
Grazie
-
@anthonyno
Dovevi lasciare la recovery preinstallata nel Box!
Con la TWRP, non ottimizzata per il tuo dispositivo, non riuscirai a modificare niente.
Cerca di rimettere quella che stava.
Se non la trovi, devi chiedere a qualcuno che potrebbe estrarla dal suo Box e passarla a te.
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
-
Grazie per le info.
Se qualcuno dovesse avere questa recovery, vi prego di inviarmela. Io la avevo pure copiata nella root del dispositivo, ma ora non ė accessibile.
A proposito: rimetterla come? Io.avevo fatto il flash da TWRP manager...
Ciao
-
Questa tvbox attualmente la si trova sui 55 euro su ebay e sto valutando di prenderla vista la presenza di sintonizzatore dvb e la possibilità di usare iptv.
Vorrei pero sapere come va la visione di netflix e di video 4k.grazie