CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

[Box Tv + DVB] K1 PLUS S2 T2 con DVB-T2&DVB-S2 Tuner (AMLogic S905 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie,
    ma che differenza c'è tra il K1 Plus (il tuo) ed il K1 Pro (quello che si trova adesso)?

2.  
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

Sono delle revisioni di prodotti molto apprezzati e quindi continuano a vendere bene.

Il processore porta una sigla S905D , di sicuro è una versione aggiornata del classico S905, presente su tanti modelli differenti.
    La memoria RAM, è aumentata a 2gb, si tratta di aggiornamenti marginali.

Se vuoi un dispositivo performante e orientato ad un utilizzo più lungo e duraturo, devi scegliere almeno un processore S912 e 3gb di memoria RAM.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

4. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

gigawatt (31-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, posseggo questo box con ultima versione soft originale agosto 2017, e mi sono imbattuto nei seguenti problemi
    non ho trovato la possibilità di migliorare la qualità video ( luminosità contrasto hue nitidezza.......) ed eventualmente qualche app a riguardo
    quando premo il tasto dtv mi compare un timer con s2 e t2, ma non ho la possibilità di selezionare o s2 o t2 mi va sempre su uno dei due, per selezionarli devo entrare sempre nel menu
    come faccio ad inserire liste m3u?
    Grzie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@rotewand

Puoi tentare di installare l'ultima versione software, che trovi in prima pagina di questa discussione.
    La procedura è quella con l'uso del PC, ed il programma Burning Tool.

Di solito questo tipo di aggiornamento, si rivela risolutivo per molti problemi di stabilità.
    Se te la senti, prova. Ti serve il cavo USB di tipo A - A.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
    Ho provato l'editor dei canali del KI, non apre il file di backup, estratto dal ricevitore KIII, evidentemente quest'ultimo usa file diversi dalle precedenti versioni; una finestra mi dice che non trova nulla al sro interno.
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Di quale programma stai paralndo.
    Nei primi post non mi risulta nessun editor canali.
    Credo cia una cosa specfica che riguarda il prodotto e non è un tool universale Amlogic.
    Il programma è nel forum, si chiama K1+editor, appena installato è in lingua russa, ma possibile cambiare lingua, per me inglese visto che l'italiano non è presente, con tanto di descrizione su come modificare la lingua, quest'ultima cosa non è esatta, forse a causa di un aggiornamento del programma.
    Se i russi hanno creato un programma adatto al KIII, non saprei.
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @microchip

Non capisco il nesso con questo thread.
    E' un editor di canali specifco per quel prodotto e quindi la discussione secondo me va fatta nello sprcifco thread del ptodotto.
    Chiedo scusa per questo, ma tale programma pensavo fosse utilizzabile anche per il mio modello, dato che in quel thread si parla di tutti i tre modelli usciti in commercio, solo per conoscenza ho riferito qui
    Ad ogni modo, mi sembra di aver capito che l'editor deve essere legato ad Amologic, per poter funzionare; ho capito bene?
    Spostati qui questi messaggi provenienti dal thread Raccolta Driver Amlogic
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @rotewand

Puoi tentare di installare l'ultima versione software, che trovi in prima pagina di questa discussione.
    La procedura è quella con l'uso del PC, ed il programma Burning Tool.

Di solito questo tipo di aggiornamento, si rivela risolutivo per molti problemi di stabilità.
    Se te la senti, prova. Ti serve il cavo USB di tipo A - A.
    Ciao e grazie x la risposta, il mio box ha già l'ultima versione di software, come menzionato nel mio messaggio precedente, il collegamento mega del software in prima pagina non funziona, x quanto riguarda m3u ho risolto, ci rimane il problema del tasto dtv che funziona solo all'interno del menu, non ho trovato nessun controllo video ( contrasto, lumin. nitidezza.....) in compenso ho provato il programma editor, mi collego con ip del smart box dopo poco in basso esce connesso 192.168.***.***, ma non mi carica nulla, sicuramente sbaglio io, ma non so dove........
    Grazie ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera, ho comprato un k1plus,usato poco. ho tentato di farlo funzionare dopo averlo lasciato acceso per parecchio tempo.non funziona piu' anzi mi rimane il led blu acceso e basta il telecomando non lo legge . ho provato a fare il reset, ma niente, ho provato a staccare la rete ma niente il led non si spegne rimane solo il led blu acceso e si sente un ronzio. chi mi aiuta a capire cosa fare . grazie mille
    Ultima modifica di frasca67; 13-11-17 alle 18:48

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotewand Visualizza il messaggio
    ......., x quanto riguarda m3u ho risolto, ....
    Come hai risolto?

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@frasca67

Sebra un problema di alimentazione, da come descrivi il ronzio ed il led blu acceso fisso.
    Cerca un'alimentazione con le stesse caratteristiche tecniche e lo stesso tipo di connettore, dovresti risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok provo grazie . ti aggiorno

13. Il seguente Utente ha ringraziato frasca67 per il post:

gianpassa (15-11-17)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio