Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo è stato un fuoco di paglia... il riavvio seguente è stato un fallimento, quindi mi è toccato attivare la pratica di rimborso.
Mi conviene riprendere lo stesso prodotto (che con Libreelec non ha nessun problema) o ci sono valide alternative consigliate? Premetto che non vorrei spendere molto oltre la cifra già spesa (circa 30 euro)
-
Devi installare la rom di scooter sul v88pro e impostare i settaggi come ho scritto qualche post prima. Il consiglio è di usare libreelec che funziona alla grande su questo box...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
@fantoman
Ti propomgio di aggironare il primo post inserendo
- Link al thread Tool e driver Amlogic
- sezione info sulla tipologia flash (OTA/full flash)
Per questi due puoi copiarli da uno dei miei thread
https://www.androidiani.com/forum/al...6gb-flash.html
- Link firmware stock aggioranti (SD e fuill flash)
- Link firmware custom
Ho trovato una rom di Agosto 2016
Firmware update 10.08.2016
Se qualcuno ha link di ROM più recenti può per favore postarle in modo che vengano aggiunte se possibile nei primi post?
Ho trovato anche questa
ROM Custom Neo - Info (freaktab)
Grazie.
-
@fantoniman
Scusa la domanda stupida, ma per alimentarlo tramite usb hai usato un cavo usb maschio-maschio utilizzando una porta del v88, oppure serve qualche alimentatore di corrente che da usb si infili nel "buco" dell'alimentazione?
-
@gingleman
L'alimentazione del box non avviene via USB ma tramite l'alimentatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
gingleman
L'alimentazione del box non avviene via USB ma tramite l'alimentatore.
Mi riferivo al fatto che nella discussione su libreelec, fantoniman scriveva di averlo alimentato direttamente tramite il collegamento usb con la tv
-
Arrivato ieri, per ora sono deluso, firmware Android 6.01 del 20161108.
Spesso ha dei rallentamenti inspiegabili
Avevo una tv box con Rockchip RK3229 Android 4.4 mi sembrava molto meglio
-
Quote:
gingleman
Ciao a tutti.
Ho comprato questo box una settimana fa, disinstallando kodi e reinstallandolo dal playstore.
Lo uso come multimedia center, accedendo al mio NAS x catalogare/visualizzare serie tv e film . Ho pero' un problema: tutti i video non sono "fluidi", sono scattosi (non parlo di video hd ma anche di file di qualità piu' bassa). Non ho problemi con lo streaming, invece.
Ho provato tutte le impostazioni relative all'interfaccia, ma i miglioramenti sono minimi. Qualcuno è in grado di aiutarmi? E' un problema hardware o di codec? Grazie in anticipo
Stessi problemi, firmware Android 6.01 del 20161108
-
Quote:
Frank70
Arrivato ieri, per ora sono deluso, firmware Android 6.01 del 20161108.
Spesso ha dei rallentamenti inspiegabili
Avevo una tv box conRockchip RK3229 Android 4.4 mi sembrava molto meglio
Scusa che tv box con Rockchip RK3229 Android 4.4 avevi?
-
Mini MXQ, pero' dopo sei mesi forse per colpa di una ciabatta non buona ho perso il boot, si accende ma non parte e non trovo nessuna rom da fare il recovery (mattone)
Se sei interessato non prendere questo, meglio il MXQ 4k
Per quanto riguarda il nostro V88 pro ho provato anche il SPMC 16.5 va molto meglio di Kodi 17, pero' nel info di sistema compare solo un core al 100% e temperatura a 94 C.
Poi con Android 6 credo che 1 GB siamo poco meglio passare al 2 GB, credo che manca completamente lo sviluppo di android 6 per questa CPU