CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

[Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto riscontrando qualche problema con questo dispositivo:
    Ogni volta che lo riaccendo perde l'ora e la devo rimettere manualmente (ovviamente non lo scollego dalla corrente).
    i video su youtube sono fuori sincro, in particolare l'audio è in anticipo sul video.
    Non riesco in nessun modo ad effettuare gli aggiornamenti, da quando l'ho ricevuto non ne ha mai trovato nessuno (leggendo qui sul forum sembra ne abbia ricevuto più di qualcuno)...attualmente la versione che ha è la LMY47V-201603281020
    Inoltre non ho capito se c'è un modo per inviare video al box da smartphone, come accade sulle normali smart Tv o con il chromecast...non so se c'è un opzione particolare da abilitare o bisogna installare qualcosa....
    Voi riscontrare gli stessi problemi? sapete darmi qualche info in più?
    Io ho trovato questa versione: Download latest Android Lollipop 5.1 stock firmware for Mini M8s TV Box - China Gadgets Reviews che dovrebbe essere successiva alla tua.

    Per la trasmissione wifi dello schermo leggi questa guida: How to Use Miracast Wireless Display on Your Android Mini PC

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho il box in questione bloccato sulla scritta 'google tv', volevo flashare il firmware ma non riesco a capire come si va in recovery..qualcuno ha qualche idea?

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
    Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Provato il lettore per mezz'ora, non lo avrò per le mani ancora.provato senza aggiornare o installare nulla.
    Posso dire accensione veloce, gli ho collegato un hdd western digital 2.5 pollici 2 tera, subito riconosciuto.
    Forse un pò di overscan durante lettura video, anche se ho giocato con i setting appositi.
    Poi accendo Kodi e gli do in pasto file in h265/x265(spazio colore 10p insomma), basso bitrate e in 720p riscalati dal lettore in 1080, lettura fluida, font dei sottotitoli riconosciuto bene.

    L'alimentatore forse un pò troppo piccolo, scalda abbastanza.

    Poi vado per premere il tasto telecomando per spegnere, mi da spegnimento in corso se non ho visto male,si spegne e poi vedo che l'hdd collegato si spegne(fa il rumore 'tlac' tipico di quando spegni il PC e l'hdd é collegato) e smette anche di girare.
    Quindi questo modello a differenza degli altri chiamati M8S ha uno spegnimento vero e proprio e spegne anche gli hdd collegati,senza danni?corretto?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    esiste la versione nuova di questo modello: M8S II. Cambia il chip: S905x, arriva con android 6 e migliora il supporto ai video. Inoltre dovrebbe essere un po' più piccolo della versione precedente. Dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, poi vi dirò. A quanto detto non dovrebbe avere kodi pre-instalato e prevedono aggiornamenti futuri (via OTA). Onestamente con 32€ di spesa non pretendo chissà che...
    Ultima modifica di bena; 21-07-16 alle 20:16

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere un link?

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non so se mi è concesso... comunque se scrivi su google "m8s II" è il primo link che vedi. Venduto da un famoso store cinese.

    EDIT:
    Il modello nuovo mi è arrivato:
    - processore S905x da 2 GHz (cup-z mi da pure qualcosa in più)
    - ram DDR3 2 gb (1,7 a dire il vero, sempre cpu-z)
    - ROM: eMMC 8 gb (circa 5gb liberi, con possibilità di micro sd fino a 32 bg)
    - Versione android: 6.0.1

    Fa quello che dice: nel senso che i formati che ho provato li legge tutti e in modo fluido (H.265/H.264, 4k). Solo qualche piccolo problema di sincronia audio/video in file con bitrate elevato. Hdr pure quello va.
    Funzionano perfettamente kodi, acestream, sopcast. Skygo non è supportato.
    Appena accesso ha fatto ben due aggiornamenti, di cui uno da 260 mega. Quindi un minimo di supporto c'è e sicuramente hanno sistemato i problemi di connessione che c'erano oltre alla solita "bug fixing e ottimizzazione sistema": all'inizio ogni 10 sec dava "errore di connessione".
    Per me è stato un affarone, poi dipende cosa uno voglia farci...

    p.s.: ah, per un uso migliore meglio avere un tochpad a portata di mano, il telecomendo non l'ho manco provato.
    Ultima modifica di bena; 01-08-16 alle 18:51 - Motivo: Arrivato nuovo Modello

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bena per il post:

    Cix70 (02-08-16),Stigliz (23-07-16)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione.
    Skygo hai provato l'apk ufficiale o una versione modificata da un vecchio e famoso utente di questo forum che ora si è spostato su Defcon X?
    Cosa pensi dello spegnimento del box quando ci sono hdd collegati?
    Intanto si spegne definitivamente e con esso i dischi che quindi smettono di girare , o il tutto rimane in stby?
    Ti sembra uno spegnimento brutale che possa dare fastidio a lungo andare ai dischi o il loro filesystem?
    Ultima modifica di tomtommilan; 01-08-16 alle 23:51

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per skygo ho solo provato l'apk ufficiale, per ora voglio testarlo solo con quelli per vedere cosa può fare o meno.
    Riguardo allo spegnimento: sia con il telecomando che con la tastiera è come spegnere un normale telefono: gira per 5-6 sec la rotellina con "spegnimento in corso" e poi si spegne. Davvero, nel senso che non va in standby: infatti quando si riaccende parte da zero. Stessa cosa per gli hard disk: spento l'aggeggio si fermano pure loro. Quindi confermo lo spegnimento dolce. Se però si stacca la corrente e si rimette tutto si riaccende da solo (sempre caricando da zero).
    Netflix funziona, non in hd, TIMvision non è compatibile (sempre dal playstore ufficiale).

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    esiste la versione nuova di questo modello: M8S II. Cambia il chip: S905x, arriva con android 6 e migliora il supporto ai video. Inoltre dovrebbe essere un po' più piccolo della versione precedente. Dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, poi vi dirò. A quanto detto non dovrebbe avere kodi pre-instalato e prevedono aggiornamenti futuri (via OTA). Onestamente con 32€ di spesa non pretendo chissà che...
    Ciao a tutti... Io ne ho comprato 2 di Mini M8S II ed ha eseguito 2 aggiornamenti OTA uno piccolo e uno da 242mb se non ricordo male... Li ho aperti e hanno una unica antenna per Bluetooth e WiFi... Infatti disabilitando il Bluetooth il wifi risulta più stabile e performante... Il problema più grande però è che ogni volta che viene spento si resetta sia la lingua (cinese) che l'orario... Per l'orario e data poco male poiché impostato automatico in poco tempo si setta correttamente ma la lingua è proprio una rottura... Segnalo che tutti e due i box hanno questo problema... All'interno non è presente nessuna batteria a tampone che mantenga le impostazioni... Se qualcuno ha risolto oppure ha un idea si faccia avanti!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy