CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

[Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Zenfone Max,LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso il mini m8s II, a me non tiene l' ora, la faccio aggiornare in automatico dalla rete, mi da un messaggio fastidioso quando uso la pendrive, ogni volta che lo accedo mi chiede se voglio espellere la pendrive, mentre la sdcard da 64 giga la vede benissimo (nonostante dicano che sia supportata sino a 32 gb), chi ha provati l' hd esterni ha lo stesso problema?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi il mini m8sII, prime impressioni positive.
    Dopo aver perso un po' di tempo per cambiare la lingua ( è arrivato impostato su koreano, per fortuna conosco un po' il setup di android ) configurato il wi-fi e fatto l'update firmware ci ho smanettato un po'
    il market funziona, nessun problema.
    provato youtube, kobi, l'app della RAI delle olimpiadi, lo streaming di serie TV, stasera provo lo streaming della partita della Roma, sembra andare tutto bene.
    provato anche il miracast col telefono, funziona a meraviglia.

    mi sono fatto mandare come accessorio l'air mouse con tastiera, molto comodo con un dispositivo del genere anche se rispetto agli apparecchi dedicati bisogna sempre ri-tararlo al volo.

    l'unica cosa che non ho capito è per spegnerlo/accenderlo. Non mi sembra abbia un tasto, se lo spengo con l'air-mouse, che è usb, poi ovviamente non si riaccende dal telecomando perchè non è alimentato, l'unico modo che ho trovato è o tenerlo sempre acceso o staccare e riattaccare il cavo di alimentazione, in quel caso si riaccende.
    Ultima modifica di cambridge; 17-08-16 alle 19:09

  4. #53
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    arrivato oggi il mini m8sII, prime impressioni positive.
    Dopo aver perso un po' di tempo per cambiare la lingua ( è arrivato impostato su koreano, per fortuna conosco un po' il setup di android ) configurato il wi-fi e fatto l'update firmware ci ho smanettato un po'
    il market funziona, nessun problema.
    provato youtube, kobi, l'app della RAI delle olimpiadi, lo streaming di serie TV, stasera provo lo streaming della partita della Roma, sembra andare tutto bene.
    provato anche il miracast col telefono, funziona a meraviglia.

    mi sono fatto mandare come accessorio l'air mouse con tastiera, molto comodo con un dispositivo del genere anche se rispetto agli apparecchi dedicati bisogna sempre ri-tararlo al volo.

    l'unica cosa che non ho capito è per spegnerlo/accenderlo. Non mi sembra abbia un tasto, se lo spengo con l'air-mouse, che è usb, poi ovviamente non si riaccende dal telecomando perchè non è alimentato, l'unico modo che ho trovato è o tenerlo sempre acceso o staccare e riattaccare il cavo di alimentazione, in quel caso si riaccende.
    Vorrei acquistarlo anche io, sai se conlo Streaming Netflix hd funziona perfettamente? Grazie

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistarlo anche io, sai se conlo Streaming Netflix hd funziona perfettamente? Grazie
    non lo so perchè netflix è installato ma non ho l'account. a livello teorico e di caratteristiche non dovrebbero esserci problemi, lo stemma di netflix è riportato pure sulla scatola dell'apparecchio

  6. #55
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da poco ho acquistato il mini m8sII monta già l'ultima versione 6.0.1 ma è possibile effettuare il root di questo dispositivo!? Grazie ��
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  7. Il seguente Utente ha ringraziato angelofgod86 per il post:

    ondaflex (14-09-16)

  8. #56
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelofgod86 Visualizza il messaggio
    Da poco ho acquistato il mini m8sII monta già l'ultima versione 6.0.1 ma è possibile effettuare il root di questo dispositivo!? Grazie ��
    Sai se funziona perfettamente con lo Streaming Netflix HD?

  9. #57
    Androidiano L'avatar di angelofgod86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Sai se funziona perfettamente con lo Streaming Netflix HD?
    Dovrebbe funzionare perfettamente anche perché kodi e netflix sono preinstallate di default
    Ps cosiglio vivamente di usare la porta Ethernet é molto più preformate del Wi-Fi
    Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
    Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!


  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È solo questo che mi frena nell"acquisto non avendo alternative al wifi per uso video in streaming e IPTV.
    Per Netflix ho chromcast 2 che in wifi e fibra va davvero alla grande ma temo che abbia un wifi migliore del m8s II

    Inviato con Tapatalk

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato anche io il m8sII.
    Ho un problema con la micro sd e l'HD esterno, in pratica li legge solo nei formati fat 32, questo ovviamente mi limita nella dimensione dei file a 4 GB.
    Avete qualche idea di come risolvere o dove sto sbagliando?

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ho provato a installare un launcher che simula l'interfaccia Tiles di windows 8 al posto del launcher di default e devo dire che sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.

    domanda, qualcuno sa come riuscire a vedere i canali TSI LA1 e LA2 magari tramite IPTV? Fino a qualche mese fa li prendevo sul digitale terrestre ora sono spariti ed erano comodissimi perchè trasmettevano un sacco di sport, f1 motogp e champions league in primis.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy